The bleeding killer
di Amekita

30/06/14, ore 23:26

Ommiodioooooo D:
E' spettacolare.
Soprattutto complimenti per aver trovato il coraggio di scrivere una cosa del genere! Io non so se ci sarei mai riuscita.
Però credo sia l'obbiettivo principale delle storie di questo genere: traumatizzare il lettore!

Beh, non ho letto l'intera storia (domani provvederò!) Ma cavolo... senza fiato proprio!
Un solo capitolo e tanta tensione!
Complimenti... davvero!
(E chi ce la fa ad andare a dormire, adesso)

22/06/14, ore 17:47

ahahaha e dopo tre giorni finalmente mi lascia aprire la storia!!!!!! xD (NN SO PERCHE MA NN ME LA LASCIAVA LEGGERE o.O)
La tua storia e un vero e propio capolavoro,mi sono letto tutti i capitoli insieme!!!!
I personaggi,le vicende sono tutte ben descritte e le scene splatter leggendarie xD(quella dei genitori e mitica!!!)
E in piu qui jeff e piu fico che mai,anche quando si deve trattenere per fare la sua recita ;D
aspetto altre tue storie con il grande jeff (magari un seguito di questa visto che jeff,da quello che o capito,e ancora vivo)
Ciaossu -DarkWof-

22/06/14, ore 12:52

Premessa: io non ci riesco a leggere le storie in corso quindi avevo guardato cosa scrivevi ma ho letto solo oggi (ti prego perdonami ç_ç)
Io non sono affatto una grande fan di Jeff io amo EJ e basta se non si era già capito dalla nostra storia che hai letto xD ma insomma ci vuole ben altro che un volo di metri e metri per uccidere un creepypasta!!! o forse no ma vabbè io ci credo
Seconda cosa.... W le scene splatter!!!! *^* sono folle tu non lo sapevi ma sono anche più matta di Jeff
Terza cosa: evviva la tua storia non ti avevo ancora fatto i complimenti sorry
Ultima cosa quando vedrò altro di finito arriverò a leggere xD

Byeeeeee!!!! <3
- WhiteKiller -

21/06/14, ore 19:27

*APPLAUSE* *continuano per una buona mezz'ora*
Ma ciao!!!!! Ero un po' confusa... ma credo di aver capito qualcosa.... NON è UN THE END MA UN CONTINUA!!!! Shiiiiiiiiiiiiii
Ok, seriamente (se certo come no), capitolo meraviglioso, splatter a tutto spiano e il mio adorato Jeffrey, che se l'avessi davanti in questo momento, imbrattato di sangue o no, con coltello o senza, gli salterei addosso e gli darei un abbraccio forte forte :3
Mi sembra ovvio che continuo a seguirti... vedi di iniziare subito la nuova storia!
Baci :* e smile :D

21/06/14, ore 12:52

Io credo di aver capito invece!!!! *saltella per la stanza esultando*
Allora beh gran bel finale per prima cosa, degno di un autrice accompagnata da un grande Jeffino interiore u_u Tu mi fai venire voglia di scrivere scene splatter sappilo
Jeff: e allora perchè non le scrivi?
Io: perchè io non sono capace ç_ç
Ho scoperto che non sono l'unica a pensare che Jeff sia completamente pazzo
Jeff: ripetilo se ne hai il coraggio -.-
Io: sei pazzo e non interrompermi
Io sono convinta che Jeff comunque non sia morto. Insomma l'abbiamo fatto cadere da metri e metri di altezza, investire da auto, camion e carri armati (l'ultima cosa non mi dispiacerebbe provarla xD)
Jeff: provaci e ti mando a dormire
Io: grazie del pensiero ma non ho sonno
L'ho visto combattere con Slender, rimanere infilzato dal ramo di un albero e sopravvivere (non so come sia sceso dall'albero però .-.) e come ultima cosa (che in realtà dovrebbe essere proprio la prima) gli hanno dato fuoco ed è sopravvissuto e pure al Glasgow smile (che solitamente porta alla morte per dissanguamento e per le infezioni) insomma abbiamo capito che Jeff non è un essere umano, è un super uomo! (cosa mai sarà per lui ciò che è per superman la kriptonite!? xD)
Io continuo a seguirti quindi mi aspetto tante altre sorprese u_u
Jeff: ma non mi uccidere per piacere
Io: tranquillo anche lei è una tua fan, non ti vuole morto se no ti avrebbe ucciso direttamente qui non credi?
Jeff: la prudenza non è mai troppa sai
Io: hai ragione, okay Amekita non lo uccidere please xD
Ho scritto una recensione da record quindi credo sia tempo di finire di scrivere.
complimenti per il finale... col botto? boh non lo so so solo che è stato fantastico xD
Scrivi presto qualcos'altro che sono curiosa di conoscere cosa può elaborare il tuo cervello in compagnia di un Jeffino interiore xD
Jeff: spero tante belle scene splatter...

