Recensioni per
Dominatrice del Fuoco
di Mary P_Stark

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
20/05/14, ore 08:33
Cap. 5:

Oh finalmente. Sono così felice per questo capitolo che nemmeno la telefonata di nonna e l'annuncio dell'arrivo di Sean mi possono rendere triste. Summ e J.C. quanto sono teneri!!!! E focosi allo stesso tempo. Li adoro. Mi piace proprio questa storia. Conplimenti. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci.

Recensore Junior
13/05/14, ore 22:50
Cap. 4:

Buonasera ... non è che mi sono dimenticata di te è solo che ho avuto dieci giorni così frenetici da non riuscire nemmeno a leggere, quindi mi sono ritrovata due capitoli e una recensione arretrata. Allora .. lo sai che ti adoro??? Mi piace proprio questa storia e se pensavo che Spring fosse la mia gemella preferita, adesso che "incontro" Summer non ne sono poi cosí sicura. Ho odiato tanto JC nel capitolo prima e non puoi capire come mi sono ritrovata nelle parole delle due donne in questo. Viviamo in un mondo in cui se una cosa la fa un uomo è un grande se la fa una donna è sbagliato e tutti li a giudicare. Non so se hai mai visto "Il diavolo veste prada" cmq a un certo punto la protagonista difende il suo capo dicendo una cosa simile. È vero che qui la situazione è diversa ma non ho potuto fare a meno di pensarci e infine di associarla proprio a questi miei giorbi in cui tante volte mi sono sentita dire che per una donna che vuole costruirai una famiglia fare un certo tipo di scelta sarebbe impossibile e mi chiedo: perchè un uomo una famiglia non vuole costruirsela??? Nervi .... cmq ritornando a JC Mi ha deluso un po' sul serio pensavo che lui avease capito Summer oltre le apparenze ma ceedo anche che ci sia un grosso malinteso di fondo. E Summer si scopre essere attratta veramente da JC. Diciamo che questi due sono proprio bravi a complicarsi la vita. Ora chiudo e rinnovo i miei complimenti in attesa del nuovo capitolo per scoprire cosa succederà e capire qualche cosa in più sul modo di alimentare e perchè la fiamma che arde in Summer. Baci a presto

Recensore Veterano
12/05/14, ore 18:15
Cap. 4:

Ciao!
Non faccio fatica a credere che Summ fosse ancora arrabbiata con l'amico, ma la chiacchierata con Mandy l'ha sicuramente aiutata. John fa bene a essersi sentito uno stronzo, ma mi pare che ormai Summ sia quasi pronta a metterci una pietra sopra.
Come ha pensato lei stessa, c'è sempre stato quando ha avuto bisogno di lui e in fondo è questa la cosa più importante.
Per cui... Lei ha in qualche modo ammesso/fatto intuire a Mandy che c'è "qualcuno" di speciale, tuttavia non avrei mai creduto che fosse in astinenza da sesso da quasi un anno! Eh, la cara ragazza ha un comportamento fuorviante, non c'è che dire. ;)
Comunque secondo me l'amica capirebbe SE lei gli raccontasse parte della verità sulle sue origini.
Questa faccenda del vulcano mi preoccupa un po', perché la stai descrivendo molto nei dettagli...
Vedremo cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo. ;)
Un bacio
Vale

Recensore Master
12/05/14, ore 17:12
Cap. 4:

Bella l'amicizia fra le due donne e importante per Summer, costantemente bersaglio delle dicerie delle donne invidiose e del desiderio degli uomini. Purtroppo sono rarissime le persone che vanno oltre l'apparenza. Summer ha ragione a voler essere sé stessa e a non nascondersi, purtroppo la società in cui viviamo non è abbastanza matura per accettarlo.
E' ancora ferita dalla discussione con J.C., con l'aggravante che per lui prova un interesse speciale e le sue parole le hanno fatto ancora più male. Però quando si incontrano a cena e lui le dice quanto sia dispiaciuto, lei sembra ammorbidirsi un po'.
Poi le due amiche mandano a monte tutti i progetti degli uomini dileguandosi per una serata fra donne e li lasciano spiazzati. La rabbia di Mike mi ha lasciata molto soddisfatta, un bacio.

Recensore Master
06/05/14, ore 08:01
Cap. 3:

Mi spiace tanto per il malinteso sorto fra Summer e J.C., perchè io sono convinta che non si tratti che di questo, un malinteso. J.C. ha sbagliato, questo è sicuro, e la rabbia e la delusione di Summer ci stanno tutte. Lui è l'unico uomo ad di fuori dei suoi fratelli di cui si è sempre fidata e pensava che lui la conoscesse realmente e la apprezzasse per quello che è. Sentirsi dire quelle cose non deve essere stato il massimo. Ma io sono convinta che sia stata la gelosia a farlo parlare e che in realtà non pensa le cose che ha detto. In fondo è anche da capire, è innamorato e vedere la donna dei suoi desideri con altri uomini lo ferisce profondamente. Ora stanno male entrambi e si sono allontanati, ma chissà che questo litigio non serva a smuovere la situazione fra loro.
Mike sarà un bel ragazzo, è innegabile, ma ha la profondità di una pozzanghera. Purtroppo la maggior parte degli uomini ragiona come lui ed è il motivo per cui una donna che si presenta come Summer viene mal giudicata. Ho la sensazione che farà danni, ma spero proprio che Summer lo rimetta al suo posto dopo aver ridotto il suo ego a brandelli, o nel suo caso sarebbe meglio dire in cenere.
La cosa positiva di questo capitolo è stata la telefonata di Win. L'interessamento di Autumn l'ha favorevolmente colpito e vorrebbe avere un confronto sereno con lui. E devo dire che sarebbe ora, è un peccato che i due fratelli non abbiano nessun tipo di rapporto. Un bacio.

