Is this a dream or a nightmare?
di _fyeahlie

26/05/16, ore 17:39

Non ho molte speranze di vedere questa fanfiction conclusa, siccome risale al 2014, ma io te lo scrivo lo stesso: TI PREGO AGGIORNA.
Mi sono rotolata sulla scrivania per 20 minuti leggendo la storia.
Sono felice di aver letto qualcosa di "leggero" e demenziale per una volta invece del solito Nyongtory angst.

26/05/16, ore 17:18

Stommale.
(Sì, la mia recensione si compone di una parola sola)

18/07/14, ore 01:01

Sono troppo curiosa non puoi lasciarmi con quei due SMS.^_^ Comunque complimenti rendi molto bene ogni dettaglio. Sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire tra Jiyong e il povero maknae.

16/07/14, ore 11:57

Ciaooo :)
Devo dire che adoro assolutamente la tua storia! Mi ha intrigato subito e nn mi sta x niente deludendo!! Io amo, adoro, venero il JiYong che sta descrivendo: stronzo, che adora far impazzire il Maknae ma che allo stesso tempo ha perso la testa x il suo piccolino e nn riesce a farne a meno! Nei suoi modi di fare è sempre molto esagerato e.. cavolo fare il piedino arrivando fino alla patta dei pantaloni con tutte quelle persone nella stanza ≧o≦ ke imbarazzo!! Devo dire che Seungri ha un ottimo autocontrollo.. Io sarei già partita x la tangente ;) Sono curiosa di sapere cosa farà Ji adesso.. E Tabi.. Spero torni da Daesung e la smetta di convincersi di essere etero u.u
Ele ^^

23/06/14, ore 13:19

Ok, io arrivo adesso a recensire xD Comunque è bellissima questa storia *-* Quello stronzo di Jiyong potrebbe smetterla con il povero Seungri T^T mi fa pena! La conversazione che hanno fatto è troppo divertente, rido da un'ora XD "Daesungie Kang: ho trovato tipo una foto nostra vecchissima e c’è youngbae con le treccine sembra un vucumprà RIDO DA UN’ORA ㄴㄴㄴㄴㄴㄴㄴ" ODDIO, sto piangendo. *Si ricompone* Spero di rivederti presto con il nuovo capitolo. Ciau, Sofia~

23/06/14, ore 01:36

Mi fai rimanere sempre con il fiato sospeso fino alla fine... Comunque bravissima continua così non vedo l'ora di leggere altro. Il tuo modo di scrivere, i personaggi e la storia creano veramente dipendenza. La scena nell'ascensore davvero una genialata. Però che cavolo Jiyong sei proprio un disonesto! Non si ci comporta così...

12/06/14, ore 11:26

ok sto malissimo DEVI AGGIORNARE. La amo e sto ancora ridendo per seungri

12/06/14, ore 11:25

mi sento male oddio "Seungri, per l'ultima volta: io non tengo la contabilità delle scopate di Jiyong." AHAHAHAHAHA CREPO.

05/06/14, ore 14:22

Ahahahahahahahahah
Giuro che questa storia mi ha fatto ridere fin da subito!! xD
E` pazza, folle!!
Mi piace da impazzire!!
Continua cosi` xD
xXxJeyDragonxXx

28/05/14, ore 16:44

Sto sputando un polmone e per colpa tua mi sono distratta dallo studio
CIAO CHARLIE ♡

p.s. E' stupenda

26/05/14, ore 23:32

Dall'inizio alla fine sono morta dalle risate. I tuoi commenti ai pensieri dei personaggi mi fanno letteralmente impazzire ^_^. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono troppo curiosa di scoprire cos'altro capiterà al povero Seungri (^_-).
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 11:34 pm)