17/06/14, ore 20:46

Noooooo!!!!! ç_ç
1. hai detto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo
2. Okay allora Shawn non è ancora morto ma i genitori si (giusto? .-.)
3. Il Jeffino che sta nel tuo cervello è un po' preoccupante ma mi piace assai (e non si era notato nelle altre recensioni xD)
4. Sempre il tuo Jeffino mi sa che sta risvegliando il Jeffino he sta nella mia di testa (oddio mi metterò a scrivere anche io cose tremendamente splatter? che però alla fine sono tanto belle da scrivere, si mi piace traumatizzare le persone u.u
Detto questo allora io resto in attesa del forse ultimo capitolo

17/06/14, ore 20:33

Eccomi di nuovo qui a recensire (un giorno mi picchierai perchè non ne potrai più delle mie recensioni xD)
Beh il fatto che Emily non guardi i notiziari rende ancora meglio la... commedia (?) di Jeff (Emily!! Guarda i notiziari cavolo! tanto ti accorgerai che c'è scappato il morto u.u)
Buon per Jeff che ha placato la sua sete di sangue per un altro po' senza coinvolgere un altra volta Emily o il fratello (Shawn non ti fidare!! non devi essergli riconoscente per averti salvato dal ladro!! L'ha fatto solo perchè 1. vuole avere il "privilegio" di essere il tuo assassino e 2. vuole divertirsi ancora un po' con te xD)
Va bene la smetto di dare consigli ai personaggi xD

17/06/14, ore 19:40

E il premio come miglior attore va a Jeffrey Woods xD (no ma davvero se non ci fosse stato scritto ci sarei cascata un altra volta, sei brava a foralo fingere u.u) e poi beh la vendetta di Jeff era d'obbligo u.u
La tua storia mi sta prendendo tantissimo *-* (ma nooo non si nota dal fatto che sto scrivendo una recensione per ogni capitolo e che ogni volta ripeto il fatto che mi piace xD)
Se vai avanti così mi costringi a continuare a recensire e se continuo a recensire... diventerò recensore veterano solo perchè mi piace la tua storia e non riesco a non lasciare recensioni ovunque? xD
Okay la smetto sto delirando xD

17/06/14, ore 19:31

Ma no c.c cioè prima sono tutta "che bello Shawn è vivo e Jeff si è pentito" anche se per la seconda parte avevo un espressione da WTF stampata in faccia e poi scopro di esserci cascata anche io come Emily ed il fratello c.c sei una persona cattiva (come Jeff?) no vabbè però eccolo il colpo di scena che dicevo all'inizio (non mi sbagliavo u.u) abbiamo una novità in questa storia: "il Jeff che prende in giro la vittima" (ed è pure una cosa divertente. ecco magari per Emily e il fratello un po' meno ma sono dettagli u.u)

XOXO, Saku
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 07:43 pm)

