Counting bodies like sheep.
di Yandeelumpy

04/05/14, ore 16:49

Ho riletto la recensione che ti avevo lasciato, ma l'ho trovata penosa (infatti era una delle prime che scrivevo), quindi ho deciso di riscrivertela XD

Devo assolutamente dirti che adoro la tua storia!
Mi piace davvero tanto, e la rappresentazione che dai del personaggio di Jeff è proprio come la immagino quando penso a lui.
La sua caratterizzazione è un qualcosa di impeccabile.

Le emozioni e i comportamenti di tutti i personaggi sono assolutamente verosimili, e descritti in modo accurato e preciso.

Un consiglio che posso darti è solo quello di aggiungere più descrizioni per quanto riguarda gli ambienti, sicuramente il tutto verrà fuori molto più completo.

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *°*
Alla prossima,
-Amekita-
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 11:26 pm)

06/04/14, ore 21:42

Kyaaaah! finalmente un nuovo capitolo! lo agognavo come Jeff fa con la voglia di uccidere... Voglia che sale anche al lettore in questo capitolo...
chi è quella ragazza? Iddio, mi fai venir voglia fdi disegnare la scena.. l'ho immaginata tutta! Anche perché è tutto raccontato nei dettagli... un capolavoro, tesssoro~ quando ci vedremo ti farò i complimenti anche da vicino <3
Finalmente Jeffrey è tornato libero, può ricominciare ad uccidere *-*

la cosa più estasiante è stato leggere dell'incontro e della preoccupazione contorta di Jeff nel mostrare il suo volto, poi il commento della ragazza con le note di "the beautiful people" di Marilyn Manson *-*

alla prossima che spero arrivi presto.. se no... ti picchio (?)

tau~