La variabile del rapporto di coppia
di pandanto

05/05/14, ore 21:32

Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, davvero questa ff mi appassiona molto.
Io adoro Amy e Sheldon e spero che in un futuro non troppo lontano possa accadere una di queste piccole cose che tu scrivi.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio c:

02/05/14, ore 13:43

Ciao ^^ Beh, non saprei davvero come iniziare... questo capitolo mi ha dato talmente tante emozioni, sei veramente bravissima! La scena finale è stata tenerissima, non vedo l'ora di vedere la 7x22 *-* Adoro sempre più questa storia e mi piace un sacco come descrivi le scena tra Sheldon ed Amy, le parole che si sono detti, per quanto OOC, mi hanno veramente messo i brividi... probabilmente entrambi provano tali sentimenti, ma chissà quando li mostreranno! Davvero, devo per forza farti i miei complimenti perché questo capitolo è il migliore che tu abbia scritto finora e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ^^ A presto, N.

02/05/14, ore 00:00

Questo mi ha fatto venire una stretta al cuore. Specialmente l' ultima parte: " Quindi, ti prego, giurami di non andartene mai».
Lui sospirò. «Tu intanto tienimi nel cuore».
Mi é venuto su il magone TnT
sigh sigh
(e sì, non sei l'unica che non ha autocontrollo. Ho letto anche io l'ultimo spoiler)
Impeccabile, come sempre, a scrivere.
A volte attendere tanto ne vale la pena e spero che questo valga anche per l' ottava stagione!!!

01/05/14, ore 17:41

Da dove iniziare? Intanto complimenti per la scelta musicale! Sono una grandissima fan di Edith Piaf, la canzone è una delle più belle e il nome del bar 'la môme Piaf', è un grande omaggio alla cantante e alle sue origini! Quindi grazie per avermi regalato queste emozioni! Detto questo, il capitolo è malinconico e romantico, in una parola: perfetto! Mi piace tanto l'atmosfera che hai creato e le ultime battute tra Sheldon ed Amy mi hanno fatto venire i brividi! Hai migliorato notevolmente la mia giornata. Ora scusami, ma mi vedo costretta a rileggerlo! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

Claudia ♡

29/04/14, ore 19:03

Questa è la FF che mi piace di più in tutta la sezione! :)
Insomma, quanto romantica è? L'ho letta tutta d'un fiato e penso seriamente che dovresti inviarla agli autori di TBBT, cosicché possano trarne spunto per il futuro! XD
La tua Amy e il tuo Sheldon sono adorabili! E' meraviglioso immaginarli nei momenti romantici che hai descritto. Aspetto con trepidazione il seguito *-*

26/04/14, ore 11:23

Mentre leggevo avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia e alla fine del capitolo ho trattenuto il respiro!
Anche se è assolutamente impossibile una cosa del genere (forse lo vedremo fra ottomila stagioni xD) non significa che non l'abbia apprezzato. Diamo libero sfogo alla fantasia!
Ora chissà cosa accadrà, non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo.

25/04/14, ore 17:29

Fà caldo vero??? ^///^
Caspiterina....
Comunque scrivi benissimo, BRAVA, continua così!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

25/04/14, ore 13:03

Ma ciao ^^
Ti avevo appena detto che aspettavo un tuo aggiornamento e mi sono appena resa conto che l'avevi appena postato, che scema xD
Ok, c'è poco da dire, questo capitolo è veramente meraviglioso. Scrivi in modo fantastico, coinvolgi i sensi e le emozioni e, anche se immaginare scene del genere è stato abbastanza impossibile, ciò non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi. E' vero, purtroppo immagini del genere non saranno mai mostrate nè mai accadranno, ma il bello è proprio lasciare ciò che c'è oltre quello che vediamo sullo schermo alla nostra fantasia. Lunga vita agli Shamy!
Aggiorna prestissimo perchè ho adorato questo capitolo e voglio sapere assolutamente cosa accadrà dopo ^^
Baci,
N.

19/04/14, ore 11:46

Ciao^^
Ieri appena ho visto che avevi aggiornato sono subito corsa a leggerlo!
Mi è piaciuto molto e il modo in cui stai evolvendo il rapporto tra gli Shamy lo trovo abbastanza coerente con ciò che hanno fatto vedere nella serie. Il finale l'ho trovato perfetto e credo che anche il finale di questa settima stagione sarà simile a come te lo sei immaginata tu ( sì l'idea di un "ti amo" da parte di Sheldon mi farebbe morire all'istante xD ). Continua così!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

Nameless_

Ps. Visto che lo hai chiesto ho scritto anch'io qualcosa su questo fandom e se non sbaglio uns già l'hai letta. Comunque se ti va puoi farmi sapere cosa ne pensi anche delle altre che sono due one-shot e una long. Ok basta ti lascio stare ora xD
Ciao!!

