Piume di Uccellino, Denti di Mastino
di Princess Tutu

05/04/15, ore 19:58

Mi hai davvero ipnotizzata con questa storia, l'ho letta in un battibaleno
Spero con tutto il cuore che questo blocco scompaia, proprio come la paura di Sansa quando finalmente può stringere a sè il Mastino (anche se forse è il contrario eh? XD)
Spero davvero di continuare a leggere questa bellissima SanSan =)
A presto spero

22/09/14, ore 18:58

Ma salve!
Da dove posso iniziare? Oh giusto! Devo dire che Sandor e Sansa mi piace molto come coppia, e poi il Mastino ha un posticino speciale nel mio cuore! Continuo dicendo che questa storia mi piace molto, trovo bello cercare di adattare gli avvenimenti del libro in chiave moderna. Sono troppo curiosa di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo e di come si evolverà il rapporto tra l'uccellino ed il Mastino!

Un bacio, Bea :)

19/06/14, ore 01:55

Proprio oggi pensavo al Mastino versione ''reale'' e mi sono imbattuta in questa fanfiction.. ormai sono ossessionata da loro due, da lui, da Martin che mi ha lasciato l'amaro in bocc, avvelenandomi. Continjala, li ho trovati IC, Sansa decisamente insicura e timorosa, il Mastino rude eppure rispettoso. L'unica cosa si, Sono d'accordo con te, lei che gli saltava addosso proprio non ci stava, Era troppo, sembrava di star vedendo un anime! Ma a parte questo vai forte :) e w il Mastino in moto, il vero cavallo dei goorni nostri

30/05/14, ore 16:30

Ehilà, mi sono avventurata da poco in questa sezione, più che altro per la coppia di Sansa e Sandor..
E devo dire che questa versione modernizzata dei due mi ha appassionata abbastanza da leggerla tutta, un capitolo dopo l'altro.
La mia recensione vuole essere più che altro uno stimolo ad aggiornare il prima possibile, poiché critiche non è ho.
A presto (spero), un bacio
- discord

P.s Ho amato il fatto che i titoli formassero una frase!

21/04/14, ore 15:56

Ciao cara,
finalmenteee! :D
Scusa, è che non stavo più nella pelle ^^
Oh, ma quindi Sandrone stava cercando Occhi Gialli oltre a fare il suo lavoro, eh? E poi ha salvato il suo uccellino, di nuovo! E Sansa lo chiama per nome e gli si getta fra le braccia (se c'è sentore di OOC io lo ignoro e mi tappo il naso perché li adoro!)... Tutto ciò è così magnificamente fluffoso  *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per ora non riesco ad immaginarli in viaggio insieme ma sento che mi piacerà, finora mi hai conquistato e non mollerò questa fanfiction per niente al mondo, non posso proprio perdermi il seguito ^__^
Ti sto adorando, Princess, sappilo ❤
Unica cosa, quando ne hai la possibilità correggi qualche svista ortografica qui e là ed i capitoli acquisteranno maggior valore, se possibile, e poi è Arbor - nulla di grave comunque ;)
Ti abbraccio e spero di vedere presto un nuovo aggiornamento ^^

Amy

PS, Non ricordo se te l'ho già detto in precedenza, ma Sandor motociclista è :Q____
SanSan, tanto amore ❤

21/04/14, ore 15:13

Eccomi qua! XD è la prima volta che ti recensisco! Che bello :D Ok, allora: naturalmente ti seguivo dal primo capitolo e ti devo dire che mi sono davvero appassionata a questa tua AU sempre di più! Scritta bene e in modo scorrevole, complimenti! :) Ovviamente, essendo ambientata ai giorni nostri ho trovato alcuni episodi davvero divertenti, per esempio Sansa che trova alle tre di notte la richiesta di amicizia di Loras e impazzisce di gioia per questo è stato a dir poco esilarante XD Ma loro due...*-*  hai ragione: sono troppo pucciosi insieme! ^.^ Comunque, per quanto riguarda il fatto che Sansa si sia lanciata tra le braccia di Sandor... si, è stato un tantino OOC (purtroppo, visto che la nostra lady, nel libro, si ostina a rimanere cieca e sorda e non vuole accettare la verità! u.u), ma considerando la scena, ci stava eccome ;D Quindi, aspetto con ansia (scherzo XD prenditi tutto il tempo neccessario) il prossimo capitolo (il titolo sarà l'inizio di un'altra frase, giusto?), alla prossima, Ale_Sayu ^^