To bet is to get
di ordinary_people

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/16, ore 11:13

Ciao, mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto questa storia. Così tanto che alla fine me la sono riletta tutta perche non la ricordavo più.
E sono felicissima del fatto che alla fine abbiate aggiornato per dare un bel finale degno della storia .
Credo siate le prime che decidono, nonostante tvd non piaccia più (o per scarsa voglia o per altri motivi hanno smesso di scrivere) anche se dopo molto tempo di completare le storie.
Questa storia è abbastanza semplice e lineare senza troppi intrecci ma è scritta molto bene e ti tiene incollata allo schermo per sapere come va avanti. Ma la cosa più importante è che è riuscita a trasmettermi delle vere emozioni, sono queste le poche storie che più mi piacciono perché sanno emozionarmi.
Vi faccio i complimenti e vi ringrazio ancora tanto per questo ultimo regalo!!!
Baci<3

29/06/15, ore 16:10

Ciao :) Ho scoperto la storia solo qualche giorno fa e l'ho praticamente divorata visto che l'ho letta in soli due giorni xD Mi ha preso fin dall'inizio, con tutta la storia della scommessa, anche se alla fine della scommessa a Damon è fregato ben poco xD Si vede proprio che è andato per Elena e che non è una semplice cotta, ma adesso deve affrontare le conseguenze >.<
Che Klaus sia stronzo si sa, e immaginavo che non sarebbe finita così facilmente tutta questa storia, ma di Stefan non me lo aspettavo proprio -.- Addirittura una registrazione per la sua gelosia??? E così pensa di potersi avvicinare ad Elena???
Cmq sono sicura che Damon troverà il modo di farsi perdonare, anche se non sarà facile.
Sono curiosa di leggere come continuerà la storia :)
Baci alla prossima :)

24/06/15, ore 16:05

MI HA FATTO DAVVERO MOLTO PIACERE VEDERE IL RIAVVIO DELLA STORIA....MI E' PIACIUTA DA SUBITO. COMUNQUE....ASPETTAVO QUESTO COLPO DI SCENA, MA NON PENSAVO AL COINVOLGIMENTO DI STEFAN! ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO. UN BACIO

23/06/15, ore 23:30

Ciaooo:)
Sono super felice che siete ( sei) tornate <3
credo che questa storia non abbia mai visto una mia recensione per il semplice fatto che ho letto i capitoli tutto d'un fiato ( eh si erano talmente stupendamente scritti con una trama meravigliosamente avvincente che non ho potuto farne a meno) quando avevate già smesso di aggiornare ma penso che ora sa d'obbligo farla.
Devo dire che Klaus non si smentisce mai è il solito str**** super figo, solo una cosa non mi è chiara: ma per quanto riguarda la registrazione e il far sapere il tutto( tutto non è esatto  peche è solo l'inizo della storia) alla povera Elena c'è anche lo zampino di Santo Stefan ? ( che tanto santo non è, è solo noioso).
Chissà che succederà ora?
Attendo il prossimo eh:) baci <3

01/11/14, ore 08:46

Ciao ragazze oggi ho riletto tutta la vostra storia e devo dire che mi piace ancora molto.. brave ragazze continuate così.. nn vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 04:46 pm)

11/09/14, ore 11:47

Devo dire che mi sto divertendo! Sono curiosa di sapere chi ha inviato quel bigliettino, anche se ho una vaga idea....non vedo l'ora che scoppi la bomba della scommessa! E poi aspetto la mossa di Klaus con Care; spero si dimostri l'adorato perfido che solo lui puo' essere.....

09/09/14, ore 18:34

Ciao belle, Bill si sposa con un uomo?? Caroline ha assolutamente bisogno delle sue amiche! Meno male che andranno da lei. Chissà come l'ha presa.
Che Carini Damon ed Elena *_* sono così zuccherosi.
A presto =)

08/09/14, ore 21:05

Ciao :)
Finalmente avete aggiornato.