19/04/14, ore 10:23

Ciao di nuovo ^^ Innanzitutto ti rinnovo i miei complimenti per come sta procedendo questa bellissima storia, mi piace troppo, a partire dal titolo. Il capitolo è molto bello, è vero, anche piuttosto inverosimile ma che importa! Come hai detto, stai mostrando un nuovo lato di questi due personaggi così particolare nella serie e io personalmente li adoro! Insomma, è chiaro che amo tutti i personaggi, ma Sheldon è in assoluto il mio preferito (ovviamente). Da quando, nella quarta stagione, è arrivata Amy ho adorato da morire anche lei! E come coppia penso che siano veramente fantastici! Certo, sono pazzi e strani, ma sono belli insieme proprio per questo xD Mi piace tantissimo il modo in cui tu, tramite questa storia, stia mettendo in luce la loro relazione, cosa che i produttori nella serie hanno deciso di fare solamente nella settima stagione... meglio tardi che mai! Da un lato, a tutti piacerebbe vederli così, più intimi, eppure se devo essere sincera d'altra parte preferisco che rimangano così. Penso che non sarebbe più bello vedere uno Sheldon normale o gli Shamy come Penny e Leonard. È la coppia che spacca di più proprio perché si differenziano da tutte le altre coppie della serie... beh, anche da tutte le altre coppie del mondo, se proprio vogliamo dirla tutta xD Però, diciamolo, nel profondo a chiunque piace immaginare l'idea degli Shamy così... intimi e normali xD Stai facendo veramente un ottimo lavoro e sappi che te lo dico con assoluta sincerità! Voglio assolutamente sapere come si evolverà la situazione, quindi ti prego aggiorna prestissimo perché AMO questa storia *-* P.S. Non voglio assolutamente fare spam, ma dato che nelle note dell'autore l'hai chiesto tu, se ti interessa anche io sto scrivendo una ff su The Big Bang Theory e in particolare proprio sulla coppia Sheldon/Amy! Se ti andasse di passare per leggerla e passare il tempo sei la benvenuta ^^ Ora ti lascio, ho rotto abbastanza xD Alla prossima, baci e ancora tantissimi complimenti per la storia ^^
N.
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 10:26 am)
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 12:44 pm)

18/04/14, ore 23:03

Aaaahhhhhhh....Ke bello, ke bello, ke belloooo!!!
Non importa quanto siano inverosimili, io li AMO e questo basta per farmi adorare in pieno questa fanfic!!!
Continua a scrivere così, è bello poter fantasticare un pò su di loro (io lo faccio di continuo XD).
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

18/04/14, ore 10:42

Ciao^^
Finalmente ho avuto il tempo di leggere! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato molto carino^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna prestissimo che sono stra curiosa xD

16/04/14, ore 23:25

Eccomi ^^ Questo capitolo, se possibile, è ancora meglio del primo! È stata molto azzeccata l'idea che lui abbia confessato certe cose nel sonno e mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui Leonard e gli altri lo hanno preso in giro, tipico xD Azzeccata soprattutto la reazione di Sheldon, che non vuole accettare il fatto di essere ormai fin troppo preso da Amy. Eppure, l'ultima parte è stata la più bella... anche se entrambi sono molto OOC, hai descritto i sentimenti di entrambi molto bene ed è stata una scena dolcissima e troppo tenera! Ora però voglio assolutamente sapere come va a finire... non tenermi sulle spine, aggiorna presto ^^ Alla prossima, N.

16/04/14, ore 23:20

Ehi ciao ^^ Appena ho trovato questa storia sono entrata subito per leggerla! Adoro gli Shamy e trovare una nuova ff su questa coppia fantastica mi ha fatto saltare di gioia *-* Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, la storia è scritta molto bene ed è fluente, anche se Sheldon è fin troppo OOC fa nulla, insieme lui ed Amy sono tenerissimi e, anche se mi sembra improbabile (almeno per jl momento) che una cosa del genere accada, sognare è lecito! Mi piace come storia e spero la sviluperai seguendo questo filo logico. Ora corro a leggere il secondo capitolo, sono troppo curiosa ^^ Alla prossima, baci N.

14/04/14, ore 23:49

È così intimo e dolce questo capitolo (prese in giro a parte) =^w^= <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che aggiornerai presto!!!
Ci si sente alla prossima!!!