Dominatrice del Fuoco
di Mary P_Stark

16/06/14, ore 19:50

Che gran casino!!! Mi passi l'esclamazione??? Non posso credere che Jonh rinunci così. Si vede che ama Summer ma perchè lasciare che tutto vada a rotoli, quasi odiarla per quello che è? Mica ha scelto lei chi o cosa essere e mi pare che abbia patito abbastanza. E poi non solo gli ha salvato la vita, ha pure rischiato la sua per la cocciutagine di J.C. e il suo demone e lui non ne ha proprio tenuto conto. Jonh mi ha deluso e parecchio. Uffa... perchè??? Sono arrabbiata con Jonh. Spero si sistemi tutto e subito. Che tenero Sean e che bella notizia che ha portato... almeno c'è una buona notizia!!! Al di lá di questo capitolo in cui Jonh è stato intrattabile, Summer è fortunata. Ad averceli due uomini così!!! Nella speranza che Jonh rinsavisca presto, ti saluto e ti faccio i complimenti. Baci e a presto.

16/06/14, ore 17:13

Ciao Writer,

Sono arrivata qui. Iniziero' la storia di Summer ! Non vedo l'ora !
Fratelli Hamilton hanno una storia interessante !
Devo conoscerla tutta !

16/06/14, ore 17:04

mmm... Più che di "scossone" io parlerei di una vera e propria eruzione.
Mi aspettavo una reazione contrariata e un iniziale rifiuto da parte di John, ma non questo. Non credevo che il loa avrebbe preso possesso del suo corpo, anche se per poco, e neppure che volesse nutrirsi del dono di Summer.
Al contrario sono contenta che Sean si sia finalmente riscattato ai suoi occhi.
Comunque... Chi è questa Miranda? XD
Lo schiaffone di Autumn ci stava tutto. John deve iniziare ad accettare se stesso, o i guai per loro non finiranno mai. Non credo che lascerà perdere davvero la donna che ama... Magari la presenza di Sean si rivelerà ambita utile? Nel caso di Max e Spring era servita parecchio.

10/06/14, ore 15:10

Mmm... Prevedo ben poche risate nel prossimo capitolo.
Temo che John sia ancora più chiuso di quanto Summ non creda e questo si rivelerà un grosso problema per tutti i presenti secondo me. Summ riuscirà a proteggersi e a tenere contemporaneamente al sicuro lui e i suoi colleghi?
Vedo molti guai all'orizzonte!
Sean rimane comunque affascinante e sta dimostrando di saper gestire la situazione con un certo stile, lasciamelo ripetere. ;)
Attendo il prossimo capitolo.
A presto

09/06/14, ore 21:33

Sento un fortissimo odore di guai! I loa che abbandonano indignati J.C. e si dirigono verso il vulcano non mi piacciono per niente. Soprattutto sapendo quello che devono fare Summ e compagni il giorno dopo. La zia aveva avvertito Summer di un pericolo e Angelique ha messo in guardia il figlio, inascoltata, sempre su un pericolo e qualcosa mi dice che senza la protezione dei loa J.C. rischierà grosso. Spero solo che il potere di Summer possa aiutarlo.
Qualcosa mi dice anche che Summer farebbe bene ad ascoltare cosa ha da dirle Sean, non è detto che parlerebbe con la bocca della nonna.
La cosa che preoccupa di più Summer, però, è la chiusura di J.C. verso tutto quello che è magia. Lo ama e teme di perderlo quando saprà la verità e io non posso che capirla.
Ora voglio proprio vedere cosa succederà quando si avvicineranno al vulcano. Un bacio.

03/06/14, ore 23:16

Sean si è visto solo un momento ma è riuscito ad irritare Summer come suo solito. Ha ragione J.C. quando dice che lui lo sa e calca la mano apposta per innervosirla ancora di più. Mi sembra un personaggio ambiguo e non ho ancora capito quali sono i suoi veri intenti.
Win e Max sono talmente iperprotettivi che finiranno per esasperare Spring, ma lo fanno per amore e credo sia impossibile arrabbiarsi con loro.
J.C. si chiude proprio a riccio non appena si nominano riti e sacerdoti, non vuole neanche sentire pronunciare la parola. Mi chiedo come reagirà quando Summer gli parlerà di sé e della sua famiglia, perché prima o poi dovrà farlo dato che stanno insieme. Speriamo non faccia il riccio anche con lei. Un bacio.

