The bleeding killer
di Amekita

20/07/14, ore 13:23

È finita, non mi sembra vero. Un finale splendido, perfetto per una storia splendida. Mi dispiace solo per Emily ( non mi chiedere perché ).
Ho adorato questa storia, me la sono divorata in una sola mattina, per quanto bella.
Ora sono super curiosa do come continua, quindi vado a leggere il seguito, sono sicura che sarà spettacolare come questo.
Domanda: (scusa, lo so che rompo) ma se sono stati ritrovati solo i corpi dei genitori e del fratello, è stata Emily quella a sparire con Jeff, giusto? Io se mai mi sarei aspettata che prendesse Shawn essendo stato scambiato per Liu, ma non Emily.
Ora corro a leggere il seguito.
Bacissimi Chocola
Ps. Alla domanda precedente ho risolto. Non avevo capito io una cosa.
Ultima cosa : Jeff non può morire, e impossibile
Ora vado davvero

20/07/14, ore 12:36

Che bello. Sono felice e realizzata. Anche se devo ammettere che un pochino mi dispiace per quella povera famigliola indifesa, che anche volendo non avrebbe potuto proteggersi in alcun modo dal killer.
Jeff, finalmente ha mostrato il suo miglior lato, e questa d'una cosa che adoro.
Domanda (scusa se sono ritardata): ma come fa Shawn a essere vivo?? Scusa se sono ritardata.
Fantastico il Jeff che hai nella testa, è proprio sadico al massimo.
Ora vado, questo capirlo mi ha ispirato un nuovo capitolo di una storia che sto scrivendo (sul mio quaderno). Mi hai fatto venire un idea,spettacolare (spero).
Vado, scrivo, e poi vado a leggere il prossimo e ultimo ( fa scendere una lacrimuccia) capitolo

20/07/14, ore 12:12

Cominciamo con una nuova recensione. Se devo dire la verità mi è dispiaciuto per Emily quando il fratello la tratta male. Ma tutto è male quando finisce male (ma non era così NdCoscienza). Questa storia è meravigliosa, me la sto divorando in un secondo ( l'avrei già finita se non fosse per la linea).
Sei una brava scrittrice. Tornando alla,storia, ho una mezza idea di cosa sia successa all'ultima parte della storia (mentre la leggevo, mi si è formato un ghigno sadico sulle labbra). Adesso leggo il prossimo capitolo, non sto più nella pelle.
Alla prossima recensione

20/07/14, ore 12:00

Che bello finalmente delle mortiiiii (ma tu sei normale? NdCoscienza ). Sono felice e realizzata . Voglio leggere come va avantiiiii. Non riesco a capire che piani abbia tu per i due fratelli, non capisco.
Jeff, il nostro sadico e meraviglioso Killer. Meritavano una morte più dolorosa quei ragazzi che gli hanno fatto del male. Bisognava ucciderli facendogli più dolore sia psicologicamente che corporalmente. Se potessi li ucciderei io, meno male che Jeff, è il più forte ♡.♡ . C'è, lo volevano uccidere solo per fama??? Maledetti
Adesso me ne vado a leggere il capitolo successivo

20/07/14, ore 11:25

Non puoi fare così, vi stavo rimanendo malissimo, te ne rendi conto che ho rischiato un infartoooooo!!!!!!! Pensare a Jeff in quella maniera, mi stava facendo impazzire. Meno male che era solo una recita. Quando ho letto la parte di Jeff che piange le mie espressioni sono cambiate in un istante. Ti prego, non farlo più, a meno che tu non voglia avermi sulla coscienza, e sono una persona che non molla la preda. Tranne per l'infarto che mi stava per colpire, il capitolo mi è piaciuto (anche se per ora non ci sono morti). Corro a leggere il prossimo.

20/07/14, ore 11:13

Ti scriverei, certe recensioni se solo non morissi dalla voglia di andare a leggere il continuo.
È il fratello è morto (forse, sapendo la mente di alcuni scrittori, ki aspetto di tutto),non so se essere felice o dispiaciuta. Il mio lato sadico esulta, ma la mia indole a essere sensibile verso queste scene familiari, mi fa sentire il dispiacere. Ma solo uno vince, ed è il mio lato sadico, ovvio.
Questa storia mi sta appassionando ogni secondo di più, sto morendo dalla curiosità.
Ora scappo

20/07/14, ore 10:34

Ti risaluto.
Sto adorando questa storia, e sono sempre più curiosa di vedere come continua. Jefffffffffffffffffff, ♡.♡ ♡.♡ , belo e sadico come sempre, non mi dilungo, perché voglio andare a leggere il prossimo capitolo.
Sappi solo che ti sto adorando, visto che hai scritto questa fantastica storia, mi fa venire i brividi, e siamo,solo al secondo capitolo, non so cosa aspettarmi dagli altri capitoli. Se solo ti avessi incontrato prima adesso potrei scrivere questa recensione mentre la storia era ancora in corso. Ma non importa
Bacissimi Chocola />
*Se ne va con un macete in mano , e un sorriso sulle labbra *
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 01:30 pm)

20/07/14, ore 09:31

Ciao, anche se questa recensione, viene un po (molto)ritardo, la scrivo lo stesso.
Che bello, c'è Jeff ( ♡.♡ ) sono una sua gli grande fan ( come sai). Se è così eccitante uccidere, ci devo provare (va a prendere un coltello). Va bene, tornando alla storia, sono molto curiosa di sapere cosa è successo a Emily, il nostro killer non può avere fallito, vado a leggere il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda il modo di scrivere, lo trovato perfetto senza imperfezioni.
E adesso
*se ne va correndo ancora col coltello in mano e l'espressione di una bimba che aspetta le caramelle*

