Famehunters: Per loro il possibile diventa impossibile.
di AleJackson

ciao!! questo e' il miglior capitolo che tu abbia mai scritto in questa raccolta! e' dolcissima, will e tessa sono ... indescrivibili! e poi Jem, e Will, e Magnus, e lo sconto per quelli con gli occhi azzurri, e il pettine, e le anatre, e ... okay basta, si e' capito che questp capitolo mi e' piaciuto un sacco? posso partecipare anche io al club del libro? :P va beh, alla prossima!!

Decedo...Ma il tipo in monociclo che canta il pulcino pio? Iezzo incinta con il cacciavite astrolabico(cazzo ho scritto?) Alec?!?! Dio sto ridendo come un'ebete. Da oggi tutti devono sapere l'esistenza di cotanta comicità: Tutti, sappiatelo

Io avrei tanto voluto non spoilerarmi nulla, davvero, ma dovevo leggere questo capitolo. A parte che grazie a Tumblr mi sono spoilerata non so quanti libri/serie tv/film/echipiùnehapiùnemetta, perciò non è che abbia fatto la differenza, ma okay.
Cosa dire, se non che ho sorriso davanti allo schermo del cellulare per cinque minuti buoni?
Mi domando solo come facciano a venirti queste idee... Come la pubblicità. Raziel, la pubblicità è stata mitica.
E Will che non può stare due giorni senza Jame - Fratello Zaccaria? Aww.
Tessa e Will sono magnifici, ma anche Cecicly e Gabriel non sono da meno!  Povero Magnus che sta sempre in mezzo.
Bellissima storia, divertente, grammatica perfetta e senza errori.
Continua così ^^

Mary

Ehiiiiii *___*
Io adoro il blu! Perchè il mondo non può essere blu? Vabbè...
Cominciamo questa bella e seria recensione!!!!!!
Allora... cominciamo dal fatto che io ti adoro! Will... c'è Will!*_*
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! No vabbè... TU SEI UN FOTTUTO GENIO!
Sto ancora ridendo!
Aggiorna presto, mi raccomando continua così!
A presto (si spera )

Scilotta78 (Viva il blu, il verde acqua e l'azzurro! )

Buondì!
Si, non ti sei ancora liberata di me.
Ed ora che la scuola sta finendo e le interrogazioni sono finite, sono invincibile!
Perché non ci sono i... * rumore di lampi *
Ah, ecco.
Comunque era ovvio che non sarebbe stato un episodio normale. Povero, ingenuo Jace che ancora ci spera :')
Gli tocca fare il lupo, ahahahahhahahahhahaha!
Ma ancora non ho capito se si rade o no.
Clary si diverte a fare il cacciatore...sarà perché ce l'ha nel sangue o perché i problemi ehm accennati nel primo capitolo non sono ancora stati risolti? Pare che Jace lo pensi u.u
Voglio quel materiale compromettente, comunque.
Ne farei buon uso, giuro!
Pubblicarlo sui giornali è un buon uso. Giusto?
Comunque Simon ha il mio stesso modo di indossare i vestiti <3
Vorrà pur dire qualcosa!
Ma lo shippo troppo con Izzy, quindi glielo lascio....
Pft.
Illusa.
Lewis sarà mio!
.......................................................... Ok, adesso licenzio veramente l'adetto ai... * rumore di lampi *
Ti sei salvato per un pelo, Bob.
Un peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelo.
Comunque... il film.... quando esce?
Devo assolutamente vedere Jace nelle vesti del lupo cattivo.
Certo che sembra che abbiano assunto tutti delle sostanze stupefacenti, prima di girare *^*
Simon, ho un posto sicuro in Marocco. Ci vediamo lì?
Perchè non risponde D:
* va a rintanarsi in un angolino *
* entra Kori *
Kori: * schiarisce la gola * uhm, giascali al momento non è più nelle facoltà di continuare la recensione, ma ha lasciato questo foglietto. Per tutte le lune cosa c'è scritto?! Ah, era girato. Umh........... dice.... "al prossimo capitolo". Umh, quindi.... Al prossimo capitolo. * saluta con la manina (?) * Aspetta. Tu mi hai chiamato solo per leggere un "al prossimo capitolo"?!

Ehilà amor hai visto che finalmente ce l'ho fatta a ricordarmi di venire a recensire?? Ogni volta che mi veniva in mente non potevo farlo e quando avrei potuto me lo dimenticavo....vabbè comunque CHE BELLO CHE E' QUESTO CAPITOLO! No davvero credo sia uno dei miei preferiti (il mio preferito rimane quello con Sebastian perchè i pezzi di autobiografia erano troppo speciali xD) perchè sono tutti fantastici! Intanto c'è Magnus (ammmore lui <3) poi Jace che fa il lupo è stupenderrimo ahahah me lo immagino un sacco, povero bambino, con la faccia comperta da chiazze di pelo sintetico che si immedesima troppo nella sua parte ahahah poi anche Alec come cappuccetto è solendido e le allusioni di Magnus sono perfette ahahah come anche quelle di Isabelle che shippa tutti *^* davvero quella ragazza è stupenda ahahah
Poi c'è la tua Clary che mi fa morire, sopratutto alla fine in cui si mette con troppo entusiasmo a uccidere Jace xD "AMORE, SE ABBIAMO QUALCHE PROBLEMA DI COPPIA DI CUI IO NON SONO A CONOSCENZA POSSIAMO PARLARNE E-ARGGGGGGGGG!" questo mi ha uccisa ahahahah e spero che Simon abbia smesso di correre dato che tutti sono troppo impegnati per cercarlo davvero ;)
splendido capitolo come sempre, solo tu sai farmi ridere per le tue demenzialità così tanto ahahahah
love you <3
*dD*

Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha XD
Jace e la sua interpretazione del lupo è qualcosa di meraviglioso
, così come Clary che fa il Cacciatore e Simon, con la nonnina.
Ho amato quando Jace dice raccomandato e Alec risponde "Facilitato". Tutto questo è TROPPO divertente, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! A proposito, su cosa sarà? :3
Alec, comunque, è spassosissimo ... davvero, lo rendi divertentissimo xD
Va beh, alla prossima, cara. Mi auguro di non dovermi mai imbattere in un lupo biondo ossigenato con strana peluria sul viso!

