Si può dipendere da qualcosa che ti uccide?
di luxvato

10/07/14, ore 18:36

Dee <3
Allooora, a me il capitolo piace uu
A parte che non ho capito se era davvero un sogno o se è successa davvero quella cosa che.. un po' mi ha messo paura ma vabbè hhahah sarà perché mi stavo cagando sotto da prima per colpa di 'Ravenswood' :o
Anyway, ah okay.. non so più che dire lol in questi giorni sono proprio senza parole (?) hahah
Ahww lei è forse innamorata di Wesley hahah scusa se dico 'lei', ho sempre paura di sbagliare nome ahahah ma tu hai capito chi, no? La protagonista lol
La conversazione fra i due sugli alieni è stata abbastanza ambigua uu Wesley avrebbe fatto prima a dirgli 'hai presente quando vedi delle cose che luccicano e che, la maggior parte delle volte, ti salvano la vita? Bene. Sono io, sono un alieno e luccico.' oppure sarebbe stato carino anche stile alcolisti anonimi (?) 'ciao, sono Wesley e sono un alieno luccicante'.
Okay, sto delirando ma solo perché non so che scrivere e voglio fare le recensioni lunghe haahha spero che non ti dispiaccia uu
Mi avverti quando aggiorni? Graaaaziee <3

-Sniix

06/07/14, ore 17:19

Ciao bellezzaaa
Allor,
finalmente l'hanno fatta uscire di casa ahah e ora un "appuntamento" con wes non vedo l'ora.
Continua presto, perché sei favolosa e ovvio, anche la tua ff lo è ahah lol
Scusa per questa recensione oscena, really.
Al prossimo capitolo, un bacio
Sophie :)))

30/06/14, ore 23:55

DORIANAAA! Perchè non mi avvisi quando aggiorni? :c Ti sei persa una recensione hahahah. Comunque, Wes adesso ha due persone da proteggere..è seria la cosa. Ma quella non-donna?! Oddio, io sarei morta solo al vederla da lontano HAHAHAH. E Grace è peggio di Sun, mi stanno sulle scatole tutte e due. Ma...ok, se Grace è da tanto tempo nella vita di Allie, allora anche Sun e compagnia la conoscevano(?) Bah, vabbe. Una sessione di shopping anche per me, vi prego, a costo di portarmi anche Wes il rompiballe, lol. Però sti Arum (adesso lo scrivo bene uu) che gironzolano intorno ad Allie, sono troppo inquietanti. Diciamo che Wes è venuto a portarle scompiglio in tutti i sensi...e si, cara, finirai per innamorarti di lui, lol. Anyway, non pensare al fatto di Drew e continua con la storia che andrà sempre meglio, me lo sento. Alla prossima x

30/06/14, ore 22:14

Ehyyy ciao, allora non ho molto tempo per cui scusa se non diro molto. Allora come sempre mi è piaciuto molto. Il comportamento di Wes mi ha un attimo sconvolto ma..Okay ahahaha. Il tizio che li guardava sono certa fosse un cattivo. Comunque non vedo l'ora di vedere che succederá tra lei e Wes.. gia mi faccio filmini mentali. Ora vado. Aggiorna presto baci lele ♥♡

29/06/14, ore 19:30

Ehi Dee <3
Scusa per il ritardo, avrei voluto recensire prima ma avevo da fare hhahaha
Evie .. Ma quando è arrivata? Cioè era anche in altri capitoli? Perché io non me la ricordo hahahha
Wesley, come sempre, è da menare lol anche se quando lui ed Evie erano a casa di Allie mi hanno fatto ridere lol
Allie ancora non ha chiesto nulla.. okay anche se secondo me nel prossimo capitolo succederà qualcosa di wowo (?) hahah
Perché dove c'è Wesley c'è sempre qualcosa di.. boh finisce sempre male, ecco. lol
Ma poi tutti a chiedere ad Allie se fra lei e Wes c'è qualcosa. Wtf!?
Vabbè, scusa per l'orribile recensione hahaha ma non so più che dire.
Avvertimi quando aggiorni.

-Sniix

26/06/14, ore 14:40

Ehii Deeee ci sono <3
No ma perche finisci cosi in suspance, me lo spieghi?lol
Devi continuare assolutamente perche io ti adoro e adoro vome scrivi !:')
La parte in cui wes salva la ragazza é la piu bella omg e gli tiene la mano che dolce aww
Continua prestissssimo (?) Ok ? Ahahah
un bacio
sophie

22/06/14, ore 21:27

Ehi Dee,
scusa se non sono passata prima.
Il capitolo è fantastico.
Wes che "salva" Allie è stata la parte più bella, tenero.
Mi è dispiaciuto però per Grace, che poi non ho capito se c'è qualche parentela con Sun oppure no ma vabbè.
E poi se fossi in stata in Allie avrei chiesto che cosa erano loro, cioè ti si presentano cose luminose davanti e fai come niente fosse? Ma probabilmente nei prossimi capitoli lo chiederà o capirà cosa sono.
Sun sta impazzendo. Lei mi ricorda un po' Isabelle in Città di Ossa con Clary che non la poteva neanche vedere.
Scusa per questa orribile recensione, non sono proprio dell'umore giusto in questi giorni.
Avvertimi quando aggiorni (continuerò a leggere la fanfiction solo per te <3 lol)