03/06/14, ore 19:28

Ciao,
leggo sempre le avventure dei quattro elementi ma adesso mi trovo con un dubbio e un problema di memoria.
Sean! mi sembrava di aver letto nel primo capitolo dedicato a Winter che i loro promessi (Colin, Miranda e Sean) si fossero attivati a scovare una falla nella legge che li imponeva come compagni di vita. e che fosse proprio Sean a studiare i testi antichi, mentre Colin stava con una... e stavano facendo comunella con Winter. solo lui e occasionalmente Autumn sapevano di questo accordo.
detto questo, concesso che Summ e Spry non sanno di alcun accordo, come mai Sean è arrivato qui e si è presentato come pretendente di Summ se sta lavorando contro l'accoppiamento forzato? è una strategia per non far sospettare la nonna diavolo? anche loro hanno chi li costringe? sono perplessa e spero di essermi ricordata tutto per benino, altrimenti è per questo che adesso non ci capisco una mazza!
aspetto lumicini per rischiarare la situazione!
alla prossima
baciotti

03/06/14, ore 18:14

Ahahahahahah Effettivamente nominare Sean mentre sono a letto insieme non è una grande idea.
Tuttavia, la mia offerta è sempre valida (e su questa imbarazzante considerazione cambio discorso).
E' chiaro che Summ dovrà faticare un bel po' per smuovere John dalla sua posizione... E' terribilmente chiuso a qualsiasi elemento magico e via via che andiamo avanti mi pare che la situazione divenga più palese.
Sapere la verità su Summ sarà sufficiente, o in un primo momento lo porterà ad allontanarsi da lei? Inizio a temere per la seconda ipotesi...
Max e Win sono due "signore ansiose": bellissimi! xD
Hanno ancora 5 mesi per preoccuparsi e mandare al manicomio la povera Spry. Speriamo che Kimmy le dia man forte.
Questo vulcano mi preoccupa un po'... Vedremo cosa succederà a breve. ;)

03/06/14, ore 18:02

Aspettavo questo capitolo ... ero curiosa di sapere come sarebbero andate le cose. Summ ha messo ansia pure a me. Che la predizione rigurdi J.C.? Speriamo di no. Ti faccio nuovamente i complimenti per come descrivi in modo dettagliato anche argomenti molto tecnici. Quanto è dolce John? Come vorrei un John tutto per me ahahaha ... lasciamo stare. Mi mancava Spring e mi ha fatto sciogliere sapere delle premure di Win, Max e Mal per lei e la bambina. Ora ti saluto e spero di leggerti presto. Baci.
PS sono in ansia ... come reagirá John quando scoprirá di Summ e di tutta la sua famiglia? E perchè reagisce così quando sente parlare di magia, sacerdoti e riti? Spero si chiarisca tutto presto

29/05/14, ore 14:33

Avevo scritto una recensione veramente poco seria, ma Efp ha pensato bene di cancellarla, mentre la stavo ultimando. :/
Comunque se Sean non riuscirà a conquistare Summer (probabile!), io sono disponibile. #uomoavvisato
I dubbi della ragazza sono più che legittimi: considerando che John ha rifiutato quella parte di sé, è normale che si senta in ansia all'idea di parlargli approfonditamente della sua famiglia.
Penso che lei possa essere l'unica a fargli accettare se stesso e, anche se l'ipotesi di una rissa fra i due contendenti (me li sto figurando armati di spada!) mi affascinerebbe, chissà COSA il nuovo arrivato vorrà dirle...
L'unica cosa sicura è che il ragazzo è cresciuto molto bene! :P

27/05/14, ore 22:36

Certo che la nonna non molla deve in tutti i modi immischiarsi nella vita privata dei nipoti .spero per Summer riesca come i fratelli a rispedire al mittente il giovinastro e coronare la sua storia con Cj che prima o poi dovra far i conti con la sua essenza e quella della donna che ama e diventare per lei il suo fulro da cui trarre forza e proteziohe e amore . complimenti è sempre un piacere leggere i tuoi racconti