Eeeeee eccomi!
Partiamo dai personaggi. Izzy - MILF era perfetta.
Jace - 'peloso disturbatore della quiete pubblica' era perfetto.
Simon (Samuel) - nonnina faceva schiattare, così come Alec - Cappuccetto. Clary si è divertita un po' troppo ad uccidere Jace, e il poverino voleva discutere di eventuali problemi di coppia...
Alec che vuole cambiare parabatai ahah
Magnus che fa continue allusioni ci piace.
Izzy che shippa tutto e tutti è una di noi. Non riesce a controllare l'istinto di shippare i suoi fratelli...
Kaelie è tornata più simpatica di prima xD
okay, va bè, il capitolo faceva schiattare dalle risate, la demenzialità raggiungeva il picco, e... ne farai uno su Alerentola?

un bacione grande grande <3 <3
Ginny_theQueen aka colei che ti sta contattando su Facebook in questo istante!

Oddio ha avuto un idea GENIALE! Sto ancora ridendo come una scema! ( me si da un contegno) continua cosi

Ehy! No, vabbè mi vuoi uccidere dalle risate!?
Questa storia è fantastica! (messa tra le seguite).
Mi sono letteralmente rotolata a terra dalle risate!
Brava, Continua così,
Scilotta78

Scusa il ritardo ma anche io ho una coscienza che non fa altro che dirmi "lascia stare i libri, il telefono e tutte le altre distrazioni e concentrati sullo studio, che questo mese sei piena di interrogazioni e compiti!".
Fortuna che l'ho soppressa.
Ma ritornerà.
Lo fa sempre (?).
Cooomunque... Avevo ragione: Alec ha affrontato una puntata niente male, poretto :')
Nessun personaggio dei libri dovrebbe mai venire a sapere di venir shippato con mari e monti (?).
Magnus deve stare moooolto attento.
Gli interventi di Simon sono il massimo... Il mio piccolo mondano nerd è diventato un vampiro che parla a casaccio. Come sono fiera di lui :')
Organizza pure dei piani omicidi con la sua Izzy, che tra l'altro sono migliori di un appuntamento al cinema. Insomma, non puoi andare al cinema con una Shadowhunter! Piuttosto va a tentare omicidi o rapimenti... Io ho una lista di persone da rapire, guarda caso :3
Jace che parla siciliano è un qualcosa di tremendo. Che fine ha fatto l'orgoglio degli Herondale?
Aspetta.
Quella è solo una leggenda.
Come al solito tantissimi complimenti per il capitolo, ci risentiamo al prossimo!

Ehi amor ciao :D hai visto? anche se ho sonno e mi pesa il culo a venire qui a recensire sono venuta lo stesso, solo per te u.u (e un po' anche per Alec che mi fa morire, piccolo bimbo luiiii <3) comunque anche a me piacerebbe vedere più magnus (e più malec *^*) ma sai di cosa si ha bisogno?? DI SIZZY!! La Sizzy con le loro battute idiote rende migliore il mondo u.u
comunque tornando a noi...non ho capito le apparizioni di Barak ma le approvo u.u lui è ovunque!
le voci fuori campo e le apparizioni sono speciali ahahah e clary che si sente potente pure xD lo sai che lei non è proprio proprio il mio personaggio preferito (-.-) ma qui mi fa crepare dal ridere ahahah però Alec e Camille...Alec e Camille no. Dai amor come puoi dire una cosa simile???? Alec ha ragione (anche se non bisognerebbe parlare male dei morti ma chissene, vero Alec caro??)
I piani di fuga sono i migliori ahahahahah
bo basta, ti amo e adoro queste demenzialate che mi migliorano le giornate :D
a dopo (?) amor <3 *dD*

Eccomiiii!
Allora, non so per quale motivo mi facevano schiattare le battute di Barack.
Isabelle e Simon decidono di abbandonare la routine di coppia e di darsi agli omicidi, Simon propone di cominciare con Jace, mi sembra giusto.
Alec che non si shippa più con Jace.
Magnus che andava e veniva. Lui può. Lo stesso vale per Clary.
ALEC NON SI PARLA MALE DEI MORTI
'Me' sul bigliettino ahahah
PIANO DI FUGA 457

Ale solo tu. Solo tu.
Come sempre, lo stile mi fa morire, le cazzate ancora di più e continua sempre così!
A dopo,
Ginny_theQueen ♥

Seeeenti io non sono un maniaca omicida, ho solo una grande capacità persuasiva u.u
Dammi più Magnus o moriraiiiii *tuoni*
E daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :33
Però povero piccolo Alec D:
Però dai, complottare contro la vita degli altri è una cosa da coppia? Ahahahahahha
Però (terza frase che inizia così -.-') il vero protagonista è Sebastian O.O lo ficchi ovunque D:
Ok, mi rendo conto che questa recensione non sta avendo molto senso, ma capiscimi, sto male D:
Povera piccola me.
Beh, ti abbandono
Addio :3

Questa tua passione per Alec e' ammirevole xD poveraccio, e' una vittima, la vittima di tutti!!!
Le comparse di Clary e Jace mi hanno fatto morire xD
ma .. Un attimo! Quando esattamente alec e jace si sono baciati??? 0.0
allaprossia ciaooo!!