Recensore Veterano
05/05/14, ore 17:45
Cap. 3:

Ciao!
Beh, Mike se non fosse una tale stronzo sarebbe carino.
John stavolta ha fatto un passo falso, ma mi è comunque dispiaciuto per lui: in fondo è innamorato di Summer e non dev'essere facile essere solo suo amico quando vorresti molto di più. Sicuramente è stato indelicato, ma purtroppo se ti vesti in un certo modo attiri anche certo gossip scadente.
Al contrario ho adorato (come sempre!) l'intervento via sms di Autumn. Mi piace il legame che c'è fra loro: nonostante tutto quello che è successo, ogni volta che Summer è giù di morale lui a suo modo è presente. Tesoro!
Anche la telefonata con Win ha mostrato un'altra volta quanto l'uomo sarebbe ben disposto nei confronti del fratello, ma chiaramente senza sapere che cosa ha fatto per spingerlo ad allontanarsi da tutti loro come può rimediare?
Mi è piaciuto soprattutto questo pezzo:
“Nessuna spifferata, Win. Lui non chiede mai di te, quindi tranquillizzati. E di Kimmy, penso sia la prima volta che si informa. Puoi vederlo come un passo avanti.”
“E per cosa? Neanche so perché abbiamo litigato, e perché mi odi tanto!?” sbottò il gemello, perdendo la sua proverbiale calma.
Eh già.
Perché temo che Mike si comporterà ancora peggio con Summer?
Vedremo...
A presto!
Vale
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 05:47 pm)

Recensore Junior
29/04/14, ore 12:31
Cap. 2:

Bene bene, cominciamo ad entrare nel vivo della storia e giá mi piace. Summer è un bellissimo personaggio, che si mostra sicuro agli altri ma che nascosde tanta sofferenza. Mi piace. Mi piace anche John, cotto dell'amica ma che cerca di non farlo notare. Si scioglierá presto? Spero di si e che questo viaggio porti a qualcosa. Tra l'altro anche lui ha a che fare con il mondo magico. Non vedo l'ora di scoprire qualche cosa di più. Giá sai che Autumn lo adoro e mi incuriosisce molto, spero di incontrarlo presto. Ora una domanda: ma i prescelti dei gemelli non stanno collaborando con Win per cambiare le assurde e arcaiche regole irlandesi? Ricordo forse male io? Se è così perchè preoccuparsi di loro? Non vogliono essere liberi di scegliere pure loro? Piuttosto io mi preoccuperei dei nonni che non mi sebrano propensi a cambiare le regole, giá pensano al destino della bambina di Max e Spring. Ovviamente vorrei capire a chi fa riferimento la profezia di zia Brighidh, chi è in pericolo (ansia)? Ora chiudo. Io ti adoro e adoro le tue storie e i tuoi personaggi. In attesa del nuovo capitolo (non vedo l'ora), ti saluto e ti faccio i miei complimenti.
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:33 pm)

Recensore Veterano
29/04/14, ore 11:04
Cap. 2:

Ciao!
Povera Summer. Decisamente il suo potere non è il più facile da gestire; incanalare le sensazioni negative degli altri non è una cosa piacevole. E' molto nobile da parte sua non usufruire di quelle positive, ma non so per quanto potrà andare avanti così.
John chiaramente è cotto, ma non capisco se lei ne sia totalmente ignara, o se non voglia vederlo.
Il fatto che Autumn non voglia far visita a nessuno per non turbare Mal mi ha inquietata assai. Deve esserci molto di più di quello che Erin stessa a narrato a Kimmy a suo tempo.^^
Comunque Autumn è la cordialità fatta persona. LOL Sei sicura non sia il guardiano della cordialità?!
Poveretto... Chissà quante cose si tiene dentro da cinque anni (o più).
A presto
Vale

Recensore Master
28/04/14, ore 20:12
Cap. 2:

Che J.C. sia innamorato di Summer mi sembra lampante. Se non si è mai fatto avanti è perchè pensa di essere solo un buon amico per lei e non vuole rovinare i loro rapporti. Ma il ruolo di amico gli va stretto, molto stretto e ci soffre. Quanto a lei mi sembra che cerchi in ogni modo di non pensare a quello che prova per J.C., cercando unicamente la sua amicizia e buttandosi fra le braccia di altri uomini.
Il suo potere mi sembra darle più tormenti che soddisfazioni e la faccenda dei prescelti la preoccupa assai. E non solo per se stessa. Sum è attaccatissima ed estremamente protettiva verso i suoi familiari e farebbe di tutto per tenerli al sicuro.
La telefonata con Autumn ha aumentato la preoccupazione nei suoi confronti, perchè se prima pensava ci fosse solo risentimento fra i due fratelli, ora ha capito che c'è ben altro sotto, qualcosa di più grave o non si spiegherebbe la disperazione di Autumn. A questo punto credo abbia anche compreso che il fratello non si tiene lontano per puntiglio, ma perchè non vuole far del male alle persone che ama.
E ora partenza per le Hawaii, un bacio.

