Carol Smith
di clif

Buona sera e complimenti, la tua storia è a dir poco stupenda, complimenti continua cosii!

Salve!
Scusa per il ritardo nel leggere e lasciare una recensione !!
Vabbè,sarò ripetitiva...ma adoro la tua storia!
E finalmente mi hai chiarito come Ada ha recuperato il lanciarazzi! XD
Ahhh! Io ancora non capisco come a Carol non stia simpatica la signorina Wong ...vabbè,la perdono solo perchè mi piace come personaggio u.u''(no,sul serio...mi piace proprio Carolo!Complimenti per averla creata :) )
Che dire? Alla prossima!
Ciao-ciao :)

Ho terminato i capitoli :(
bene bene la storia mi è piaciuta, però aspetto un aggiornamento a breve, ok? Sono impazienta, no dai scherzo fai con calma :)

hola

Non ce la faccio a recensirli tutti, preferisco leggerne un po' e poi recensisco uno come riferimento, questo flashback mi sta piacendo, sfortunatamente manca solo un capitolo, finisco adesso va :) leggo tutta la storia in un paio d'ore, ciao

01/09/14, ore 18:40

Siamo al 4 capitolo, la storia si fa sempre più interessante e mi attira davvero tanto, come ti dico Carol mi piace ed è finita in un brutto mondo in un'età troppo precoce. Ci vediamo al quinto, appena posso :)

01/09/14, ore 18:35

Letto anche il terzo uff! Ada mi piace, ma preferirei tenerla d'occhio non mi fido! Mi sta piacendo molto questa tua storiella e spero che riuscirò ad arrivare fin alla fine :)

01/09/14, ore 18:30

Caro Cliff, questi capitoli sono un tantino più lunghi, ma mi piace anche questa storia , anche Carol come Sherry mi intriga, a presto

01/09/14, ore 18:26

Mi piace leggere un po' tutte le storie di un autore, non preoccuparti rispondi solo ad un paio, non serve a tutte :)

P.S. Resident evil mi sta piacendo

Hola

La tua storia mi piace sempre di più! Aggiorna presto! :D

26/08/14, ore 20:30

Come sempre molto bello, mi piace un sacco questa storia e mi prende tantissimo, quando avrò altro tempo leggerò gli altri capitoli ma per adesso mi piace davvero moltissimo.

25/08/14, ore 20:31

WOW WOW WOW non so che dire, magnifica davvero, scrivi da dio, è solo il primo capitolo ma è già perfetto.

Ciao Clif! Ti avevo promesso che prima o poi passavo, no? ( era anche l'ora Nd tu )
Ho letto tutti i capitoli, devo dire che la storia già m'intriga molto. Mi chiedo cosa cambiarà nei prossimi capitoli, visto che con Carol presumo che molti degli eventi subiranno delle variazioni notevoli.
Molto bello il capitolo, non ho notato alcun errore grammaticale. L'unica annotazione che ti do' è che beige si scrive come ho fatto io e non beje. Per il resto era fantastico :D
Sono proprio curioso, lo ammetto :D :D :D
Comunque, per la Carol della mia storia, ho deciso di rifare RE 7 BBA, perché mi sono accorto che c'erano errori nella trama. Gli OC li tengo comunque e la tua Carol sarà come me l'avevi scritta, non subirà cambiamenti di carattere, come il resto dei personaggi.
Allora ci sentiamo presto, metterò la storia tra le seguite ;)
Ciaao!

-Thunder_PP_SS_White

Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Irons,dio quanto mi è antipatico quell'uomo,col cavolo che gli avrei lasciato mia figlia! Anche se è un alleato,avrei preferito lasciarla a uno zombie XD
Dal prossimo capitolo inizieranno le vere difficoltà per Carol e Sherry,non vedo l'ora!
^__^

Nooo Will!! T.T
Carol fagliela pagare a quei soldatini che lo hanno ucciso! *sventola bandiere e striscioni di incoraggiamento*
Tragica fine di Birkin a parte(e se mi ha fatto '' male '' leggere di lui,non ci voglio neanche pensare a quello che sarà quando affronterai la storia del 5 o//o)non vedo l'ora di leggere le gesta di Carol a Racoon!! La mia mente già se ne sta andando in giro per le strade della ridente cittadina e ti risparmi tutta la valanga di domande che vorrei farti,ma solo perchè mi voglio evitare spoiler! XD
Al prossimo capitolo!

19/05/14, ore 22:49

Come ti capisco Carol!! T_T(si fionda sul letto a piangere)
Comunque,potrà sembrare una banalità,ma mi è piaciuto come hai inserito la creazione del virus per Albert...praticamente,non sapendolo Carol ha salvato la vita al caro capitano !(Voglio sempre più bene a questa ragazza :D) In un certo senso sono legati da qualcosa di fisico ora :)
Lisa Trevor...un minuto di silenzio u.u
''Mi rimaneva ancora William...''  vabbè...però sei un pò bast----cattivo! è_é E' crudele questa frase!! Tanto crudele!! Ed è per questo che ti adoro!
Come avrai capito,il capitolo mi è piaciuto e come sempre aspetterò di leggere il seguito :)