I can't change.
di _brittanaisotp_

12/06/14, ore 23:36

Bellissimo cap davvero
Wah se la mamma di silv nn entrava kissa se suc qualcosaa
Pero alla fine mic ha pianto, mi spiace moolto ma nn vedo l ora di leg il nuovo cap.^^

12/06/14, ore 19:51

allora sono sia felice sia triste...tutti questi sentimenti contrastantiiiiiiiiiiiiiiii
andiamo, sia amano qual'è il porblema?? se due persone si amano devono stare insieme, anche se significa andare contro tutti e tutto!
silvia ha bisogno di lei e micaela ha bisogno di silvia...non saranno mai felici se non staranno insieme!
spero a presto :-)
p.s glee è anche la mia vita e adoro naya rivera hahah ciaoooo

07/06/14, ore 17:23

Mi sono innamorata di Silvia è bellissima la storia mi fa impazzire <3

07/06/14, ore 06:49

Oddio,e' bellissimo...la miglior storia che io abbia mai letta,la amo*-* continua ssssubito.

02/06/14, ore 03:43

Bellissimo capitolo, sopratutto il fatto che si avvicinano sempre di più.
Alla prossima :)

01/06/14, ore 08:58

Oh finalmente giovanni è fuori dai giochi, manca soltanto marco hahahaha
Eh si la tensione inizia a farsi sentire molto....dai atanno andando a casa di silvia, deve succedere qualcosa :-P
A presto

21/05/14, ore 16:40

Ciaoo :3 Questa storia è davvero meravigliosa, non vedo l'ora di sapere come continua :)

20/05/14, ore 20:23

ciao mi piace molto la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che ci sarà il loro primo bacio ...

20/05/14, ore 18:23

uffffaaaaaaaaaa marco non lo sopporto...cavolo se le avesse lasciate sole ancora un pò poteva succedere di tutto!!
le adoro insieme e non vedo l'ora che succeda qualcosa di puù tra loro, altro che bacio a stampo!!
poi micaela aveva un vestito da urlo, cavolo silvia approfittane ahahha :-P
bellissima storia e mi piace ogni capitolo di più....non farmi aspettare troppo per il prossimo perchè lo aspetto sempre con impazienza!!
ciao ciao :-)

20/05/14, ore 17:59

Ciao, ho letto la storia fin ad ora.. E voglio sapere come continua, mi piace molto ! E anche com'è scritta mi piace.
Quindi spero di poter leggere presto il nuovo cap ^^
Baci e a presto ^_^

04/05/14, ore 10:56

Ciao, allora le tensione sessuale di questo capitolo è palpabile hahhaha
Allora micaela deve lasciare immediatamente il suo ragazzo e andare da silvia e poi....sfogare un pò di questa tensione :-P
A parte gli scherzi, la storia è carina e silvia che la salva sempre è dolcissima, mi dispiace per questi sentimenti contrastanti che prova però.
Deve provarci con micaela perchè sono attratte l'una per l'altra e nascerebbe sicuramente una bellissima storia tra loro.
Spero che questo accadrà presto :-)
Aggiorna in fretta perchè adoro la storiaaaaaa

04/05/14, ore 01:24

Ma il piano dove è situata la classe di Silvia si trova in una scuola o in un quartiere del Bronx..? :D
Cioè,Micaela non sa cosa poteva succederle..! :O
Cmq,scherzi a parte,questa storia mi piace e sono curiosa di scoprire le tante sorprese del prossimo capitolo..!! ;)

28/04/14, ore 09:42

Oh mamma, la storia mi piace sempre di più! Sei bravissima e, a parte delle piccole imprecisioni nel testo riesci a non lasciar che gli occhi si distraggano dal tuo scritto. Continua così e non perderti d'animo che pian piano migliorerai sempre più. Ti adoro. A presto:)

24/04/14, ore 03:33

Nooo povera silvia T-T
Ciao , bellissimo capitolo e anche scritto bene.
Spero che le cose tra le due migliorino.
Aspetto il prossimo capitolo kiss :*

23/04/14, ore 22:39

Complimenti davvero.. ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato! Dai dai, aspetto il prossimo capitolo!