26/05/14, ore 23:06

Wow sono senza parole ... non mi aspettavo oggi il capitolo e trovarlo è stata una bellissima sorpresa. Che dire? Sean è arrivato, ma sinceramente non riesco nemmeno io a capire le sue intenzioni. È in combutta con la nonna o è d'accordo con Win? Ma diciamo che questa domanda può aspettare. Ah quanto sono belli questi due!!! Mi piacciono proprio. Li ho immaginati belli, sensuali, passionali e dolci terribilmente dolci. J.C. è un cavaliere, un uomo dolce e sensibile e Summ nasconde dietro una corazza una donna fragile. Chi meglio di J.C. per lei? Belli. Poi i loro corpi e i loro colori opposti: lui la notte, lei lei il giorno. Belli. Quante volte l'ho detto che sono belli? Scusa non mi posso fermare. Anzi forse è meglio che chiudo questa pseudo-recensione altrimenti te lo ridico ;)
Complimenti per il capitolo fantastico. Baci a presto.
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 08:47 am)

26/05/14, ore 15:21

E così abbiamo conosciuto Sean, il promesso di Summer. Devo dire che è stato un'autentica sorpresa e qualcosa mi dice che ce ne saranno altre. Il suo fascino è innegabile, ma il cuore di Summer è occupato, ha già trovato il suo Fulcro in J.C. e non ne è toccata. Quel raccomandare la donna di non saltare alle conclusioni mi fa pensare che Summer farebbe bene ad ascoltarlo. Non mi è giaciuto quel 'lui sa' riferito a J.C., spero proprio che non combini guai.
Quanto ai nostri due sono riusciti a trovare un momento solo per loro e penso ne avessero bisogno entrambi. Lei esasperata dalla presenza indesiderata di Sean e lui irritato e preoccupato nel trovarsi di fronte l'uomo che avanza pretese sulla donna che ama.
Oltre al problema di Sean, c'è anche quello che J.C. non sa nulla della natura di Summer e, come lei stessa riflette, parlargliene non sarà facile, visto che lui ha categoricamente rifiutato la propria.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà, un bacio.

21/05/14, ore 12:24

E finalmente direi! I due ce l'hanno fatta a esprimere i propri sentimenti. Ringrazio la nonna, perché la sua telefonata ha dato il "la" agli accadimenti successivi.
Detto questo, considerando quanto John tenga a Summer sicuro anche se è fuggito da una certa parte di quel mondo, sono convinta che possa accettare qualunque cosa pur di stare con lei.
Vedremo cosa accadrà all'arrivo di Sean (dalle foto che avevi messo mi pareva che lui e Colin... *_*).

20/05/14, ore 09:02

Delizioso questo capitolo, non saprei con quale altro termine definirlo.
Condivido in pieno i sentimenti negativi di Summ verso quella sottospecie di nonna che si ritrova, tanto che vorrei quasi vederla all'opera su di lei e gli altri rifiuti di parenti. Dico quasi perchè spero che le cose si risolvano senza la morte di nessuno per un semplice motivo: Summer ha un animo focoso ma buono e sensibile, adora la sua famiglia e farebbe qualsiasi cosa per la sua incolumità, ma sono sicura che la sua coscienza ne risentirebbe e si porterebbe dietro i sensi di colpa. Naturalmente posso sbagliarmi, questo è ciò che penso di aver capito del carattere di Summ.
La telefonata ha portato comunque qualcosa di buono, J.C. dopo le confidenze della donna non è più riuscito a tenere a freno i suoi veri sentimenti e lei non si è lasciata sfuggire l'occasione di mostrarsi a sua volta. In pratica l'ha assalito, anche se lui non era per niente dispiaciuto! Ora sono proprio curiosa di vedere che combineranno quei due e anche cosa succederà all'arrivo di Sean. Mi sa che ne vedremo delle belle.
Posso dire che Mike è il classico tipo d'uomo che mi fa vomitare? Può essere bello e affascinante quanto vuole, ma a me quelli come lui fanno solo venire voglia di prenderli a schiaffi. Un bacio.