19/07/14, ore 17:15

Ciao Amekita ^_^
Come promesso, recensirò la tua fic ^_^ (mi spiace solo di non averlo fatto prima Dx)
Comunque.. ho tantissime cose da dirti..
Quindi cominciamo :D
1. Ti stimo perchè ti piace Jeffrey in tutta la sua follia/pazzia estrema x3 e poi... insomma: Come si fa a non amarlo? >///< *ç*
2. Anch'io ho una cotta con quel bellissimo ma spietato killer ^///^ può uccidere quanto vuole lui, potrà macchiarsi del sangue delle sue vittime per poi sporcare sempre la sua fidata felpa bianca, avrà anche un sorriso agghiacciante da far gelare completamente tutto il corpo e potrà anche essere più sadico e pazzo che mai.. ma.. in ogni circostanza.. è e rimarrà fottutamente sexy! <3 >///<
3. La fic mi è piaciuta moltissimo e sono felicissima di averla messa tra le seguite ^_^
4. Le descrizioni splatter.. sono il massimo <3  ragazza mia >///< *^^* mi è piaciuto TUTTO, pensa non mi è venuta nemmeno la pelle d'oca ero troppo occupata a vedere questa meraviglia xD (solitamente se leggo qualcosa del genere, mi viene spontaneo ad avere la pelle d'oca)
5. Non sarei mai capace di scrivere una cosa del genere >.< cioè.. come posso spiegarlo.. durante la lettura, ero rimasta pietrificata e scioccata dal tuo saper descrivere scene horror! *^*
6. Inoltre, devo farti i complimenti per le parti narrative e per i flashback: sul serio, sei stata mitica *-* era come se in tutta la vicenda, io ero insieme a loro però sottoforma di fantasma *°*
7. Ma in tutto questo macello, Emily si è salvata?? O.o
8. Non avrei mai pensato che Jeff avesse un talento particolare nell'essere un bravo attore O-o per poco, ci ero cascata anch'io! xD
9. Ho io la spiegazione plausibile del perchè Jeff non abbia subito dei danni gravi (tranne dal coraggio della vittima, in questo caso Shawn, e il suo fidato coltello che ogni tanto, gli fa brutti scherzi xD)e quindi con Superman non gli fa neanche una pippa: LUI E' IMMORTALE! *^*
( *passano 10 minuti di silenzio*)
Oookkeeey, solo io faccio sti' ragionamenti alla cavolo! xP
10. L'immagine che hai sul profilo, è Sukone Tei?? *^^* <3
11. Ora non vedo l'ora di leggere il sequel <3
Bene.. penso di aver detto tutto.. ^^' almeno credo.. xD
Ora ti saluto che devo fare qualche commissine da fare ^_^
Ci sentiremo direttamente nel sequel de"
The bleeding killer -The Revival-"
Ciao ciaooo Ame-chan x3
Baci,
Black-chan

05/07/14, ore 21:52

Ho finito di leggere la tua storia...molto bella. Mi piace vedere che anche altri autori scrivono storie per le loro creepypasta preferite. Continua cosi!
Firmato
Reis The Golde.

01/07/14, ore 10:05

Yeeeee ho finitoooooo
No che storia fighissima.
Jeff è un attore nato. Proprio un attore nato.
Nemmeno io penso sia morto. Non è morto vero? Perché la storia deve continuareeeeee
Aspetto con ansia :D

01/07/14, ore 09:21

Bello bello bello!
Che mente geniale sto killer! Ieri sera mi sono pure messa a cercare cose su di lui. ..
Non vedo l'ora di continuare la storia!
Che figata.

01/07/14, ore 09:16

No vabbe ma io ci ero cascata D:
Presa a male..
Ovviamente oggi devo studiare come una pazza, e cosa faccio?
Leggo la tua storia.
Sisi, va bene così!

Cavolo, descrivi davvero bene le situazioni. Ti lasciano immergere nella storia!

30/06/14, ore 23:52

Cazzo. Però, 'sti due ragazzi ma che gli viene in mente?
Cioè, lei è appena uscita dall'ospedale.
Ha visto un'ombra.
Cosa fa? Una passeggiata notturna? Ma che cosa carina!
Questa cosa mi rincuora però, sono praticamente salva, in quanto non mi salterebbe mai nella testa di fare una cosa del genere lol

Scherzi a parte, questa storia mi sta prendendo un sacco. E' la prima che mi prende così tanto. Probabilmente perché non avevo ancora letto nulla di così shoccante.
Ovviamente continuo con la lettura :D

30/06/14, ore 23:47

Eccoooooooo benissimo.
Adesso mi aspetterò da un momento all'altro un tizio che entra nella mia stanza, eccitato dall'idea di uccidermi.
Non mi bastava l'ansia degli sguardi degli uomini adulti che quando esco in strada mi spogliano con gli occhi. Adesso devo anche sorbirmi l'ansia di essere uccisa D:
No scusami, è che certe storie (La tua specialmente) mi prendono troppo e mi sento protagonista.
Si, sono un'idiota lo so :D
Continuo subito la lettura, a mio rischio e pericolo!
Bell'idea comunque :)