I'm sorry, but I Love You
di hime Hana

06/01/15, ore 02:07

Solo tre parole, ho sonno non riesco a dirti molto scusami TuT son le 02:12!
TI PREGO CONTINUA

14/10/14, ore 22:46

Ciao!  Eccomi,  in ritardo e con un nuovo nickname,  ma ci sono ! Quanto mi è mancata questa ff, ho pensato che non avresti più aggiornato :/ sono mancata per un po' da queste parti, per scelta personale, ed ora ritrovare la mia ff preferita è stata una sorpresa piacevole ! Beh, che dire, tutto perfetto, se possibile meglio dei precedenti capitoli,  e  poi Jamie e Jiyong sono l'amore ** Per una come me che evita di vivere l'amore e scrive di esso in maniera negativa,  trovare una coppia (sia pure immaginaria) dolce e romantica è davvero sbalorditivo (la prima a rimanerci di stucco son io XD). Bando alle chiacchiere, trovo che la tua storia sia una delle migliori,  e me lo confermi capitolo dopo capitolo. Mi piace il tuo stile, la forma che dai al testo, la trama è sempre coerente e non smarrisce mai il filo conduttore, nemmeno durante i flashback.  Dunque, se non la smetto ora va a finire che comincio a raccontare quanto mi abbia mandato in crisi Jiyong quest'estate e di come la mia visione del K pop sia cambiata grazie allo scoppio improvviso e incontrollato di una nuova passione verso un nuovo gruppo, ma ciò non interesserebbe a nessuno e non mi pare il caso D:
Dunque complimenti, spero di "rileggerti" presto ! :)

(Recensione modificata il 14/10/2014 - 10:51 pm)

13/10/14, ore 19:21

OHI OHI OHI OHI AMIGOS :'''
CON DEIV CHE MI TORMENTA ALL DAY EVERY DAY, SONO FINALMENTE RIUSCITA A TROVARE UN PO' DI TEMP(I)O PER RECENSIRE !!!
No, alllora.
Tu la devi smettere di scrivere così bene.
Seriamente.
HANA COME ACCIDENTI FAI ; U ;
Tutte le volte che scrivo una recensione mi sento una diavolo di lecchina :''' PERO' COME TE LO DEVO DIRE CHE SCRIVI COSI' BENE ALTRIMENTI? NEE
Aspetto il prossimo capitolo al più presto hannina ^3^
FIGHTING, che vai alla grande <3

12/10/14, ore 19:32

Ooooooh finalmente sei tornata *-* Non sai quanto desiderassi leggere il nuovo capitolo D:
Da dove iniziamo? Sarà l'ennesima volta che te lo dico, ma mi piace un sacco come scrivi, mi piace come descrivi ogni cosa, come rendi piacevole la lettura.
Adoro le scene che crei, che si tratti solo di Jamie o di Jamie e JiYong insieme.
La storia sta procedendo nei migliori dei modi, non è affatto banale. La scena della passeggiata è bellissima *-* L'immagine era limpidissima nella mia testa e l'adoravo.
Per quanto riguarda i due personaggi, JiYong è leggermente cambiato, nel senso che prende in considerazione anche le reazioni che potrebbe avere Jamie e di conseguenza agisce più come gli sembra giusto che come vorrebbe e credo che vada benissimo così, per ora. Jamie invece vuole e non vuole, però la capisco benissimo.
La parte finale mi piace ma sono leggermente confusa, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Il fatto che abbia scritto che non lascerai la storia in sospeso mi rincuora, ma l'attesa è dura ç_ç

Alla prossima Hana :3

10/10/14, ore 21:36

YEHET, SONO QUI, COME HO PROMESSO.
Mi fermo a questo capitolo perché voglio avere qualcosa di bello da leggere durante le *coff* ore di latino *coff* di domani mattina *coff coff* e quindi non voglio rovinarmi la sorpresa.
Beh, che dire... Mi piace parecchio *w*
E poi scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile eufhyrg, sopratutto come descrivi Jamie agli occhi del maggiordomo americano di cui con ricordo il nome e che chiamerò Fred perché tutti i maggiordomi si chiamano Fred /?
Eniuei. Il rapporto Jamie/JiYong è davvero interessante.
Amo gli amori che prima si odiano, è una cosa fantastica. Ora sono curiosa di come andrà a finire *-* ma devo tenere gli altri capitoli per domani, in quanto non mi va di sentire la prof spiegare le proposizioni infinitive (non per altro, ma io odio il latino con tutte le mie molecole di desossiribosio)

---> I suoi occhi incontrarono i miei.

