Famehunters: Per loro il possibile diventa impossibile.
di AleJackson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Macciao ammmor! Lo so lo so, dovevo recensire ancora stamattina, ma lo sai che sono pigraaa e poi mia mamma mi ha fatto fare il lavoro della tende...no ok basta scuse e recensiamo decentemente (come se fossi capace!)
Il capitolo lo avevo già letto, ma mi ha fatto comunque crepare dalle risate ahahah la mia parte preferita è quella di Alec (cosa non farebbe per Jace *^* bellini parabatai loro <3) ma anche la parte Clace con l'autrice che si prende una pausa xD poi bo tutto è demenzialmente geniale e ogni tanto dovevo fermarmi perchè stavo ridendo troppo e non volevo che qualcuno mi sentisse e venisse a chiedermi che stavo facendo ahahahah comunque aspetto il prossimo capitolo per morire ancora dalle risate sei troppo brava a scrivere queste demenzialate xD
(woah guarda quanto mi sono impegnata!) ora vado a cena...a dopo (?) amor <3 *dD*

Finalmente!! Da quanto tempo era che avevamo pensato a questa cosa? Tre mesi? Forse quattro.
Inutile dire che nonostante il capitolo lo avessi già letto mi ha fatto ridere lo stesso come un'imbecille... come più o meno tutte le cose che produci.
(il meno del più o meno sta per quando te ne esci con quelle teorie secondo le quali muoiono i miei personaggi preferiti u.u)
Comunque avrai sicuramente molto seguito anche con Famehunters, ne sono sicura.
Quale pubblichi la settimana prossima?
Ci sentiamo su FB, sorella <3

ok, non sto bene. sto crepando dalle risate, e mi devo trattenere perché sono le due del mattino e sveglio tutta la casa. in quanto a demenzialità ci siamo, direi proprio di sì. tu sei completamente fuori di testa, in senso buono, ovviamente. ma la cosa esilerante è immaginarsi seriamente ciò che succede; e, se prima stavo ridendo ora sto rotolando, tutto questo grazie ad alec (cosa non si fa per i parabatai....) ora ti lascio, che vado a tentare di immaginare che razza di mente perversa abbia partorito questa storia.
baci, mimixx

La piccola Ale! :3
Eeeee... mentre io sono qui a recensire, tu sei a ninna -.-'''''
Dopo questo mi aspetto taaaanti favori u.u
Sto scherzando, sai che non ti abbandonerei! (o forse no)
Comunque, smettiamola di dire cose senza senso e passiamo alla recensione! *prende accanto a sé un piccolo Magnus*
La prima parte era molto figa xD che poi non ho mai capito i nomi di Jace .-. scommetto che nel prossimo libro verrà fuori un quinto cognome!
*il piccolo Magnus è in cerca del piccolo Alec* *Vale ritira il piccolo Magnus vicino a sé*
Posso avanzare una richiesta? Nel prossimo capitolo voglio Magnus! :3
Poi i problemi sul sesso ahaha CE LO CHIEDIAMO TUTTI! Cinque libri e ancora nada D:
Sul serio .-. anche quando eravamo convinti che ce l'avrebbero fatta, Jace accoltella Clary .-.
E poi il naso xD
Come sai amo le faccine messe lì a cazzo :3
*il piccolo Magnus continua a cercare il piccolo Alec*
Poi il fan club della Clace! *^* anche io ero là tipo xD
E per ultima cosa, Alec. ALEC. ALEEEEC!
Vale e il piccolo Magnus vogliono più Alec! ù.ù
Direi che ho commentato tutto (?) era proprio carina, specialmente alla fine :3