Stanathan: this love, is brave and wild.
di HoranIsMySunshine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/14, ore 19:21

E' davvero una storia bellissima, scritta in modo leggero. Non è pesante da leggere, tutt'altro. Complimenti!

08/06/14, ore 13:23

Che cul...*cough* intendevo, che FORTUNA che si sono ritrovati a essere vicini!! ù.ù XD Beh, direi che l'uno e l'altra non potessero proprio più aspettare... Lei ora lo ha "respinto" ma Nath mi sembra più convinto che mai a riconquistarla! :D
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo Horan! ;D

28/05/14, ore 23:49

Oh si sono rincontrati allora!! :D Anche se due anni dopo... cosa sarà successo nel frattempo? Stana è ancora scossa dalla sua "avventura" con lui... ma Nathan? E' al telefono con una che non si sa chi è (anche se purtroppo ho il dubbio su chi sia -.-) e Stana ci sta male perché pensa che lui è andato avanti... Sarà vero??
Attendo nuove illuminazioni! ù.ù (tradotto: aspetto il prossimo cap! XD)
A presto Horan! :D

20/05/14, ore 23:26

Io... credo di essermi persa... Non eravamo a lui che se ne andava? O.o La prima parte è carina, ma come siamo finiti a Stana e Nathan a letto insieme post sesso (o almeno così ho intuito)?
Non mi fraintendere Horan, il capitolo mi piace, ma credo ci sarebbe voluta una spiegazione del salto temporale... o forse l'ho persa io, non so...

10/05/14, ore 16:47

Ahaha perfetto l'anello incastrato nella maglia era proprio quello che serviva!! XD E la stretta di mano finale... *-* Beh, spero lo richiami presto! ù.ù
Aspetto il seguito Horan! ;D

03/05/14, ore 16:54

Ahahaha perdoniamo le due amiche solo perché sono in fase sbronza va!! XD Comunque, bene, bene, ragazzi, ora mettete a dormire le due e statevene un po' tranquilli da soli e senza interruzioni!! XD
"E' carino da parte sua aver accettato,ma infondo a me, cosa cambia?" Seeeeeeeeeh, niente tranquilla Stana, non cambia nulla eh! Ci crediamo proprio! XD
Sta prendendo una buona piega questa storia! XD Aspetto il seguito Horan!! :D
A presto! ;)

27/04/14, ore 23:50

Ahahaha con davanti un fusto come Nathan come si fa a non diventare imbranati?? XD Io tipo gli sverrei davanti pure ora, figurarsi all'epoca!! XD
Bello, mi interessa come inizio! :) Stana che gira in cerca di un posto tranquillo (anche se ammetto che io non sarei uscita di notte da sola in una città sconosciuta, ma va beh XD) e si ritrova un fantastico Occhi-Blu-Nathan che si offre pure di aiutarla con le due amiche! XD Comunque le due tipe potevano pure contenersi un po' con il bere... XD
Va bien, attendo nuovi capitoli!! :D
A presto Horan! ;D

27/04/14, ore 00:15

UUH..
Sono molto interessata , poi io amo le storie Stanathan , aspetto il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]