The bleeding killer
di Amekita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/14, ore 07:14

Siiiiiiiiiii!!! Finalmente il nuovo capitolo! Nn vedevo l'ora di leggerlo ^_^ certo che Jeffrey è proprio sadico.... pure le lacrime a comando! Vabbè ci piace proprio per questo XD complimenti per il bellissimo capitolo e... alla prossima! :*

15/05/14, ore 16:07

Woooooooooooowwwwwwwwww
È UNA STORIA PAZZESCA! Non hai idea di come mi batteva il cuore mentre leggevo... ma come hai potuto interrompere tutto al culmine della scena? ?? Ti conviene aggiornare presto o le ire che si scateneranno non saranno quelle del tuo cane ma le mie! Detto questo... peace and love <3 a presto!

08/05/14, ore 17:44

Buonsalve. ~
(L'ondina serve a rendere tutto più tenero)

Dunque, io ho un nome. *musichetta di sottofondo: zan zan zaaaaan* (?)
Il mio nome è Irene, ma gli esseri viventi che frequentano la mia scuola preferiscono chiamarmi Ire per oscuri motivi.

Ok, ora provo a fare una recensione (?).

Dunque, ho appena finito di leggere anche questo capitolo.

Beh, devo ammettere che la storia mi sta piacendo e incuriosendo molto. c:
Nello scorso capitolo non mi pare di aver notato errori, mentre in questo c'è soltanto un "ua" al posto di "una" ( "Una figura. Ua sagoma nera seguiva i movimenti dei due fratelli nascosta nel buio.").

Jeff non mi sembra affatto OOC (almeno per il momento) e questo mi fa molto piacere. c:
Ah, ti do un piccolo suggerimento (almeno, è cosí che di solito faccio io): quando i personaggi balbettano, invece di mettere i puntini, metti una "-" (es.: " L-lui è… è Jeff the killer").

Pooooooooi, che altro potrei dire? <_<
Ah, già! Shawn ha un nome veramente fig- ok nope.
Mi piace l'amore fraterno che c'è tra Emily e Shawn. Entrambi vogliono proteggersi.
Sono cosí adorabiliH. (?) ~

Uh, beh, credo di non aver altro da aggiungere. :v
Come ho già detto prima, la storia mi piace e la seguirò volentieri.

Alla prossima! ~

-Ire

P.S.: ho messo la storia tra le seguite. c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]