Famehunters: Per loro il possibile diventa impossibile.
di AleJackson

Ciao amor! Finalmente ce l'ho fatta a venire a recensire!!! Che poi io ero stra convinta di averlo fatto, per me efp ha mangiato la mia recensione u.u (*convintaaaaa*)
comunque tornando a noi....questo capitolo mi fa morire! La cosa che mi piace di più sono i pezzi di autobiografia inseriti alla cazzo e subito dopo viene quel bimbo di Alec, che porello ci finisce sempre in mezzo xD e mi piacerebbe vedere come si assomigliano le copertine di cappuccetto rosso e il libro di sebastian, ma pace :P la parte degli insulti mi ha fatto morire, ma la padella è stata il colpo di grazia ahahahahah
e poi..."GERONIMOOOO" ahahahah
basta questa recensione non ha un senso, mi sono impegnata anche troppo per far finta di darglielo, ma non ho avuto successo :P
sei sempre la migliore a scrivere queste cose (e ti assicuro che è un complimento!!!!) love you <3  *dD*

Sarà tipo la quarta volta che rileggo molti passaggi di questo capitolo e mi fanno morire dalle risate ogni volta.
Il povero Alec è sempre una vittima innocente, Jace è esilarante, Seb fa crepare e gli spezzoni di demenzialità sono all'ordine del giorno.
Che ti devo dire? Rido così forte che mia madre viene a controllare che io sia ancora in possesso delle mie piene facoltà mentali. Continua sempre cosìììì!

Il prossimo è Alec?
Ci sentiamo su fb, baby (?)
Ginny_theQueen ♥

Stupendo! Ahahahah xD Solitamente odio JM2 ma qui è troppo comico xD E anche Jace e ... oh, povero piccolo Alec! Che cosa ti hanno fatto!!!!! :P
Prossimo capitolo su Alec???? Yeahhhh!! Non vedo l'ora, per il momento, ti faccio i miei complimenti perchè questi capitoli sono davvero esileranti!! Ciaoooo

Rieccooooomi!
Prima di tutto, vogliamo parlare di Qualcosadent?
Qualcosadent.
QUALCOSADENT.
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA
Ti giuro, sto morendo solo a pensarci ahahaah, povera Isabelle xD
Ok, io non posso sentire di Sebastian che vuole conquistare Clary, fa impressione D:
Però quella cosa della forchetta, nonno e reggiseno è stata divertente (?) Dovevi approfondire (?)
E ovviamente un pezzettino di Alec non poteva mancare :3 ma lo sai: Vale vuole Magnus! *abbraccia il suo piccolo Magnus*
Daaaaai *scuote Ale per le spalle* fallo per Vale (?)
Mi dispiace che tu non abbia budget, ma è stato divertente ahhahahaha
Ora addio
Vale ù.ù

Povera piccola Ale, che si è sentita tanto sola senza le mie recensioni :(
Sono una donna impegnata io (?)
Comunque, se devo dirti la verità le parti con Alec sono state le migliori xD il riferimento ai pokemon mi ha uccisa (???)
E povero cucciolo, gli hanno profanato il lettino :(
Senti, realtime è un canale molto interessante u.u
Però dai, poverini xD come si può scambiare la Sizzy per... quelli? D:
Mi sento figa, ho anche fatto la parola evidenziata u.u
Ora vado a leggere l'altro capitolo, di cui non sapevo niente D:
Addio u.u

Le comparse di Alec sono le migliori. Vai personaggio preferito, vaiiiii!! Spacca tutto! XD

Tranquillo, Jonathan, non mi sono persa il piacere di constatare quanto sia cresciuto il tuo egocentrismo e narcisismo :) ebbene si, ho letto la prefazione. Certo che tu lavori con un sacco di gente, eh?
Jace era inconfondibile con quel travestimento, è una perfetta spia u.u peccato che tenda a non capire che non tutti i suoi avversari hanno il cervello di un porcospino, con tutto il rispetto per i porcospini, eh! Anche se Sebastian è su quel livello * facepalm *
Comunque, ha una fantasia che fa spavento :')
Il suo grido dio battagli però è un qualcosa di epico ed indecente, da quanto è lungo!
La gente sana di mente dovrebbe essere abolita, è un bene per la comunità! Non passerà mai al lato oscuro! Ma come fanno a vivere, loro? .-.
"Jace: Mi sembra ovvio che tu, Sebastian…Sei utile come una forchetta a mio nonno quando deve bere una minestra da un reggiseno…BUM YEAH! WOAH!
Agita dito e sculetta.
Isabelle selvaggia: Non ci sono uomini eterosessuali in trinceaaa *canticchia indisturbata*"
O. Miei. Dei. Sei. Un. Genio.
Nella mia testa continua a rimanere Jace che sculetta....... non so se sia una cosa buona o cattiva.
La tizia a caso è stata accontentata, finalmente, quasi mi faceva pena.
Quasi.
Si, sono malvagia.
Sebastian ha imparato tutto da moi u.u
Ma, in tutta la mia malvagità, non capisco perché Jace sia così stupido... sarà la tintura per capelli...
Povero Alec.... :(
Tra i colpi alla testa e il dover essere l'ospite d'onore... questo anticipa che anche il prossimo capitolo sarà divertentissimo come questo :D

