Apocalypse: The Aftermath.
di Mordekai

26/06/15, ore 16:20

Non far parlare a victor dei black hawck se dopo alexander parla con un militare.
É impossibile che una macchina superi un elicottero.
Ti perdi sempre i dettagli importanti? dove sono e perché non l'hai spiegato.. e poi come se non fosse già abbastanza confuso ci metti un esplosione? e poi mi sarei aspettata un dialogo con la sorella, non si sa ancora dove sia sbucata

26/06/15, ore 15:37

"così una volta riattivata la porta si apriva e potevamo entrare","Erano dei jugger che stava divorando la carcassa di un animale o di un uomo, era indefinito per me la cosa" e "ironia della sorta" correggi queste frasi. Ci sono alcune domande a cui non hai risposto: dove si trovano e perché devono entrare lì? inoltre dovresti descrivere meglio gli spazi perché mi sembra inverosimile che gli jugger non l'abbiano visto né sentito quando, si presuppone, abbia fatto baccano con la porta e invece l'abbiano attaccato con un semplice rumore di foglie secche.. e poi era nella stessa loro stanza! che sono, stupidi? potrei credere che sia una conseguenza dell'infezione ma uno non lo era perché comunicava, come ha fatto a non accorgersi di lui?
trovo sempre difetti, lo so, ma tu sai che sono perfezionista u.u
Passiamo ai pareri soggettivi: se descrivi meglio l'incontro con la sorella aggiungendo pensieri e rendendolo più introspettivo, sarebbe una goduria (lo so che non é nel tuo stile); un abbraccio che dura 3 minuti, secondo me é impossibile, se lo fai senza accorgertene, intendo; il titolo fa da spoiler D: ; "sono solo ferito moralmente" cosa? non é un pappamolle che parla come un intellettuale, é un figo della madonna che uccide i mostri con arco e frecce, non può offendersi (se l'ha detto ironicamente, non si capisce, sappiamo entrambi che l'ironia non é il tuo forte quindi evita) Detto questo ti lascio a crogiolarti nei sensi di colpa. OMG sembro quella pazza in Misery non deve morire!
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 03:55 pm)