Stanathan: this love, is brave and wild.
di HoranIsMySunshine

01/08/14, ore 18:53

Wooooooow.... Che bello questo spezzettone che mette un attimo in secondo piano stana e nathan... Mi è piaciuto come anche con il pensiero fisso lei sia riuscita a godersi un attimo di pace(sempre fin fissa ovviamente).
Devo dire
Che sei forse una delle poche che nella situazione dove litigano non descrivi stana in una situazione di disperazione totale. Mi piace! Non vedo l'ora di legger ancora e ancora....

29/07/14, ore 23:13

wow l'ho cominciato a leggerlo e credevo che non lo avresti più continuato.....ora devo dire che sono sempre pù curiosa di sapere come andrà a finire......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...alla prossima <3 <3 <3

27/07/14, ore 00:43

Oh cavolo... sono sconvolta! O.O Cioè, mi aspettavo ci fosse un qualche problema di fondo, ovvero la depressione di Christina, che non permetteva a Nathan di dire tutta la verità, ma qui... qui... ok, mi mancano le parole, posso solo trucidare quella str**a e quel dottore di sta min**a???? >.< Ma che bastardi!!!! E hanno fatto stare male ben due persone con le loro "bravate"!! D: Spero solo che Nath riuscirà a chiarirsi con Stana...
Complimenti per il capitolo Horan! ;D Aspetto il seguito!! *-*

22/07/14, ore 23:28

ç________ç piango insieme a Stana.... Come può essere?? D: Insomma... è il nostro Nathan!!! ç.ç No, no, ci DEVE essere una spiegazione!!! La attendo eh! Perché io non mi capacito che possa averle fatto questo! E non solo! A cena e tutto e a lei tocca tirare fuori la cosa... Ma ok, meglio se aspetto il continuo! Tanto so che ci tieni a lasciarci sulle spine Horan!! :P
A presto!!! <3

21/07/14, ore 23:09

E la verità è venuta fuori..... Nathan nathan furbetto...
Sai quando Stana lo ha spiazzato con la verità, pensavo cercasse di salvarsi con qualche scusa banale, insomma le classiche frasi che si dicono in certe situazioni e invece no.... Ha ammesso!!! Spiazzata totalmente... Wooooow....

Attendo attendo di leggere con ansia come sempre!

21/07/14, ore 00:27

Scusascusascusascusascusascusa!!!!! Sono in ritardo (di nuovo) ma davvero, tra l'uni e lo scrivere è un casino trovare un momento di tempo per leggere!!
Veniamo alla storia comunque... posso dire CHE FIGLIO DI ****** se sta davvero frequentando Stana E Christina!!! >.< Se poi le cose stanno diversamente non lo so, ma al momento questo è quello che so quindi, caro Nath, mi hai molto molto deluso! ù.ù Insomma posso capire che ti sei rifatto una vita, nessuno dice nulla, ma come puoi frequentare 2 ragazze in una volta??? D:
No, no, ok ora voglio sapere come va avanti!! ç.ç Insomma dopo sta bomba devo sapere che Nath sta cercando di rimettere a posto le cose e che non è solo uno str**o bast***o!!
Bel capitolo Horan!! ;D Aspetto però presto il seguito!! *-*

21/07/14, ore 00:19

Wow sembra davvero reale la storia, ma mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :) :)

18/07/14, ore 10:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh... mammina santa ti prego continuaaaa... non resisto nel leggere come prosegue.. ihihihi

15/07/14, ore 23:50

Wowowo e questa tipa da dove salta fuori??? O.o?? No ma... dai dopo tutto quello che c'è stato con Stana, non sarà davvero una ex come penso, vero?? E se lo è, Nathan la spedirà via, vero??? Ho bisogno di certezze!! ç.ç
Comunque fantastica Tamala che sa torchiare meglio di Beckett i sospettati!! XD
Scusa il ritardo nella recensione Horan, ma finora sono stata fin troppo presa... Spero comunque di leggerti presto! ;D

11/07/14, ore 00:47

wow che spettacolo questa storia, mi piace sempre di più non vedo l'ora che arrivi il prossimo...<3 <3 <3 <3

10/07/14, ore 13:32

Ti prego ti prego ti prego vai avanti!!! Amo questa storiaa, semplicemente fantastica, più va avanti e piu mi piace! :) ora però Nathan deve dire a Stana chi è quella lì! Tamala è una buonissima amica e io la stimo da morire, forse anche perchè io sono un po' simile a lei e poi il legame tra lei e Stana è fantastico! Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Alla prossima
Un bcio
Marta <3

24/06/14, ore 13:25

Aaaawwww I don't want to miss a thing!!! *-* quanto la amo quella canzone?? E quanto amo questi due!! *-*
Per un attimo ammetto di essermi preoccupata anche io alle parole di Nathan, ma per fortuna si è risolto tutto subito!
Tu mi dici che i problemi ovviamente verranno... Eh ti pareva! XD però riusciranno a risolverli ne sono certa! :)
Brava Horan, aspetto il prossimo cap! ;D

22/06/14, ore 15:14

*______* Ce l'hanno fatta!!! *______* Ma che teneri!! Stana che si lascia sfuggire quel "Ti amo", è già preoccupatissima, e lui che fa? "Volim te"!! *____* Ma che belli!!!!!!!!!!!!
No ok, ora mi calmo eh! XD Brava Horan! Aspetto presto il prossimo capitolo! :D
Lanie :)

19/06/14, ore 00:05

*________________________*
Ma che bell'appuntamento!!! *-* La spiaggia, il mare, il ristorante, tutto!! E poi loro due!! *_________*
Ok si è capito che questa recensione sarà di faccine estasiate!! XD Ma ci stanno tutte!! *____* Che bellini quei due!!!!
Ok mi riprendo ora eh XD Davvero bello e dolce questo capitolo!! *-*
Aspetto il prossimo, Horan!! :D:D

18/06/14, ore 16:45

Oh, ma con Nathan Fillion sono sicura che la serata sarà magica in ogni caso!! *-*
Bravo Nath ti sei deciso a chiederle di uscire!! Troppo divertente però Tamala che origlia!! XD
Brava Horan!! :D Aspetto di vedere questa cena allora! ;)
A presto! :D