Ciao amor! Hai visto che sono venuta a recensire?? Che brava bambina che sono u.u comuuuuunque io l'avevo già letto questo capitolo vero? perchè me lo ricordavo xD però mi ha fatto straridere lo stesso ahahahahah Isabelle è la migliore la amo quando alla fine fa la domanda a Simon come se niente fosse e lo costringe pure a rispondere però Alec non lo batte nessuno! Io non lo so che cosa abbia bevuto quel povero ragazzo però mi ha fatta morire! La descrizione della routine di "Edward" è splendida e poi bo la fine è sempre la parte migliore del capitolo con Alec che sclera definitivamente e tutte quelle urla ahahaahahha e Maryse che e ne spunta fuori migliora solo il tutto ahahahah
ok mi sono impegnata abbastanza per fare una recensione quanto meno comprensibile basta u.u
sei bravissima a scrivere queste cose demenziali (che sembra facile ma invece riuscire a far ridere così le persone non lo è poi così tanto!!) ahahaha
love you <3
*dD*

Questo capitolo era altresì conosciuto come Breaking Dawn Part 3, se ben ricordo xD
mi è piaciuto tanto, mi ha fatto ridere come al solito.
Alec indemoniato/ubriaco che vuole uccidere Simon ci piace ahah
"Nella camera di Alec" era la risposta giusta.

ora pensiamo al prossimo baby!

Eccomi qui a recensire. Ti dirò che avevo intenzione di farlo sin dal primo capitolo, ma il tempo è stato mio nemico e tu mi hai preceduta postando questo capitolo. Ma è meglio, innanzitutto, che io faccia la persona educata e che mi presenti: sono Class Of 13 e temo di non aver mai recensito nulla di tuo.
Parto dicendo una cosa: il primo capitolo mi ha fatta ridere così tanto che il giorno dopo mi sono ritrovata con i dolori agli addominali. Ho riso per tutta la durata della lettura fino ad avere le lacrime agli occhi e devo riconoscerti la bravura di saper prendere una serie di cliché che spesso si ritrovano nei film e nei programmi televisivi e di prenderli in giro, rovesciarli, utilizzarli per far ridere chi legge. Diciamo che la tua storia, per usare un'espressione pirandelliana, è molto brava nel far avvertire il cosiddetto "sentimento del contrario", perché in un certo senso mette in luce il disagio dilagante nella tv di questi giorni, ma in luce assolutamente divertente.
Credo che la cosa che un po' manchi in questa storia sia la descrizione dei luoghi e dei gesti delle persone, che sono ridotti molto all'osso, ma il modo in cui scrivi è generalmente corretto e non mi è parso di vedere errori grammaticali di sorta, anche se non mi fiderei della mia pessima vista xD
In realtà io non approvo molto lo stile copione (che, per intenderci, consiste nello scrivere proprio come se si trattasse di un copione teatrale, nel senso che metti il nome del personaggio e poi la sua battuta), ma pensando a come potrebbe essere cambiato mi sono resa conto che per questo genere di storia sia il modo più adatto di scrivere, contando che alla fine si tratta di una storia scritta per ridere (a che riesce grandiosamente nel suo intento) e, soprattutto, che si tratta di un botta e risposta in una trasmissione televisiva.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di migliorare un po' le descrizioni delle azioni dei personaggi, giusto per rendere la cosa ancora più facile da immaginare e quindi ancora più divertente. :)
Per il resto posso dirti che, pur non essendo una fan della Clace, ho trovato sia Jace che Clary molto IC, oltre che infinitamente teneri, così come anche Simon ed Isabelle. Vorrei fare una menzione particolare ad Alec, il "mio" bambino, che ogni volta si trova a fare qualcosa di molto umiliante (credo che in questo capitolo si sia scolato una bottiglia intera di vodka liscia, per essere in quelle condizioni) e che mi fa davvero morire dal ridere, e all'intervento di Maryse, che è stato la ciliegina sulla torta. Spero che sia in programma un capitolo sulla Malec (è il mio OTP, se non si fosse capito) perché non oso immaginare cosa potresti far combinare all'eccentrico Magnus e al timido Alec (in senso positivo, ovviamente).
Spero di esserti stata utile e di non averti annoiata con questa interminabile manfrina. :)
                                   Class
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:16 pm)