22/06/14, ore 13:58

okay, ammetto che ancora sto piangendo per la storia dell'altro ieri.. perché cazzo Drew se ne è andato dal gruppo? non riesco a capacitarmene, piango e basta, non voglio credere che gli emblem3 ora saranno formati solo dagli strombros..
comunque, il capitolo è bellissimo e sun è completamente pazza D: secondo me ci sono altri motivi per cui non la sopporta..
e povera allie, non è colpa sua se ha un po' di luce in se...
continua presto :) xx

20/06/14, ore 01:01

Ciao deee! Beh, che devo dire? Me piasaaaa come gli altri del resto ahah. Una cosa che ripeto e che confermo è..Sun mi sta proprio in culo. E beh. Scusa ma minaccia di uccidere Allie, no, non va bene. Poi lo scambio di battute tra Wes e Drew sono del tipo Scemo e piu Scemo ahaha.. poi, non so se è una coincidenza (e scusa visto che non centra niente) ma il nome Evelyn l hai tirato fuori da Insurgent? *scappa a nascondersi sotto il letto* ahaha okay ora ti lascio. Aggiorna presto baci lele ♥♡

19/06/14, ore 03:25

Oddio chi è mo sta tipa cc? E la tipa con i capelli rossi? Lei è cattiva, sicuramente. È vero? Dimmeloooo! Hahahahah mi fa un brutto effetto sta storia. Sun tu mi stai troppo antipatica, sappilo. Wes invece è tenero, aw. Vabbe, torno in me(?) Perchè Drew ha reagito così? Cosa ci nascondi, esserino? Comunque, io sono già appassionata alla storia, io devo sapere chi so sti tipi; tu DEVI continuare. Io DEVO sapere. Quindi, continua a scrivere che sei bravissima e aggiorna presto. Oh, ehm...voglio anche io un vicino luminoso che mi protegge come fa Wes qua dentro! Lol. Alla prossima x

18/06/14, ore 23:00

aaaaaah oddio Dee ♥
a me invece questa ff piace, non capisco come non posso incrementare come l'altra che hai scritto!
veramente, tu sai che io ti adoro, che adoro il modo in cui scrivi e tutto il resto perciò... non ti abbattere se qualcosa non va come desideri. Succede anche a me ma è normale :)
spero aggiornerai presto, non vedo l'ara di sapere che cosa capiterà ad Allie :)
un bacio,
Soph ♥

18/06/14, ore 17:37

mi piace tanto questa fan fiction, anche se a te non sembra così ad altri piace, perciò non smettere mai di caricarla! allora devo dire che mi incuriosisce sempre di più, succedono sempre un sacco di fatti strani.. possibile che allie non se ne rende conto? ahahah. spero davvero che quelle persone alla fine del capitolo non le facciano del male, poverina.. anche se credo siano arum :')
al prossimo capitolo xx

17/06/14, ore 14:30

Ehii c: scusa per il ritardo lol
Allora, da quello che ho capito, la luce dello scorso capitolo era Grace (ora vedi che ho capito male hahah).
E Sun è sempre incazzata? Hahahah magari prova segretamente qualcosa per Wes (?) anche se la vedrei bene con Drew .. Ah e che cazzo ha detto a Wes? Non si dicono le cose nell'orecchio uu maleducato (?) hahah
e alla fine che cazz è successo? :o Allie è stata posseduta (?) hahah va de retro Satana (?)
Amore mio lo sai che ti adoro ma fammi i capitoli più lunghi che so curiosa hahahha ❤
Smetto di romperti lol un bacio, avvertimi quando aggiorni

-Sniix ❤

15/06/14, ore 02:28

Ciaoooo come va? Da questo capitolo ho capito che Sun ha una sorella lol e che loro possono curare le ferite...No? Poi non so, ho qualche sospetto sulla rossa ahaha.E poi alla fine sta qua che ho capito e il cattivo ele chiede dove sono i ragazzi :O :O ma ovviamente Wes la salverá...Perche ti prego dimmi che è cosi ahah. Amo la tua storia per questo genere fantasy ♡♥ non vedo l ora che tu aggiorni baci lele ♡

09/06/14, ore 15:05

I'm back!
Mamamama.. tutto questo è opera tua? Della luce, del buglio? Perché mi piace troppo, forse anche di più della storia precedente, perché è diversa, ci sono più fatti strani che mi fanno rimanere sulle spine e voglio leggere sempre di più.. ti prego non smettere di caricare, è stupenda! Al prossimo capitolo <3