The story of Peeta Mellark.
di Sharymore_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/14, ore 16:46

Ora sto piangendo. Okay,come fai a farmi piangere ogni volta? E sopratutto trovatemi un Peeta reale che ha la sua stessa forza,passione e gentilezza. Trovate qualcuno capace di essere come lui e amare senza condizioni. Sempre. Trovate qualcuno capace di attraversare l'Inferno e subire il male e risorgere come se niente fosse con qualche cicatrice. Trovatelo e io vi dirò che tutto ciò è possibile. Ma non posso leggere una cosa del genere...l'esistenza di una persona simile e non trovarne un corrispettivo nella realtà. Sei bravissima. Semplicemente bravissima. Ormai siamo alla fine...manca poco.
Kiss kiss,
Hoon21 :)

05/09/14, ore 20:23

Ei eccomi qui!
Sapere che questo è il penultimo capitolo mi spezza il cuore, il nostro peeta :(
Mi piace il molto la conversazione con Haymitch, è molto dolce, come anche Peeta che cerca in tutti i modi di non permettere che Katniss prenda la pillola (lí sono morta xD).
L' "incontro" tra i vincitori è fatto molto bene, e ho apprezzato il momento in cui Katniss vede le ferite di Peeta e i loro occhi si incontrano <3
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, e di poter dire di essei bevuta questa storia dall'inizio fino alla fine *-*
Un bacione,
Vale.

05/09/14, ore 13:12

Aaaalleluia! :D
Dunque, diciamo che il momento in cui tutti i vincitori si riuniscono è sempre stato un po' particolare, quanto meno per me. Da una parte capisco la loro voglia di vendetta, ma dall'altra non condivido la decisione di fare degli HG con i bambini dei capitolini. Insomma, alla fine anche i primi HG sono iniziati così, no? Quando Peeta cerca di fermare gli uomini che portano via Katniss, mi si è spezzato il cuore :"(
Ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo di questa fantastica storia! ;)

21/08/14, ore 23:35

Bellissima :) Come sempre è un piacere recensire questa tua storia. È straordinaria. Mi piace come scrivi,come narri i fatti già noti in maniera entusiasmante e appassionata. Si vede che ci tieni a questa storia e ai suoi personaggi...si vede dall'impegno e dalla passione che ci metti. Sei davvero brava. Siamo quasi giunti alla fine. Prim è morta e l'esplosione ha colpito Katniss e Peeta...ma sono sicura che come sempre riusciranno a ritrovarsi. In un modo o nell'altro. Sono fatti per stare insieme.
Alla prossima,
Hoon21 <3

19/08/14, ore 21:23

Questa ff è continuo attentato alla mia vita! Il pezzo dei saluti lo hai modificato benissimo, mi è piaciuto ciò che ha detto Katniss, e soprattutto come l'ha detto <3 Non voglio che questa storia finisca, perché è come finire di nuovo Mockingjay e fa male T.T

19/08/14, ore 17:46

Oddio, mi è sfuggito che in questo capitolo avresti potuto mettere la morte di Prim, e infatti l'hai fatto..
Manca poco alla fine e questo è tristissimo, però non vedo l'ora di leggere il "tuo" epilogo e quello che prova Peeta *-*
Il loro saluto è molto bello e particolare e non credo che stoni con il saluto "originale"..alla fine hai ragione, noi sappiamo già come va a finire, e un pò di dolcezza in Katniss non fa mai male xD
Mi è piaciuto molto il pezzo prima dell'esplosione, visto con gli occhi di Peeta: quando vede Katniss e urla il suo nome, è veramente dolce e sembra davvero un altro punto di vista su quello che succede nel libro.
Complimenti come sempre, questa storia mi è entrata nel cuore :3
Al prossimo capitolo, un bacione grande grande
Vale.
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 05:49 pm)

10/08/14, ore 11:11

Salve!
Eccoci qua con un altro stupefacente capitolo! Tutto è così...diverso. Le stesse identiche scene percorse con la mente di Peeta rende tutto diverso. Quel ragazzo ha poca considerazione di sè! Però effettivamente ha ragione quando i dubbi su Katniss lo assalgono e si rende conto che nessuno potrebbe amarlo per tutto quello che ha passato e per quella storia delle manette...
Quello che non capisce è che lui è ancora se stesso e c'è già chi si è innamorato di lui...nonostante tutto.
La frase di Gale è crudele. Un'altra dimostrazione del perchè Katniss ha bisogno di Peeta e non del fuoco vendicativo di Gale,per dirla con Kat.
Complimenti come sempre,
Hoon21

07/08/14, ore 13:06

ciao! volevo solo dirti che mano a mano che vado avanti a leggere i capitoli della storia e che il vecchio e dolce ragazzo del pane torna a galla mi emoziono sempre di più!!!!!! :D anche io come te ho sempre adorato Peeta, e grazie alla tua storia lo adoro sempre di più! è così dolce!!!!<3 mi piace il fatto che mantieni i dialoghi originali e che ne aggiungi di nuovi (che stanno sempre perfettamente nella storia!!) ...non vedo l'ora di sapere come finisce la storia del carissimo Peeta!!! questa è una delle migliori fanfiction che abbia letto!