E mi parve come di rinascere al mondo. <-- AW. Come mi piace questa parte. Non lo so perché ma l'ho adorata. AWW. Che cosa carina.
Comincio a shippare la Jamagon /?

---> Tirai fuori il taccuino dalla tasca con tutti i miei abbozzi di canzoni.
Avrei preso la corsa successiva, mi sarei trattenuto qui ancora per un po’.
E mentre la guardavo incantato scrissi il titolo in alto:

“Stay With Me” <--- MA CHE COSA DOLCE.
ANDIAMO, IO MI BUTTEREI A PESCE SU DI LUI. Vabeh, questo non importa.

Io vado a drogarmi di BAP, di nuovo.
Ci si sente tomorrow.
BYE LADIES

24/07/14, ore 23:59

Bella bella, mi piace sempre di più~
Attendo il nuovo capitolo!

16/07/14, ore 15:48

Eccomi qua. Stavolta un pò in ritardo ma ci sono comunque.
Anche stavolta un capitolo abbastanza lungo e mi è piaciuto molto.
Jamie sempre molto scontrosa, anche se devo dire che si vede che se lo impone perché se fosse per lei, secondo me, starebbe bella che nelle braccia di JiYong.
JiYong a volte premuroso, a volte un pervertito, altre volte cerca di essere indifferente. Ogni frase è una frecciatina. Però ho notato in alcune occasioni si fa molto influenzare dal comportamento di Jamie, e quindi finisce per dire una cosa che neanche pensa. Sinceramente lo capisco benissimo, combattere con un tipetto come Jamie non dev'essere facile, tuttavia credo di aver capito che quando si tratta di JiYong la sua sia soltanto una maschera. Ha pur sempre il suo orgoglio da difendere.
La scena del piggy back è dolcissima *--* JiYong era di una tenerezza unica.
Fortunatamente hanno trovato un posto dove rintanarsi, cioè JiYong l'ha trovato dato che Jamie era nel mondo dei sogni.
Dalla reazione che ha avuto la mattina dopo, ho capito che Jamie è una tipa molto istintiva e spesso finisce per dire cose un pò fuori luogo. Meno male che JiYong ha pazienza da vendere, altrimenti sarebbe finita malissimo. E comunque si è dimostrato un pervertito ahahahaha non doveva sbirciare con tutto che poi non ha visto nulla.
Timmy che personaggio inaspettato aaahahah però è stato divertente.
Colleghi. Okey, parliamone. NON possono essere colleghi, è fuori discussione. Jamie o ci dici cosa è successo con JiYong in passato o inizio a prendere le sue difese e.e
Che poi successivamente si è ribaltata la situazione, ora è JiYong che non considera Jamie. Sono confusa. Voglio sapere cosa succederà *-*
Continua così, mi sta piacendo e come sempre mi piace come scrivi.
Non vedo l'ora, alla prossima Hana :3
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 03:50 pm)

14/07/14, ore 19:42

Ed eccomi XD Insomma, non vorrei ripetere sempre le stesse cose, quindi mi dedicherò ad un analisi del capitolo.
Dunque, in primis, Timmy... Cavolo che personaggio ahahahah dedicherei un capitolo intero solo a lui :')
La parte pervertita di Ji Yong (che mi piace proprio tanto) credo sia definitivamente venuta fuori qui.
I battibecchi tra Jamie e Ji Yong li trovo divertentissimi e teneri, e di solito, nei capitoli in cui non succede nulla, viene fuori sempre qualcosa di nuovo per quanto riguarda la personalità dei protagonisti. Insomma, io scrivo interi capitoli in cui, apparentemente, non succede nulla. Ma in realtà servono a far conoscere ed amare (o odiare) ancora di più i personaggi, e dare un attimo di tregua allo svolgimento della storia. Altrimenti, a mio avviso, diventa tutto appiccicato e confusionario. Insomma, in definitiva, anche questo capitolo mi è picaiuto, e la mia curiosità di scoprire perché Jamie sia così diffidente e acida nei confronti del bel Leader cresce sempre di più.
P.s. Anche io sto scrivendo una storia su Ji, mi farò coraggio e la pubblicherò appena sarà terminata, Il fatto è che vado molto lentamente perché deve essere tutto come prestabilito nella mia mente (perfezionismo patologico?? D:)
A Presto! :)