Recensore Junior
28/04/14, ore 09:19
Cap. 1:

Eccoci qui con una nuova storia dei fratelli Hamilton. Non potebo certo perdermela e le premesse sono più che positive, direi che fanno faville. Aspetto il nuovo capitolo per esprimere meglio i miei apprezzamenti. Giá posso dirti che adoro il fatto che non abbandoni i fratelli "passati", anche se non sono protagonisti continua la loro storia e mi piace tanto :) un bacio e al prossimo capitolo.
PS ti ho inserita tra gli autori preferiti. Te lo meriti proprio.

Recensore Veterano
23/04/14, ore 10:04
Cap. 1:

Buongiorno!
Con questo primo capitolo hai messo parecchia carne al fuoco!
Mi unisco a quante prima di me hanno speso parole poco carine per commentare la nonna: sebbene serva biscotti deliziosi, non può decidere della vita di una bambina che non è ancora nata.
Summer così protettiva nei confronti di Max mi è piaciuta molto: ha capito fin dall'inizio la sua bontà d'animo e mi piace il legame che si è instaurato fra loro.
Non ho dubbi sul fatto che vizierà la bambina! Ahahahahah
Baci
Vale
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:19 pm)

Recensore Master
23/04/14, ore 08:55
Cap. 1:

Ciao cara, eccomi con la mia prima recensione della storia di Summer.
Sul primi capitolo aleggia molto mistero, anche jc ha dei poteri quindi e visto l'interesse che prova per Summer non mi stupirei di vederli presto come coppia.
La nonna è "terrificante" vuole decidere il futuro di tutti anche della piccolina non ancora nata ma si sa le mamme tirano fuori gli artigli per proteggere la propria prole.
Sono curiosissima di leggere il proseguio della storia...cosa ti inventerai?
Un bacione e alla prossima.

Recensore Master
23/04/14, ore 00:49
Cap. 1:

Ma che cara nonnina si ritrovano i quattro gemelli! Va bene le credenze, le tradizioni e tutto il resto, ma arrivare a rovinare la vita ai suoi nipoti è inconcepibile. Win, tutto sommato, è stato abbastanza fortunato perchè ha dovuto sposare una donna cui voleva molto bene, ha avuto un figlio che adora e adesso ha la donna che ama al suo fianco. Per le sue sorelle non sarebbe certo la stessa cosa. La faccenda del torque, poi, è aberrante. Per non parlare di Malcom e della piccolina. La bimba di Spring non è ancora nata, che già vogliono decidere del suo destino. Non ho parole, veramente.
Ora la zia Brigidh ha messo in guardia Summer perchè sente un pericolo aprossimarsi e mi sembra che lei l'abbia presa seriamente. Non capisco come possa esserle utile il carillon di sua madre, ma sono curiosa di scoprirlo. Un bacio.

Recensore Junior
23/04/14, ore 00:02
Cap. 1:

Ecoci qui co una nuova stori incentrata sulla focos Summer. Certo che la nonna e il consiglio sono parecchio duri d orecchie possibile che non si rendano conto i tempi sono cambiati che e giudto he i guardiani si scelgano la persona che piu li aggrada invece di appiopparrgli queste persone oltre tutto a una bambina che deve ahcora nascere roba da matti. Mi pareva strano che John non vesse a che fare con la magia , e palese che tra i due che qualcosa. Rimango in attesa di sviluppi ciao

Recensore Master
22/04/14, ore 16:32
Cap. 1:

Ciao!
eccoci nella terza storia dei gemelli.
quindi anche JC ha dei poteri? che lui sia cotto di Summer l'avevi fatto intuire nella discussione con Max. chissà come salterà fuori adesso.
certo che la cara nonnina è davvero invadente. addirittura promettere la bimba prima che nasca. e Sum che spolvera Max tutte le mattine? me la immagino con la saliera...
adesso passiamo alle cose tecniche, che tu mi dai tanta soddisfazione, l'Apice? cos'è? che poi ne parli come se coincidesse con il 36esimo compleanno. perché 36?
e poi colleghi questo apice alle manette dell'amore (o quel che sono) che rendono ebeti. non si stata chiarissima ed ho la sensazione che tu l'abbia fatto apposta.
non si fa così!
beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo
alla prossima
baciotti
Grazia

(se ci puoi dare anche una piccola panoramica su Win e Autumn...) grazie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]