Guerra del plenilunio
di Ignis_eye

07/09/14, ore 16:45

Aw leggero quell'altra tua fanfiction:3
Comunque Pietro mi è già simpatico ahah
Speriamo che tutti e tre non facciano casini ma che dicano quello che hanno scoperto a qualcuno :oo
Un bacio, vado a leggere l'altro capitolo!

06/09/14, ore 08:22

Ehi! Scusami tanto se non ho recensito prima, ma ho comprato il cellulare nuovo e non mi apriva efp, bloccandolo come pubblicità D:
Anyway, povera Sefora D: Chissa che cosa vogliono da lei..
Speriamo che Damiano e Elsa non vadano a cercarla da soli.
Vado a leggere il prossimo capitolo, baci!

23/07/14, ore 15:57

Oddio che cosa c'è scritto in quel foglio? D:
Sefora è troppo ingenua..come puó pensare di non piacere ad Elsa?!
Speriamo che il ritrovamento di quei fogli non influisca sull loro giornata..

23/07/14, ore 15:39

Oddio ho gli occhi lucidi.. speriamo che non succeda nulla a Gioia e alla mamma di Sefora çwç
Elsa che si preoccupa per la madre è dolcissima aw
Anyway, finalmente Elsa ha capito di provare qualcosa per Sefora aww sono sicura che anche lei ricambia:3 chissá cosa succederá quando dormiranno assieme aw

Un bacio!

Per tutto il tempo della lotta sono rimasta col fiato sospeso, non me l'aspettavo proprio l'arrivo sei vampiri, e proprio a casa loro!
Elsa al solito si è dimostrata un vero licantropo, trasformandosi subito per aiutare Sefora e Damiano, senza pensare a sè.
Il padre che trasgredrisce le regole della madre mi piace ahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un bacio!

26/06/14, ore 09:00

Io stavo per esultare per il bacio, ed è entrato il cugino interrompendo tutto ._. Che tempismo oh xD
Elsa e Sefora che arrossiscono imbarazzate sono tenerissime aw

Me lo sentivo che lo avevano rubato i mannari D:
Un bacio, al prossimo capitolo!

17/06/14, ore 23:58

Ero certa che Elsa avrebbe vinto:3 Mi spiace solo che si sia fatta del male, ma in una lotta è normale..
Sefora che va a trovare Elsa è tenera aw:3

Aspetterò il prossimo capitolo per sapere chi abbia rubato il Nemocronomicon.. :S

07/06/14, ore 16:04

Tra ieri e oggi ho letto (e recensito) tutti i capitoli, e questa storia mi ha molto presa perchè è scritta veramente bene e mi piace la trama:3
Aspetterò pazientemente dieci giorni per sapere come finisca la sfida, anche se di sicuro vincerà Elsa. Quella ragazza è il coraggio in persona, un vero licantropo donna. Il modo in cui ha difeso Sefora, il discorso fatto agli altri licantropi e la sfida accettata subito con il licantropo codardo ne sono prova.
Sefora finalmente inizia a capire di provare qualcosa per Elsa..aww
Quando tutti i licantropi sono rimasti sorpresi dal suo aver accetato il duello, tranne i genitori che se lo aspettavano ho sorriso.

Che lavoro farai?:3
Un bacio,al prossimo capitolo!

07/06/14, ore 15:42

*tira un sospiro di sollievo*
Menomale che erano solo i genitori, mi aspettavo di peggio. lol
A quanto pare Elsa ha già conquistato i genitori di Sefora..aw
Quando Elsa ha pensato di cucinare perchè così dopo i suoi genitori non si sarebbero arrabbiati più di tanto ho riso..sembrava una bambina che dopo aver distrutto il vaso coi fiori della mamma, le fa un disegnino per farla addolcire lol
Ora sono curiosa di vedere cosa succede per la storia di Elsa vs il mannaro. o.o

07/06/14, ore 15:25

Prima il ratto che le insegue spiandole e ora qualcuno che le osserva dalla stanza. Perchè? O meglio, chi?
Fanno a bene a voler parlare del fatto del mannaro..anzi,dovevano farlo prima.

07/06/14, ore 15:03

Sefora che passa l'ossigeno ad Elsa per salvarla baciandola, ed Elsa che poi si fa due domande..aww sento aria d'amore ahahah

06/06/14, ore 17:55

Io me lo sentivo che tra la famiglia di Elsa e quella di Sefora qualcuno avrebbe lavorato assieme, e infatti le due madri sono state messe assieme. Così le due ragazze hanno un'ulteriore scusa per stare assieme:3
Un bacio, al prossimo capitolo!

06/06/14, ore 17:00

So che è passato più di un mese da quando hai pubblicato questo capitolo, ma dato che non ha recensioni, ne lascio una io lol.

Elsa che offre la colazione a Sefora e le fa fare un giro della città è dolcissima aw Come Sefora che fa una corona di fiori per Elsa asdfghjkl
Sono curiosa di sapere cosa succede all'incontro, vado a leggere il prossimo capitolo.

06/06/14, ore 16:37

Ho trovato questa fanfiction per caso, e anche se è la prima del genere licantropi/streghe che leggo, mi piace molto:3
Mi piace sia come scrivi che la trama:3
Ah, e mi piace la possibile coppia ElsaxSefora aw

27/04/14, ore 22:26

storia interessante. anche io ne sto facendo una di questo genere,se ti interessa passa a trovarci. complimenti :)