14/07/14, ore 17:21

Cara Hana,
No, vabbè :))
ADESSO SONO ANCORA PIU' CURIOSA DI PRIMA. DIMMI COME CONTINUA, DIMMI COME CONTINUA *occhi da cucciolo(??)*
In questo capitolo, come hai scritto tu stessa, non si porta avanti la trama, ma si approfondisce il rapporto tra i ddddue <3<3<3 *partono i cuoricini*
Penso tu abbia fatto bene a dedicare un po' di spazio solo ed esclusivamente a loro due (tralasciando Timmy---- :"3 ), ci sono ancora tanti interrogativi da chiarire, ma la storia rimane comunque molto molto interessante e coinvolgente.
Mi diventi sempre più bblava
! ! !
A presto Bab ;))
Kiao.

07/07/14, ore 14:58

Bellissimo, divertente, malinconico, sentimentale, romantico, in una sola parola: perfetto! Questo è davvero un capitolo perfetto, c'è tutto, tutto della personalità di Jamie e di Ji Yong, tutto del loro modo di pensare, tutto il loro mondo. Ho trovato divertentissimo e tenero il loro battibecco davanti al presidente, mi sono immaginata le loro prove in sala da ballo, il sorriso dolce e pervertito di Ji Yong (sì, perché è così che me lo immagino, bello, provocante, romantico e pervertito), la ritrosia di Jamie che in fondo (a mio parere) nasconde un sentimento forte e doloroso celato per troppo tempo.
Per quanto riguarda la storia, ho già detto che è impeccabile, e questo capitolo non ha fatto altro che confermare la mia opinione. Ma un'altra lode va per la lunghezza del capitolo. In genere non amo i capitoli corti, preferisco attendere anche due settimane ma leggere un capitolo ricco di contenuti e di particolari (parola di una che per finire di scrivere un capitolo impiega un mese XD). Cos'altro potrei aggiungere? Continua questa storia perché merita, e perché davvero da tanto tempo non mi capitava di leggerne una di questo valore.
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 04:39 pm)

07/07/14, ore 08:37

Dopo anni, anni e anni eccomi qui ;)
Hana mi hai fatto morire per l'attesa ; u ; ! ! !
Comunque come al solito hai fatto un piccolo capolavoro **
Poi quando ho letto "Quattro anni Jiyong, quattro anni.
Ti dice niente questo numero??" SONO MORTA.
Vabbè, a parte i soliti scleri vari non posso far altro che rinnovare i miei complimenti <3
Ah, poi... Chi te lo dice che non ho bisogno di lezioni di scrittura caVa? o u o
A presto.

05/07/14, ore 01:06

Eccomi qui. Buonasera Hana u.u
Allora, andiamo per ordine come sempre.
Che le sia capitata la carta di G-Dragon conferma solo di più che è destino (credo in queste cose, non giudicatemi u.u) peccato per la frase che legge l'amica successivamente. Si ameranno senza sposarsi e avere figli. Spero che non sia così, anche se tutto può succedere
L'incrontro tra Jamie e JiYong. Un incontro al quanto strano. In lei ci sono veramente milioni di emozioni che si scontrano, ed invece in lui c'è solo ammirazione e desiderio di averla tutta per sè. Ma ha provato a baciarla? La cosa m'ha fatto un pò ridere xD
In ogni caso non riesco a capire tutto quest'odio nei confronti di JiYong e credo che non si saprà per un bel pò. Lui che non la riconosce, lei che gli risponde male. Mmmh una situazione interessante, ma anche un pò inspiegabile soprattutto per JiYong che non capisce il motivo di tale comportamento.
Certo che litigare come bambini di due anni, la cosa m'ha fatto proprio ridere. E il ceo che fa da padre e li tranquillizza, anche se poi ricominciano dopo neanche due secondi.
Lei per quanto possa dire di odiarlo, alla fine le sue reazioni al solo fatto di averlo accanto la fregano. E va benissimo così. Così dev'essere.
Sulle scale ugualmente, per poi non parlare delle prove. Cosa combina JAMIE, e cosa combina JIYONG.
Allora Jamie che prima non vuole provare con lui e poi va anche oltre ciò che le è stato chiesto, e JiYong ancora peggio. Insomma Ji, ti sembra il caso di fare così tanto il coglione?D:
Insomma alla fine le ha palpato il sedere e le ha anche riso in faccia.
Fossi stata in Jamie l'avrei ucciso, con tutto che è JiYong.
Lei comunque esce ed ha fatto bene perché in quei momenti si ha bisogno di star da soli. JiYong ha fatto bene a seguirla ma deve capire che alcune volte non è il caso.
OH, finalmente Youngbae e JiYong fanno pace. Ottimo consiglio di Youngbae, ha centrato il punto con una sola frase. E almeno per questa situazione son contenta.
Ora tocca vedere cosa succederà tra quei due. Per un momento ho pensato che sarebbe entrato e avrebbe chiarito con lei, ma sarebbe stato troppo semplice e poi con un carattere come Jamie non poteva di sicuro accadere. Però intanto JiYong scrive la canzone *-*
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, ti giuro *w*
Il modo con cui l'hai scritto è fantastico, hai espresso chiaramente ciò che provavano entrambi ed è stato bellissimo leggerlo. Continua così.
Ora aspetto il prossimo capitolo :3
Bye Hana.