17/06/14, ore 19:24

Noooooo!!!! Ho capito, tu sei una di quelle che si diverte a lasciare la gente sulle spine (ecco adesso so che non sono l'unica alla quale piacciono queste cose xD) ma comunque... noo non può morise Shawn (invece si che può e qualcosa mi dice che prima o poi succederà ewe) e poi... ma cosa vuole Jeff!? che poi nemmeno lo dice quindi ora ci sono due cose che fanno restare sulle spine o.o
(okay si lo ammetto il "tuo" Jeff mi fa paura ma ci sono affezionata lo stesso al personaggio xD)
Ora la smetto e continuo a leggere u.u

17/06/14, ore 19:18

Okay boh adesso mi viene da dire la mia su ogni capitolo? xD beh di solito agli autori non dispiace ricevere il parere dei lettori quindi eccomi qui un altra volta xD
Direi che l'interruzione del capitolo quando Shawn potrebbe essere spacciato (o graziato? naaah non credo conoscendo Jeff, ma magari si salva lo stesso e lo spero davvero che non muoia c.c) altro che lasciare sulle spine (per fortuna che ho iniziato a leggere in ritardo così posso già sapere cosa succede xD)
Okay basta con le recensioni chilometriche che tanto non c'è nulla da dire se non le solite cose (sono curiosa, mi piace, ecc...)

17/06/14, ore 19:11

No fammi capire... io mi sono persa questa storia solamente perchè si trova in un altra sezione del sito!?!? D:
Okay allora per prima cosa ti ringrazio tanto per avermi detto di passare se no credo che non l'avrei mai trovata D: grazie, grazie, grazie *inizia a saltellare felice per la stanza esultando per aver trovato una nuova storia con il suo adorato Jeff* ^_^
Okay l'inizio promette bene. Okay, sarà sempre il solito inizio da "un nuovo omicidio compiuto da Jeff the killer" e in tante storie la vittima non muore ma vabbè questi sono solamente dettagli u.u io confido in te che stravolgerai la monotonia dei soliti racconti? Boh non lo so ma mi piace lo stesso xD (si okay sono completamente pazza e te ne sei accorta xD) Non lo so è ancora presto per dirlo quindi vedrò cosa succede di bello u.u (vedi? do già per scontato che sarà bella u.u)

Quindi, ora vado avanti a leggere perchè la curiosità mi sta divorando mentre scrivo quindi basta allungare questa recensione che tanto l'inizio mi piace e non c'è nemmeno nulla da consigliare o non so cos'altro. Posso leggere ancora sei capitoli prima di trovarmi completamente in balia della curiosità xD

16/06/14, ore 13:27

Molto bella lo devo ammetere non vedo l'ora di leggere il continuo spero che continuerai per adesso ti saluto.
Go...To...Sleep...
Firmato
Reis The Golde.

15/06/14, ore 17:54

............
Aaaaaaahhhhhrrrrrrrrrggggggg!!!!!!!!
............
Siiiiiiiiiiii finalmente la scena splatter che stavo aspettando!
Però non basta! Non hai descritto Jeffrey nel momento in cui...ehm...si dedicava a fare quello che gli piace tanto! Non e una critica eh! Ma secondo me sarebbe ancora più splatter se descrivessi Jeff nel momento in cui ammazza qualcuno con dovizia di particolari...
Shawn non è ancora morto???
Non ci credo che Jeff si stia trattenendo ancora... no aspetta un secondo...ho appena avuto un flash raccapricciante... secondo te sono troppo sadica?
Ok, una domanda e non ti scoccio più: la parte in cui Jeff dice che gli umani sono monotoni nel fare le domande insensate era un omaggio al James di Twilight?
Di nuovo complimenti! A presto!

10/06/14, ore 18:30

Siiiiiiiiii finalmente il nuovo capitolo!!! Certo che Jeffrey si sta proprio trattenendo... solo due coltellate?
Oh bhe...aspetto il prossimo capitolo con anxiety!
Bye ;)