Si può dipendere da qualcosa che ti uccide?
di luxvato

02/08/14, ore 12:14

Ciaooo come va? Allora questo capitolo ovviamente mi è piaciutp, e sopratutto la scena dove lei gli fa la domada..Intima ahahaha il modo in cui lui.."glie l'ha detto" mi ha fatto ridere e non so come lei si è trattenuta nel averlo cosi vicino ahaha comunque mi hai depresso in pochi minuti tornando sull argomento Keat Ç_Ç non vedo l'ora che tu aggiorni. Baci lele <3 <3

31/07/14, ore 22:36

Dio mio, non devi finire i capitoli in questo modo...fanno rabbrividire queste frasi, lol! "Su, illuminati", "Accenditi"......ma.....cioè......povera Evie, adesso non la lascerà più in pace hahahahah. EEEEEE io l'avevo detto che Sun si sarebbe incazzata con Wes, ma lui, da vero uomo-lumino(?), l'ha mandata da Grace. Bravo ragazzo. Però tutti sti poteri di Wes li vogliamo scoprire ouo. Anche lui ha la mano-microonde? HAHAHAHAH. Vabbe, ci sentiamo alla prossima puntata, babe. Ciau (:

30/07/14, ore 18:36

Ciao Dee <3
Amo il fatto che aggiorni praticamente ogni giorno -a mio contrario lol-
Sostanzialmente in questo capitolo non succede più di tanto a parte che anche Evie spiega qualcosa di più ad Allie.
E, la mia parte preferita, quando Wes manda via Sun da casa loro. Finallyyy a me sta sulle palle Sun.. Ma proprio tanto hahahah
E poi:
"Sei stato un vero e proprio coglione"
"E anche il più stupido, aggiungerei.."
Quoto. A tutte e due. Lol
Allie l'ha presa bene devo dire (?) hahahah
Okay, non so più cosa dire lol
Avvertimi quando aggiorni, come sempre OuO
Aaaaaaaaaaah quando leggi la recensione mi mandi un messaggio qui su efp o un dm su twitter perché devo chiederti una cosa (sulla mia fanfiction quindi sentiti importante visto che non spoilero mai a nessuno hahaah)

29/07/14, ore 23:42

"Ehi bello, un minimo di rispetto, ti ricordo che sei sul nostro pianeta", lì ho riso tantissimo hahah. Dio mio, l'ultima frase mette i brividi...io non starei così tranquilla come Allie. Ok, c'é Wes a proteggerla, ma non é indistruttibile. Povera piccola, prevedo sofferenza per lei cwc. Torniamo ai tempi di 3000 miles?! Yeeep. Mi terrai compagnia, lol. Su su, voglio sapere se Sun truciderà Wes hahahahahah. Però Allie mi lascia un po' interdetta...vuole fidarsi e non vuole fidarsi. Uhm, vedremo come andrà. A domani (?) (:

29/07/14, ore 18:23

Dee <3
Eccomi qui come sempre uu
Okay, devo dirtelo, la prima cosa che ho notato del capitolo è stato quel "E un idiota, stupido" ti ho contagiata, ammettilo (?) lol
Quindi.. in questo capitolo Wes spiega tutto ad Allie.. Quando ha detto che il loro pianeta si chiamava Lux e poi Allie ha detto che significava luce .. io l'avrei chiamato "Il pianeta dei Magnus Bane". Anche se Magnus non luccica.. ha solo tanti glitter addosso ma i glitter luccicano quindi...
Okay, tornando al capitolo lol ho amato la parte dove Allie dice che Wes ha scelto bene la sua "pelle" e che è un bel ragazzo hahahah
Poi a parte che Wesley fa tanto il superiore. Pff tipo quando dice che gli umani in fatti di armi e/o difesa sono un tantino patetici. Ma n'do vai? Ti senti migliore solo perché sei fatto di luce. Pfffffffffff gli sputo in uno di quei suoi occhi luccicosi uu
E comunque quel ragazzo fa sempre casini. E' ovvio che ora che Allie sa tutto succederà qualcosa. Che poi succedeva qualcosa anche quando non sapeva nulla quindi Wesley è idiota il doppio.. Ma sono felice così (?)
Mi avverti quando aggiorni?

