The dawn of a new beginning
di OpheliaBlack

02/04/14, ore 21:47

ciao cara,ho trovato la tua storia qualche giorno fa ma ci ho messo un po' a leggerla tutta,è bellissima,ti prego continuala,la adoro come i capitoli belli lunghi e i personaggi.adoro le dramioni e le scorose e qui ci sono tutte 2,spero che rose perdoni presto scorpius e vedrei bene anche un riavvicinamento draco hermione.mi piacciono anche kore e fred e soprattutto il fantasma di fred al quale darei più spazio,mi piacerebbe potesse rivedere i famigliari.mi dispiace tanto per teddy e victoire,ma forse lui non rimarrà solo.....lys e lorcan li adoro,mi spiace per frank ma rose è di scorpius,james ed ebony non so,non amo molto lui.i tuoi colpi di scena mi rapiscono come il ritorno di theo o il ruolo di blaise,nuova e vecchia generazione che si fondono.fatti sentire presto e aggiorna.baci

15/03/14, ore 18:24

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma comunque gli amanti sono Scorp e Rose, lo so. E comunque... i miei pampini ç_ç (ovviamente mi riferisco a Draco e Hermione) e Ron che se la ride. E che cavolo, non lo sopporto ù_ù
E come osaaaaaaaaa Scorpius definire i Dramione solo una scopata
COOOOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (sì, sto urlando. E scusa se non ho recensito prima ma ho finito solo ieri alle 17 il MUN ed ero morta di sonno e stanchezza e raffreddooooore)
Che dire, MUOVITIASCRIVEREILSEGUITOOOOOOOO perché voglio leggerlo. Anche se finisce al capitolo 30.
Perché nei successivi 2 seguiti (gli ultimi due anni di Kore e Eb) rivoglio il ritorno Dramione ù_ù fai morire qualche consorte, che so. O meglio, faglielo fare coscenziosamente così si soffre anche di più U_U
Alla prossima *_*