Tu. Mi. Farai. Morire.
Insomma, tra Sizzy se si contendono la giacca di Simon e vengono scambiati per Edward e Bella, Alec che compare, desideroso di vendicare la sua camera, Jace che insulta fuori campo Simon eMaryse che induce Alec alla violazione degli Accordi, io non posso fare a meno di morire dal ridere e chiedermi se non sei la mia sorella perduta dalla nascita (?), perché in fatto di demenza ci assomigliamo, cava? No, veramente, Izzy che mette in dubbio l'orientamento sessuale di Simon... Oddei, rido ancora.
Che fidanzata amabile, gentile e comprensiva <3
E intanto si preoccupa per il fratello, che deve aver preso di sicuro qualche sostanza stupefacente, io lo dico sempre a Magnus che i brillantini non fanno bene, e grida frasi do guerra delle quali la migliore è sicuramente "THIS IS SPARTA!". Ovvio u.u
Insomma, come sempre tantissimi complimenti: riesci a farmi ridere sempre :')
Immagino che il prossimo malcapitato sarà il magnifico, unico ed inimitabile (anche perché solo a lui stanno bene i brillantini u.u) MAGNUS BANE!

HAHAHAHAHAHAHAH aspetta..no HAHAHAHAH oddio :,) giuro rido fino alla prossima pasqua :,D
Alec mi ha fatto schiantare dal ridere, ogni volta che diceva qualcosa oddio. Poi i Sizzy erano un qualcosa di epico! Non vedo l'ora che tu scriva anche il prossimo e lo pubblichi perché non aspetto altro per ridere ulteriormente!
Comunque, spero che questo mio commentinoino ti abbia fatto piacere un bacio e ciaao ciaao :D

Credo di non aver mai riso tanto per Alec aahahhahahahahah XD ha tutte le ragioni per essere arrabbiato e mi ha fatto morire con tutte le sue performance xD Vorrei tanto capire che cosa c'entra Tessa (oh poverina è una strega poco popolare con ottanta mi piace, vorrebbe essere come magnus che come minimo ne riceve mille) con Bella e Edward ma ... beh il nonsense è sempre nonsense u.u TRoppo divertente, a presto!
P.S. Fossi in Izzy inizierei a pormi qualche domanda, dato che simon preferisce bere da Jace che da lei :P
"Sono andati a manghi, insieme" muoio xD

Ahahahah xD Mi hai fatto morire, poi con quel finale: ma no, dai! Anche tu! okaaaaay, cerco di riprendere il controllo e inizio a commentare seriamente u.u Ho sempre pensato che Jace avesse problemi per quanto riguarda l'intimità ... Povera Clary, non potrà mai passare una notte più intima di quella ad Alicante, quando hanno dormito insieme ... Aspetto il prossimo capitolo!
P.S. Quello di Kaelie è stato un colpo di genio!

Bentornata al lato oscuro, cara. In attesa del.nuovo libro godiamoci le tua fanfiction demenziali che mi sono mancate davvero tanto :')
Poi su quei problematici di Shadowhunters... Mi piace la scelta per la conduttrice. Kaelie compare veramente poco nella saga. Cooomunque, mi ha fatto morire il suo giochino sulle parole e le sue interpretazioni! Soprattutto quella in cui da dell' egocentrica a Clary XD
Ti adoro anche per aver aggiunto un accenno alla Sizzy <3 che shippo come se non ci fosse un domani. Scommetto che Izzy si è fatta strada a suon frustate. Quasi quasi mi fanno pena le altre. Quasi.
Cooomunque, l'ultima parte è stata un tocco di classe :') Povero Alec. Già è timido ma... Questo? È sadismo! Però è anche vero ch
e i parabatai devono sostenersi... Quindi... Che umpa lumpa style sia!
Al prossimo capitolo!