28/07/14, ore 22:41

Dee <3
Buonsalveee, oggi non sono troppo in ritardo hahaha
Allora, che dire, questo capitolo è proprio il top hahaha e Wesley è un'idiota. Like evah.
Cioè prima la tratta di merda, la fa quasi mettere sotto -perché se è scappata è colpa sua- perché non vuole fargli sapere che è un alieno luccicoso e ora glielo dice così, senza problemi? L'intelligenza di Wesley<<<<<<<<<
E poi quando Allie ha detto "E cosa sei se non sei umano?" -dissi, irritata. -"Un vampiro, un lupo mannaro, un mago?"
Mi aspettavo Wesley che rispondesse 'si, io sono Magnus Bane, il sommo stregone di Brooklyn' lol scusa la mia fissa per Magnus haahha
Cioè, perché Magnus è sempre ricoperto di glitter, Wes luccica.. cioè, si completano (?) hahah
E poi, ora faccio come te lol ho amato questa parte:

"Lasciami!" -dissi, iniziando a scalciare. -"Adesso!"
Wesley mi afferrò per le spalle e mi scosse con poca delicatezza. -"Smettila di fare la bambina!"
"Non toccarmi, stammi lontano!" -gli urlai, cercando di allontanarlo, ma niente da fare.
"Ferma! Non voglio farti del male!"
Come no.. fino a qualche secondo prima voleva farmi fuori e poi ora non voleva più farmi nulla? Poi ripensai alle volte in cui mi aveva salvato e mi rilassai.
Aprii gli occhi e lo guardai, i suoi occhi luccicavano ancora, ma di meno rispetto a qualche momento prima, poco dopo abbassai lo sguardo.
"Non ti farò del male, fidati di me Allie" -disse, assumendo un tono dolce.
Non riuscii più a parlare, ma non volevo neanche arrendermi così facilmente, una parte di me voleva credergli, l'altra invece, mi diceva di scappare il più lontano possibile da lui. Lui allentò la presa, ma non mi lasciò andare o accennò a muoversi, sentivo il suo respiro sulla mia guancia. Sollevandosi un po', mi mise un dito sotto il mento e sussurrò: -"Guardami Allie".
Non avevo intenzione di guardarlo di nuovo, Wesley notando la mia reazione, mi prese il viso fra le mani, il calore che emanava mi immobilizzò e poi iniziò ad accarezzarmi il viso delicatamente. -"Per favore, guardami"- disse, nel tono della sua voce non sentivò più il tono gelido con cui si era rivolto a me qualche tempo prima.
Così, lo guardai e incrociai subito il suo sguardo, gli occhi avevamo smesso totalmente di luccicare, erano tornati al loro colore naturale. -"Non ti farò del male, voglio solo parlarti"
Annuii e lui mi rivolse un sorriso, che riuscii a vedere grazie alla luce che la luna emanava. -"Okay, ti lascio andare, ma non scappare, non riuscirei più a raggiungerti" -disse. -"Questa ultima corsetta mi ha prosciugato"
Attese per un po' la mia conferma, poi riprese a parlare. -"Promettimelo...prometti che non scapperai, non posso lasciarti vagare nel buio della notte da sola"
"Te lo prometto, Wes"
Mi lasciò andare e si rilassò, continuando ad accarezzare il mio viso.

Hahahah cioè, stai distruggendo i miei feels çç
Ora smetto di romperti che è meglio hahaha
Mi avverti quando aggiorni?

28/07/14, ore 20:32

SEI UN ALIEEEEENO! E tipo lui: "Sono una marionetta ia ia oh". Ok, no HAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Le sta dicendo tutto...Wes, attento che Sun ti ammazza! Però l'ha salvata ancora una volta. Non può allontanarla, dai...sta sempre con lei, le vuole bene. Forse, dicendole tutta la verità, lei può aiutarli a fare qualcosa(?) non saprei. Uhm, speriamo solo che non mettano Allie in pericolo. In tal caso, ti salverà Wes, non preoccuparti piccola, lol. Graaazie di avermi avvisata, ti ame! Hahahah.Scherzi a parte, capitolo meraviglioso, come sempre. Alla prossima tesoro x

26/07/14, ore 23:36

Dee <3
Scuuuuuuusaa, ero in vacanza, stavo morendo e non potevo recensire ahahha ma visto che sono ancora viva eccomi qui a recensire uu
Tu SAI quanto io ami la gente che litiga e si mena e si prende a parole. Quindi, ovviamente, sai che amo questo capitolo. HAHHAHAHA
Sun mi ha fatto un po' paura ma vabbè hahaha cioè cosa cazzo vuole? Aspetterò il giorno (capitolo) in qui Allie diventerà incredibilmente razzista nei suoi confronti e la chiamerà 'Aliena di merda'. A parte questo, no al razzismo. (?)
Wesley deve fare poco il ganzo (?) che mi sta sulle palle quando fa così, lo scazzato. Ma n'do vai? Solo perché luccichi ti senti fico? Io boh...
E l'ultima parte è bellissima. Allie che corre via e Wes che continua a chiamarla>>>>>
Ora, spero che non la mettano sotto perché fa male (?) hahah l'ho provato sulla mia pelle (?) ma non c'era nessun essere luminoso che mi guariva subito.
Ah si 'Serrò i denti e poi respirò lentamente, sembrava che stesse cercando di calmarsi, ma poi fece un passo avanti e una violenta folata di vento mi spettinò i capelli.
Sgranai gli occhi, rendendomi conto che la folata di vento gelido era stata provocata da lui, dalla sua rabbia verso di me.' in questa parte, mi immagino Wesley, tipo facocero(?) che spettina la gente perché è incazzato (?) è un animale. HAHAHAHAHAH
Okay, la smetto di delirare lol
Avvisami quando aggiorni uu

