Reasons to Fight
di Thiare

01/07/14, ore 22:55

Ccciaoo!! Piaciuto sì, e tanto! Dopo la rivelazione dell'identità della ragazza dagli occhi azzurri, subito un altro mistero si apre: chi è questo bimbo? figlio di qualche agente Hydra? Un esperimento-schiavo messo in salvo dalla madre? O_O
Quanti interrogativi, quanta curiosità mi lasci!
Ma soprattutto, che bella, l'immagine di Jemma con in braccio il bimbo, la sua voce a cantagli una dolce ninna nanna.. e dove lo mettiamo un superpuccioso Fitz, che supera la gelosia per proteggerli entrambi con la coperta? Feels a pioggia... ^_^
A presto, e nel frattempo.. goditi la meritatissima vacanza studio!
Un gigabacio :*

10/06/14, ore 14:29

O.O........Howard?????????????????????? O yeaaaaaaah!!! I love you, so much girls!!! Ookei ora le cose iniziano a farsi leggermente più chiare.....e mi piacciono!!!!!!!!!!!!! Interessante il personaggio di Tiare (ogni riferimento al nome e puramente casuale, eh Erika?? XD) anyway bello bello bello l'idea che i genitori di Tony siano ancora vivi non puoi capire quanto mi piaccia!!! Okei ora scappo...un bacio a tutte e due e speriamo in un veloce aggiornamento!
By missgenius

09/06/14, ore 23:18

Tanti, e tanti ottimi ingredienti per la vostra ricetta perfetta! Le lacrime di Skye, i ricordi dolorosi e mai cicatrizzati di Tiaré.. e poi che dire dell'incontro fra Coulson, Clint e Nat? Poche parole, giusto il necessario, ma l'emozione si riesce a leggere in ogni loro pensiero o minimo movimento l'uno nel confronto dell'altro..
e adesso ragazze che succederà? Riusciranno i nostri a catturare Ward, a sconfiggere l'Hydra? E.. ma quei due signori che compaiono davanti a Pepper alla fine sono proprio chi penso io? Non erano morti per mano del soldato d'inverno? Credo che nei prossimi capitoli ne succederanno delle belle. E' così? Hope so! E so che non mi deluderete!
Alla prox con un super abbraccio :*

02/06/14, ore 21:25

Weilaaaa ragazzeeee!!! Pensavate fossi morta???? E invece sono qui!! Here I am! Ok ok okei ora basta schleri....serietà...okkkei sarò sincera ancora nn ci capisco proprio un granché....ma sono sicura che appena le cose si faranno più chiare si partirà in quarta!! Più o meno credo di aver dato un senso a tutto...ma quello che mi ha lasciato perplessa è quel ti amo di Grant....a???????? Visto k Skye non è mi sento piuttosto gelosa!! (assurdo sì lo so) comunque...scrivete benissimooooooooo lo sapete vero...??? Al prossimo dove spero ci saranno risposte alle moooolte domande!!
Un bacio! :)
Missgenius
(Ciao erikuccia mia! :* se vuoi passare ho aggiornato la mia storia!)

31/05/14, ore 22:01

O_O ma wow! quante cose succedono, in questo capitolo? Aiuutoooo.. Ward arriva con la ragazza dagli occhi azzurri, mostrando di non essere 100% Hydra, ma come farà coi dubbi sulla sua lealtà da parte dei vecchi compagni di squadra? Providence potrà essere considerata sicura, ora che c'è lui? Non tradirà ancora? E in che misura la ragazza che ha salvato è importante per lui e lo Shield? E Tony, legittimamente in****to per aver saputo così che Coulson è ancora vivo, arriverà in soccorso? E Clint e Nat, in viaggio col Quinjet, arriveranno in tempo? Mammmmmma mia quante domande! Non vedo l'ora di conoscere almeno qualche risposta!
A presto girls! Bravissime come sempre!
Besos :* :* :*

21/05/14, ore 23:41

eccola la!

TI HO TROVATA SU TUMBLR E TI HO RICONOSCIUTA SUBITO,CARA LA MIA ERIKA!

ahahahahah

ottimo lavoro e non vedo l'ora di sapere il resto

sto già morendo nei feels...

un bacio e ci si legge in giro

-jess

18/05/14, ore 00:50

He UWeilaaaaa finalmente una long!!! Mia cara ragazza mi hai fatto davvero una bella sorpresa!! :) alloraaaaa, devo essere d'accordo con te, anke a me il finale m ha lasciato un po' così...soprattutto senza redenzione di Grantuccio Warduccio mio dolce ( che ci stava un altro bacino!! *_*) quindiiiiU non posso che apprezzare che tU abbia iniziato a scrivere questa fic...e che hai inserito anche la mia OTP, Clint e Nat!! Uuuu k gioia!! Certo, non è che si sia capito molto del primo capitolo, per questo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ed avere più chiara la situazione k appare MOOOOLTO interessante!! :) un Kiss enorme alla prossima Missgenius

17/05/14, ore 21:24

Ma quanto vi lovvo da 1 a millemila?? Che bella che bella che bella! Anche a me quel finale ha lasciato PARECCHIO amaro in bocca, e un dubbione sulla realtà della cattiveria di Ward.. quando lui, dopo quella bella scarica di legnate prese da Melinda, sembra "svegliarsi" e le dice: "May, aspetta..".. non è parso anche a voi che stesse per confessare che non è un traditore? Beh, insomma.. I NEED A DIFFERENT ENDING! e con la vostra long a 4 mani non solo mi avete reso very happy, ma anche super curious! Quindi.. non fatemi aspettare troppooooooooo...

:* :* :*
Pao