Ero spero Curiosa di vedere cosa sarebbe accaduto *_*

è stato bellissimo, seriamente.

Non possono fare un film di questa storia??! Hahaha

Stefan... Stefan.

Evita di renderti più antipatico di quanto io ti reputi.

Aspetto con ansia il prossimo.

Baci :*

Dreamer_Vampire

07/09/14, ore 18:48

ciao!!
non vedo l'ora di scoprire la reazione della gilbert, sinceramente mi aspetto lacrime e eventuali piatti volanti... è splendido il modo in cui va avanti la storia, so che sarà ancora meglio poi;)
tanti auguri di un 'buon ritorno al suicidio quotidiano= scuola', e vi aspetto per il prossimo capitolo!!
un bacione, Αντίο ;**

07/09/14, ore 16:23

Storia stupenda❤️ ripeto spero che Elena non impazzisca quando saprà della scommessa. Arrabbiata si ma lo deve perdonare. Alla fine non è così grave . Ha lasciato perdere tutta la cosa quando ha capito di amarla ❤️ Al Prossimo ❤️

31/08/14, ore 18:05

Ciao ragazze ;-)

Prima di tutto scusatemi per il ritardo e le mancate recensioni ma sono stata in vacanza ... Senza wifi...quindi sono rimasta un po' indietro con letture e recensioni. Ho letto in questi giorni i tre capitoli che avete scritto in agosto e devo farvi i complimenti: piano piano avete messo su una storia d'amore molto romantica e dolce, dove i nostri due sembrano finalmente essere riusciti a capirsi e fidarsi l'uno dell'altro. Durerà? Il pessimismo deleniano mi fa vedere problemi all'orizzonte. Magari mi sbaglio ma... Non mi fido dei Mikaelson ..e poi Damon ha una capacità innata di creare casini pur con le migliori intenzioni. Comunque intanto porto a casa questa prima volta perfetta x entrambi :)
Per le tragedie c'è il promo di TVD 6xo1 :o!

Ciaoooo
Mutti

26/08/14, ore 02:04

wow,bellissima storia.Damon ed Elena sono molto dolci,per fortuna Damon si è accorto che si è innamorato e che la scomessa non poteva andare avanti.Mmh...anche se non pensavo che Klaus avrebbe accettato così la fine della scomessa...penso che glielo dirà a Caroline oppure sarà Stefan.
Comunque questa storia mi piace molte e voi siete molto brave a scrivere.A presto
Bye Bye Fantasy00

25/08/14, ore 21:25

Ciao ragazze =) Fede (Miss è Fede, vero? A volte confondo i nomi..) Non è vero che non sei capace di scrivere certe scene, magari ti imbarazzano e fai fatica. In compenso la tua socia, riesce a tramutare una scena di bollente sesso -perché quando c'è di mezzo Damon è impossibile non pensarlo- ad uno degli atti più dolci e teneri del mondo.
Io credo che le cose percorreranno: e il punto sarà Klaus.
Chi dirà a Car della scommessa??
Preparo i popcorn x il prossimo capitolo =p
Bacio

25/08/14, ore 08:06

Occhi a cuoricino occhi a cuoricino!!!Ma quanto è tenero damon?!?! Mmmm...la storia della scomessa mi puzza un bel pò, e francamente mi fido quasi di meno di Stefan che di klaus.Klaus sicuramente dirà qualcosa di veramente sbagliato a Caroline, ma secondo me quello che farà veramente i danni sarà stefan.....attento Salvatore sbagliato, qui rischi grosso!!!!
Bravissime come sempre!!!!

25/08/14, ore 03:31

Secondo me Klaus vuole ferire Caroline.
Elena fuori gioco, quindi lui vuole fare la stessa cosa con Caroline. Sarà, la mia mente non si ferma mai di fantasticare (?)
Bel capitolo, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]