23/07/14, ore 16:01

ciaoo <3 allora ti avevo detto che non saro di molte parole oggi, per cui in breve, il capitolo mi piace, come sempre d'altronde ahah. Il fatto che Sun sia cosi aggressiva non mi va bene e se la tocca ancora finira male, poi wes deve addolcirsi, insomma capisco che deve proteggere tutti pero datti una calmata. Che poi sobo tutti anti sgammo proprio ahah ormai li ha sgammati. Non vedo l ora di continuare per cui aggiorna presto, baci lele <3

23/07/14, ore 01:36

E adesso entra in scena Wes lumino che ti salverà le chiappe! HAHAHAHAH. E, detto questo, io ti odio tantissimo. Tre capitoli, TRE!, ho saltato. Avvisami su wa, twitter, con dei segnali di fumo, ma dimmelo quando aggiorni cc Io qui ci entro ogni tanto, perciò non leggo il messaggio in tempo. E poi ti fai le seghe mentali dicendo che nessuno ti caga la storia, nessuno recensisce, quando poi non è vero. I lumini attirano(?) Hahahahahahahah. Sun, odiosa Sun! Non toccare la mia piccola che vengo io ad ammazzarti, lumino che non sei altro, lol. Poi, Wes....oh Wes, perchè fai così? Si, proteggi tua sorella, i tuoi amici, la ragazza che ti piace (lasciami nella mia convinzione), però così ti fai anche del male. Ah, il mio povero cuore non sopporta questi dispiaceri....hahahah. E basta così; il poema te l'ho fatto. Concentrati sui debiti e aggiorna appena puoi. Alla prossima x

21/07/14, ore 01:25

ciaoo come va? Allora scusa, ma non diro molto in questa recensione perchè sono stanca morta. L'altra notte l ho passata in bianco quindi ora sono piuttosto stanca lol comunque, come sempre mi è piaciuto molto e spero tu aggiorni presto. Scusa per sta schifo di recensione. Ciao ❤❤ baci lele 😘

18/07/14, ore 12:27

ciaoooooo **
sono in ritardo lo so, che pessima.
comunque, passando alle cose serie..
questo capitolo *w*
mi piace tanto, wes è così dolce non lo so a me piace tantissimo come lo descrivi ahahah
aggiorna sususu non vedo l'ora di sapere che cosa succede :)
un bacione
sophie ♥

17/07/14, ore 18:50

Deeeeeeee <3
Ciao lol allora, Drew è un'idiota uu dai, non poteva lasciare che glielo dicesse? Fottesega se muoiono tutti (no, non è vero lol). E comunque a me farebbe paura vedere Drew arrabbiato (?) hahhah
E poi mi fa piacere che hai usato la mia parola preferita (?) hahah cioè almeno è simile uu la mia parola preferita è rincoglionito e tu hai scritto rincoglionire uu apprezzo lol solo io posso avere una parola preferita hahaha
Poi quel 'Dovevamo prendere le distanze da Allie, altrimenti avremmo fatto del male sia a lei sia a noi.' non mi piace per niente uu Ma prendere le distanze da cosa? Ma perché non pensa di meno quel rincoglionito logorroico di merda? Io boh lol
E che Allison ancora non l'abbia capito è abbastanza strano. Cioè lei vede cose anormali e sta tutta tranquilla lì non si chiede neanche 'ma non è che qualcuno mi ha drogata?' hahah no.. vabbè.
Gniiiiiiiii (?) non so più che dire lol
Mi piace essere la prima a recensire ahahha
Mi avvisi quando aggiorni?

-Sniix
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 06:51 pm)

14/07/14, ore 16:54

Mi piace,davvero.Spero aggiornerai presto e ti ringrazio infinitamente per la 'pubblicità' <3 xx:)

14/07/14, ore 00:00

ciaoo allora. La parte dove c'e stato il loro discorso sugli alieni e stato strano ahaha poi dire che crede alle sirene mi avrebbe insospettito 😂poi..La parte dove succedono le cose 'paranormali' mi hanno dato la certezza che lei e scema ahaha ce..Quando era con lui, lei si calma appena le dice che e stato un sogno. Io sarei tipo "mi prendi per il culo wes?" 😂oka basta. pero almeno ammette che gli piace 😏😏 eheh mmh.. No okay basta 😂 beh non vedo l ora tu aggiorni. Approposito ho aggiornato ❤❤ passa appena puoi. baci lele 😘