L'amore cambia il modo di guardare
di 09titti

07/06/14, ore 00:11

Ciao titti90, fortunatamente Andres in Spagna non ha creato troppi problemi a Justin....Finito il tour spagnolo finalmente Justin torna a New York ed appena entra nel suo appartamento "sente" il profumo di Brian, lo trova nel suo letto e lo stesso si concede al suo Raggio di Sole.....Poi Brian lo porta a visitare la nuova filiale newyorkese della Kinnetik e Justin suggerisce di "inaugurare" il posto come si deve.....E, sorpresa finale, Brian ha anche preso un loft per loro due.....Che dire? Tutto è perfetto per i nostri amati Britin!!!  Bravissima titti!!!  Cristina

01/06/14, ore 20:35

Okay, Andres mi puzza come mi puzzava Ian. Se pensa anche solo lontanamente di poter possedere Justin si sbaglia proprio! Io non romperei troppo le scatole a Mr Kinney se fossi in lui... Quei 5 mesi in Spagna con il tizio (non pronuncerò più il suo nome) sono sicura che porteranno a momenti davvero brutti!

“Avete una storia…”
“Avevamo una storia” puntualizzò Justin “ Ormai siamo di nuovo io e te”

Nessuno può scavalcarti mio caro Furore! Tutti gli uomini che il piccolo Sunshine si è scopato, si scopa o si scoperà non potranno mai batterti!

Una sola cosa: tira fuori una storia stile Ian o una qualunque altra cosa che tenga lontani quei due e io ti troverò. Questi miei dolci ricatti :D

Al prossimo capitolo!
Garash_

01/06/14, ore 18:47

Premetto che ho appena finito di guardare le ultime tre puntate della quinta stagione per la decima volta e ormai là c'è quasi tutto il mio cuore.

Premetto un'altra cosa. Io AMO il Brian Kinney stronzo, megalomane, narcisista e "puttana". Non amo il romanticismo e l'uomo sdolcinato.... Leggendo questo sorge spontanea la domanda: "cosa ti leggi ff romantiche?". La mia risposta è: "non lo so".

Ma tralasciando il mio monolgo....

Questi tre capitoli mi piacciono molto e vedo uno spiraglio del vecchio Mr Kinney che amo a dismisura. La sua storia con Justin è destinata ad essere una storia travagliata, ma è forte perché sono legati da un sentimento puro.

Brian ama Justin.

Justin ama Brian.

Quei due si completano a vicenda. Non hanno bisogno di avere una relazione tutta cuori e fiori. Hanno bisogno di una relazione dove possono giurare sul fuoco che l'altro c'è al 100%. Nonostante continuino a scoparsi uomini a random (e come biasimarli! In un anno si sono visti due volte!) si amano, come si amavano all'inizio. La volontà di Brian di volere solo Justin a dormire nel suo letto fa capire quanto tiene a lui senza che lo urli a mezzo mondo. Poi la decisione di Justin di tornare a Pittsburgh per il terzo anniversario della Kinnetic scappando dal suo nevrotico agente spagnolo (almeno penso..) è un gesto che ho apprezzato molto dato che dovrà andare in Spagna per 5 mesi! La richiesta sussurrata di Brian al suo uomo di rimanere e non andarsene più mi ha procurato una fitta al cuore!

Da un lato c'è Justin che ha paura di comunicare a Brian la sua partenza per la Spagna. Dall'altro c'è Brian che tiene nascosto a Justin la sua volontà di voler aprire una succursale della Kinnetic a New York per superare questa impasse che hanno trovato nella loro relazione.

Hai costruito una buona base per questa storia che mi piace, spero che sviluppandola non cada nei clichè o nel ridicolo.

L'unica pecca, secondo me, è la lunghezza dei capitoli perché mi piacerebbero più lunghi, ma questa decisione spetta solo a te.

Leggo il prossimo capitolo :)

Garash_

(Recensione modificata il 01/06/2014 - 08:22 pm)

26/05/14, ore 23:50

La storia di Andreas mi puzza! Spero non combini troppi casini quella sottospecie di agente rompiscatole (sembra già che non mi piace il tipo vero? XD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito:) alla prossima!!

24/05/14, ore 14:53

Ciao titti90, nonostante la rimpatriata con gli amici sia stata allegra e spensierata, Brian si accorge che Justin ha qualcosa da dire ed a fine serata lo incoraggia a parlare....Come sempre Brian prende la partenza di Justin come un'opportunità imperdibile per la sua carriera ed acconsente senza problemi alla sua partenza anche se Andres lo accompagna e promettendogli una sorpresa al suo ritorno.....Cosa succederà tra Justin ed Andres?  Se Andres è possessivo e non sa ancora di non stare più assieme a Justin come reagirà?  Prevedo un pò di problemi per Justin anche perchè dovrà muoversi con cautela con Andres per non rovinare la sua carriera.....Complimenti ed alla prossima. Bacio. Cristina

21/05/14, ore 22:40

Ciao titti90, certo che Brian come segretario personale è un pò scorbutico ah ah!!!  E come sempre Brian non vuole dire a Justin del suo progetto di aprire una filiale della Kinnetik a New York e Justin non vuole dire a Brian del suo rapporto con il suo agente Andres e della sua partenza per ben cinque mesi in Spagna.....Brian che chiede a Justin di rimanere e che dice che è solo tempo quello che li separa è dolcissimo.... Ed adesso che succederà?  Andres sarà il terzo incomodo? Bravissima Titti ed alla prossima. Cristina

19/05/14, ore 14:01

Ciao titti90, se Brian avesse saputo che Justin era a casa di Michael sarebbe sicuramente andato alla cena ma era talmente arrabbiato che l'unico modo di sfogarsi era andare al Babylon....Ma al Babylon lo aspetta una sorpresona, il suo Sunshine che gli chiede di ballare e così si riuniscono corpo, cuore ed anima.....Chissà che espressione estasiata aveva il nostro Brian!!!  Ed adesso ti tocca scrivere una bella scena hot, mi raccomando eh! Alla prossima e brava titti....Bacio. Cristina

17/05/14, ore 23:21

Ciao titti90, Brian è sempre lo stesso, usa e getta i ragazzi, ma nel contempo si ritiene fortunato ad essere circondato dai suoi amici che gli hanno organizzato una festa a sorpresa ed il suo sguardo cerca "la testolina bionda" che purtroppo non c'è...Certo che la lontananza lo ha reso meno scorbutico con gli amici e nostalgico per Justin.....Sempre dolce e romantico Sunshine nel fargli sentire la sua "presenza", anche se non è lì con lui.....E sorpresa Justin sta tornando a Pittsburg!!! E' sempre bello leggere dei Britin e di un happy ending per loro e per noi, fans deluse da come è finito QAF, e perchè è finito così presto.....Brava ed alla prossima....Cristina