03/08/14, ore 20:03

Hola! :)
Ti assucuro che è solo una tua impressione, perché questo capitolo è pieno di momenti significativi, tra cui quello della conversazione tra Peeta e Gale. Come sempre, leggere del nostro ragazzo del pane che lotta contro se stesso, mi spezza il cuore T.T
Aggiorna presto e non vedo l'ora di leggere la nuova storia :D

03/08/14, ore 16:08

Ahahah cosa intendi per "non parlare dinulla"?? xD secondo me in questo capitolo succedoni molte cose importanti.
Lo dico perché tra l'altro è una delle mie parti preferite del libro, soprattutto perché si capiace qualcosa di più del carattere di Gale :3
Mi piace tantissimo il confronto tra lui e Peeta, credo anche più dell'originale *-*
penso che se non ci fosse Katniss potrei addirittura shipparli xD
però Peeta..come diavolo può pensare anche solo un momento che nessuno possa amarlo?? :'(
Come sempre amo le sue riflessioni, sono le mie parti preferite ogni volta che pubblichi un capitolo, anche se a volte mi fanno morire :'(
Mi raccomando continua così fino alla fine :3
Il "tuo Peeta" è semplicemente perfetto *-* (e stiamo a 30 xD)
un bacione enorme, al prossimo capitolo :*
Vale

02/08/14, ore 23:45

Ciao! Sono l'ormai ex ChangeWorld, ho cambiato nome, e solo la mia mente malata sa perchè xD ahahahah Cooomunque, ho deciso di condensare le recensioni dei capitoli 9, 10 e 11 in questa per questione di praticità, visto che ho le solite cose da dire: complimenti, adoro il modo in cui scrivi, Peeta lo amo sempre di più ecc ecc ... Ahhahahah ;) Apparte questo, leggendo parti del libro dal punto di vista di Peeta ho appreso anche meglio la storia e ciò che accadeva fuori dalla "visuale di Katniss" diciamo ^_^ Complimenti e a presto!
P.s La canzone Drop in the Ocean è fantastica *-* lo conosciuta proprio tramite un video fanmade su Katniss e Peeta. Forse lo avrai già visto, ma comunque ti lascio il link : http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=lFqixWAzBpQ :D

26/07/14, ore 15:59

Ehi... Sono dispiaciuta per la morte di Finnick,di tutti quegli ibridi e per l'immensa sofferenza che sta travolgendo Peeta e Katniss. M non posso fare a meno di emozionarmi come ogni volta di fronte a un amore così costante,così puro,così assoluto. Non servono molte parole per esprimerlo,basta un solo "non lasciare che ti portino via da me" e un sempre" per esprimere amore.
Loro due sono questo...la dimostrazione,l'incarnazione dell'amore...
Bravissima,semplicemente bravissima!
Hoon21...<3

24/07/14, ore 20:33

Il capitolo è lungo ma bellissimo, è uno dei pezzi che mi emoziona di più del libro..il fatto che Peeta si senta un pericolo e che voglia essere ucciso mi spezza il cuore. È molto bello anche il momento tra lui e Katniss, mi piace il senso che hai voluto dargli. Inutile parlare della morte di Finnick, non mi abituerò mai :( Però ti sono grata di avergli dato un pò più di spazio rispetto al libro (in cui secondo me succede tutto troppo di corsa) Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo, non metterci troppo!! ;P Bacione :* Vale

24/07/14, ore 00:29

Che tristezza :'(
Questa parte nel libro è una delle più tristi... Anche io non perdonerò mai Suzanne per aver fatto morire Finnick T.T
E vogliamo parlare del momento finale tra Peeta e Katniss? L'AMORE. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo :D
Un bacione,

23/07/14, ore 22:06

Capitolo assolutamente stupendo! Mi piace molto il modo in cui scrivi,e ripercorrere la storia dal punto di vista di Peeta è un'idea geniale secondo me. Spesso mi chiedevo cosa potesse pensare lui in alcuni momenti della storia ,ed ecco qua la risposta! La storia non è per niente pesante,anzi... E i capitoli come lunghezza vanno benissimo per me. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]