This Is Love.
di Bethany_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/14, ore 11:55

I fratelli De Villiers che si aiutano a vicenda e parlano delle ragazze, davvero una bella scena. Odio il fatto di dover aspettare un altro capitolo per l'appuntamento, ti prego sbrigati a pubblicarlo! E come ultima cosa, se devo essere sincera, (ti prego non odiarmi) forse potevi curare un po' di più la forma specialmente nella prima parte, però nel complesso la mia recensione è positiva.
ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!
Scrittrice07

02/06/14, ore 08:11

Eccomi di nuovo qui!!! Che dire... Gideon è il mio ragazzo mentre Raphael è il mio amante quindi non posso che amare un intero capitolo su di loro! lol :3 Va beh, lasciando stare gli scherzi ho amato questo capitolo! È molto dolce e l'intesa perduta dei fratelli si sta piano piano reintegrando. Stai facendo un lavoro eccellente!!!! XD anche se sto quasi per strapparmi i capelli!! È da un mese che aspetto l'appuntamento!!! Questa volta non hai più scuse il prossimo capitolo deve definitivamente essere su quello (a meno che non passi l'intero prossimo capitolo a parlare della serata prima del fatilico giorno dal punto di vista di Gwendolyn!! Tu... non lo farai, vero?) Comunque, tornando a noi, sei stata bravissima anche questa volta!! Aspetto con impazienza l'aggiornamento! Con affetto, Shadow <3

01/06/14, ore 23:49

Nooo, hai concluso il capitolo sul più bello...ora mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per sapere dell'appuntamento! In ogni caso, complimenti, sei riuscita a descrivere perfettamente l'intesa che secondo me c'è tra i due fratelli.
Aspetto (con ansia XD) il prossimo capitolo ;)
Maria

21/05/14, ore 00:38

Hola!
Allora direi.. Cattiva!! Troppo breveee.
Comunque!
Carino ma BREVE e.e
Nel prossimo pretendo l'appuntamento e un capitolo lungo u.u
Quando aggiorni dimmelo :D

18/05/14, ore 08:14

Allora... allora... altro che sulle spine! Mi sembra di stare immersa in un campo di cactus!!! Non sai quanto tu mi ferisca nel profondo! *si asciuga una lacrima* scherzo, dai! Almeno il capitolo era molto carino! Ogni volta che metterai almeno una battuta di Xemerius io sarò felice! XD Comunque davvero... era un capitolo dolcissimo e io continuo ad amare sempre più questa storia! Complimenti!! Non vedo l'ora dell'aggiornamento! Con affetto, Shadow <3

12/05/14, ore 19:24

Ciao, la storia è molto bella ma adesso muoio dalla voglia di leggere il quarto capitolo. Voglio assolutamente sapere cosa ha organizzato Gideon!
Secondo me potresti scrivere un capitolo su Leslie e Raphael, anche loro sono una bella coppia comunque scegli tu cosa fare.
P.S.
Anche tu scrivi e pubblichi solo nei week-end?

08/05/14, ore 08:15

Ciao!! Di nuovo io!! Come va? Scusami tanto per il ritardo, ho letto la tua storia ieri ma non avevo ho avuto il tempo di recensire, ma eccomi qui adesso!! XD Il testo è sempre molto scorrevole e la storia è sempre più affascinante... ma sto morendo dalla curiosità!!! Davvero, devo sapere come andrà, sembra che Gideon ce la stia mettendo tutta e io non riesco più a resistere!!! Comunque ancora una volta hai risaltato il lato dolce del Diamante. Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Con affetto, Shadow <3

07/05/14, ore 00:29

Bè che dire....bel capitolo...a parte qualche errore, è svritto molto bene e non bedo l'ora di leggere dell'appuntamento...spero recensirai prento, intanto
un bacio R.

06/05/14, ore 23:54

Ciao ^_^
Eccomi!
Allora anzi tutto meglio che lo hai postato ora piu' che questo weekend cosi è arrivato prima *-* però così T.T cioè... Ci vorrá più tempo tra un capitolo e l'altro :((
Cooomunque! Veniamo alla storia!
Beh.. Scritto bene, come sempre, ma vorrei farti notare questa frase: " Alle tre del pomeriggio ero appena arrivato fuori scuola per aspettarla che fu la prima a scendere le scale e a raggiungermi." non credo vada tanto bene quel FU cioè a me suona malissimo :/ è solo un'impressione mia?
Come sempre aspetto un messaggio di aggiornamento!

05/05/14, ore 14:50

Mi piace molto, complimenti! E' molto semplice come storia e mi piace il modo in cui la scrivi! Io AMO Xemerius, penso che sia un genio e che sia super-simpatico! hahaha fa moltissime battute, specialmente in Green, che rallegrano la giornata :') Comunque molto carina, spero che continuerai presto, attendo con impazienza il loro primo appuntamento. Un bacio Calamitas :*

04/05/14, ore 20:44

Eccomi!!! Come promesso sono qui a recensire il secondo capitolo! :) IO AMO XEMERIUS! é uno de miei personaggi preferiti e... lui geloso???!!!!! KE KIRIIIINO!!! é semplicemente adorabile!!!! Questo capitolo è molto bello  e la tua fic  continua ad incuriosirmi sempre più!!! Il tuo stile, come ho già detto la scorsa volta è molto fluido e facile da seguire, ciò rende la storia ancora più bella!!! Continua così!!! Spero aggiornerai presto, con affetto, Shadow <3

03/05/14, ore 21:45

Ciao ^-^
Allora le mie riserve sul tuo stile erano a causa dell'impatto del passaggio dal mio metodo di scrittura al tuo :'D perchè ora mi piace!
Perfetti i dialoghi! Comunque... ADORO anch'io Xemerius *-*
Ah! Carino questo punto:
"Cosa farei senza di te?! Leslie Hay, sei la mia migliore amica e la mia ancora di salvataggio! –
- Senza di me la tua nave affonderebbe! Hahahaha! -"
Mi faresti un favore? Mi mandi un messaggio quando aggiorni?

03/05/14, ore 21:28

Ciao ^-^
E' già da qualche giorno che mi leggo le ff su questa sezione. Ho finito i libri in 3 giorni perciò, non essendo ancora soddisfatta cerco FF che lo facciano.
Questa è ff è molto carina, ma devo dire che ci sono errori di battitura e alcune ripetizioni. Niente di allarmante ma va sempre fatto notare no? Per rendere il tutto perfetto, perchè ovviamente ogni scrittore credo che voglia rendere perfetta ogni sua opera, credo sia un bene avere dei consigli dai lettori.
Te la cavi bene con i dialoghi ma direi che c'è un pochino di migliorare se parliamo di descrizioni. Però suvvia parla una che scriva da soli 8 mesi (?) credo :''D
Cooomunque continuo a leggere la tua storia :D

02/05/14, ore 20:23

Ciao! Questa fic è davvero molto bella! Mi incuriosisce molto e spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere dove il De Villiers porterà la nostra Gwendolyn! Hai un modo di scrivere molto fluido e penso che la Gier abbia dato poco spazio alla coppia, perciò sapere di un appuntamento nel passato è fantastico!! Seguirò la storia fino alla fine! Continua così! Con affetto, ShadowDragon <3

02/05/14, ore 14:54

Mi piace molto...ho "scoperto" questa saga quasi due anni fa e in un mese l'ho letta tre volte e non sai quanto sono felice che finalmente qualcuno scriva periodicente su questa saga quindi da ora io ti ADORO e adoro questa ff...brava scrivi molto bene e spero che aggiornerai periodicamente....quindi
un bacio R.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]