24/06/14, ore 19:24

Hana riecco la recensione~
Dunque, avevo scritto che questo capitolo è stato MUCHO MUCHO bello...Probabilmente il migliore di tutti ;)
Mi ha colpito abbastanza la storia della protagonista, e il suo indiscusso coraggio nell'affrontare le cose.. Jamie è davvero un personaggio interessante!
Cosa dire di Gd? Perfetto. L'hai descritto così bene che sembrava quasi di vederlo muoversi, perfino di vederlo aprire la porta del suo studio in cui Jamie stava provando. **
MI DOVRESTI DARE LEZIONI DI SCRITTURA, CARAAAH <3
Adesso che ho tutte le vacanze libere aspettati tanti bei messaggi :*
Ci si sente, okay?

24/06/14, ore 18:25

Non amo essere ripetitiva, ma davvero non ho aggettivi per descrivere la bellezza di questa storia. Forse una cosa che non ho mai detto c'è: di solito sono sempre molto critica quando leggo qualcosa che riguardi GD, ma stavolta non ho nulla da dire, se non cose positive. Ad ogni capitolo, la storia si fa sempre più interessante, e in ogni capitolo viene svelato qualche tratto caratteriale dei protagonisti... Trovo che tutto questo sia piacevole, rende la lettura sempre interessante e mai scontata. Per quanto riguarda questo capitolo, ho trovato molto tenero e toccante il salto nel doloroso passato della protagonista e il ricordo dei suoi genitori e della sua prima insegnante di canto. Ora non resta che attendere l'incontro tra Ji Yong e Jamie...
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 06:28 pm)

23/06/14, ore 21:45

Oddio. Allora sono tipo tutta eccitata. Ho finito di leggere il capitolo e battevo le mani come una bambina tutta contenta.
Partendo dall'inizio, come sempre.
Dev'essere stata un esibizione favolosa se ha fatto piangere il nostro ceo. Ma si era già capito dal capitolo precedente grazie a JiYong.
I riferimenti al passato, a come viveva sono stati interessanti, e la parte dove lei racconta dei suoi genitori, dove piange mi ha spezzato il cuore ed ho pianto anche io T.T Piccina, non dev'essere stato facile.
Però il nostro paparino della YG sa essere veramente premuroso. Mi è piaciuto il suo atteggiamento, come l'ha trattata. I loro pensieri così telepatici, così in sintonia. Mi è piaciuto un sacco. Credo che si integrerà bene e che la YG diventerà una famiglia per lei, o per lo meno lo spero.
Ma il pezzo eclatante è di quando lei inizia a cantare e JiYong senza pensarci apre la porta. Okey, ora non sto più nella pelle. Devo sapere cosa succede. Sono troppo curiosa.
Non mi hai delusa affatto, anzi dalla prima all'ultima parola mi è piaciuto un sacco.
Come ti ho già detto adoro come scrivi. Riesci a suscitare perfettamente le giuste emozioni. Aaaaww non vedo l'ora *-*
Continua così u.u
A presto, bye Hana :3