Wolf's Istinct
di Brenda21

22/08/15, ore 15:42

Non posso crederci. Liam è letteralmente cambiato. L'ha amata, illusa, delusa e poi lasciata, gettandola via come si fa con un vecchio e ormai inutile giocattolo. Mi chiedo come osi rivolgerle quelle così orribili parole, per poi pentirsene solo dopo averla ferita e vista sparire. Orribile. Un'unica parola descrive i suoi gesti.

22/08/15, ore 15:36

Proprio come temevo, un'accesa lite scoppia fra Liam ed Ariel, mentre lui continua a incolparsi del suo dolore e delle sue ferite fisiche ed emotive. Lei non vorrebbe, ma data la sua grande freddezza, non c'è nulla da fare. Per fortuna, la lite viene sedata dalle amiche di lei, che l'allontanano e la confortano, riuscendoci fino a quando qualcosa non accade... qui gatta ci cova, se sai cosa voglio dire. A presto,

22/08/15, ore 15:31

Dato il prosieguo della storia, a un nuovo capitolo corrisponde un nuovo dramma. La buona stella di Liam sorride, e Ariel sta bene. Ora come ora, è felice di non averlo perso e di averlo di nuovo accanto, ma i suoi sospetti, secondo i quali qualcosa di perfino peggiore accadrà spezzando il loro amore come un fuscello, sono a mio parere più che fondati, anche se Liam continua per il suo bene a rassicurarla. Alla prossima e complimenti vivissimi,

22/08/15, ore 15:25

Ed eccolo qui, il capitolo che tanto attendevo, ovvero quello dell'accesa battaglia fra Deamon e Liam, che per sua stessa sfortuna si conclude miseramente. Difatti, volendo solo proteggere e difendere Ariel, si trova a dover lentamente scendere a patti con lui. Stringe quindi un patto secondo il quale dovrà abbandonare quello in cui crede e scegliere di entrare a far parte del suo branco, godente oltrettutto di cattiva fama. Un colpo di scena incredibilmente inaspettato, i miei complimenti,

22/08/15, ore 15:15

Liam, un ragazzo semplice e di buon cuore, ora praticamente distrutto dal dolore che prova. Ariel, la ragazza che ama e che popola i suoi sogni, è stata ferita a morte dallo schifoso verme strisciante che porta il nome di Deamon, e lui ha visto tutto. Com'è ovvio, l'ha subito soccorsa e ha tentato di salvarla, ma invano. Come se tutto questo non fosse abbastanza per il suo animo e il suo cuore ora pesantemente e gravemente feriti, i medici in ospedale gli impediscono di vederla. Tentando di aiutarlo, gli amici lo consolano,ma conoscendolo, sanno che non è cosa facile. Ad ogni modo, e senza nulla togliere agli altri, questo capitolo mi ha davvero catturata ed emozionata. Ti raccomando di proseguire su questa linea,

22/08/15, ore 15:04

In questo nuovo capitolo, Ariel non riesce a mantenere la calma. La monotonia delle sue giornate è improvvisamente spezzata da un terribile avvenimento, ovvero il realizzarsi del suo più raccapricciante incubo concernente Deamon, che l'ha finalmente trovata e si è scagliato contro di lei, utilizzando la sua rabbia e la sua violenza per ferirla mortalmente. Dal canto suo, Liam non ha modo di trattenere la rabbia che prova, e vorrebbe davvero farla pagare a Peter, Deamon e il resto dei suoi sporchi e ignobili scagnozzi. Sinceramente, spero davvero che tutti loro abbiano quello che si meritano.

22/08/15, ore 14:56

L'amore di Liam ed Ariel prosegue, e lei continua ad avere orribili incubi circa quello che potrebbe accaderle, ben sapendo che un mostro del calibro di Deamon potrebbe attaccare e alzare il tiro, spostando la sua attenzione su di lei. L'amore di Liam la calma, distraendola da quella miriade di muti pensieri, portandola quindi a provare sensazione mai sperimentate prima. Complessivamente, puoi stare tranquilla, poichè per lettrici come me la lunghezza dei capitoli è spesso ininfluente.

22/08/15, ore 14:51

Questo capitolo ha a mio dire un sapore pericolosamente amaro. Ariel è di nuovo trascinata nel baratro della confusione, e Liam vorrebbe protegggerla, ma non sa come fare senza ferirla. Perfino i discorsi dei personaggi trasudano dolore e pericolo, e questo non è certo un buon segno, In questo frangente, ora tutti devono guardarsi attentamente le spalle, sapendo che il pericolo, portante il nome di Deamon, attende nell'ombra, desideroso di fare la sua prossima mossa, Lentamente, ogni tassello di questo puzzle trova il suo posto, e il macabro incidente di Jennifer non era un caso. A risentirci,

22/08/15, ore 14:37

La storia di Liam ed Ariel continua, ed ecco che proprio in questo capitolo un forte e profondo amore si unisce ad un dolore delle stesse e mastodontiche proporzioni. A quanto parole, la favola vissuta dai die non avrà certo un lieto fine soltanto a causa dell'arrivo di Blanca Black, madre preoccupata e acidamente iperprotettiva nei confronti del figlio, osa alzare in quel modo la cresta e accusare la povera Ariel di non essere abbastanza per lo stesso Liam. A queste parole, segue un pianto diroitto e liberatorio di Ariel, che viene consolata e "salvata" dal quasi onnipresente Liam, che pare amarla troppo per lasciarla andare, tanto da ritrovarsi in disaccordo con il secco e freddo parere materno. Questa storia mi intriga ogni volta di più,

22/08/15, ore 14:26

Il drammatico ed il romantico che si fondono e sposano alla perfezione in questo capitolo. Per grande fortuna di Ariel, o forse per una sorta di miracolo, Jennifer sta bene, ma non sembra ricordare nulla dell'incidente. Come sempre, Liam resta vicino alla sua amata Ariel, ma scopre che un nuovo e già conosciuto nemico, è tornato, ed ha nei suoi riguardi intenzioni alquanto losche. Nuovamente, e come c'era da aspettarsi, le cose si complicano. Ammiro la costante presenza della suspence,

22/08/15, ore 14:18

Amore. Questo è il sentimento che lega Liam ad Ariel, che lo ama incondizionatamente a dispetto della realtà che lo circonda, ovvero il suo essere un licantropo. I due trascorrono una notte insieme, e quando tornano al campus, Ariel incontra le sue amiche, di cui una confusa e stranita dalla bugia architettata dalla stessa Ariel per restare da sola con Liam. Ad ogni modo, sembra che tutto vada bene, ma si scopre che qualcosa di davvero orribile è appena accaduto a Jennifer. Ora come ora, Ariel non può fare altro che correre e raggiungere l'ospedale. Ed ecco che la suspence fa ritorno. Ottimo capitolo,

22/08/15, ore 13:36

Ebbene sì, Liam è tornato, e sembra nuovamente essere deciso a continuare a proteggere Ariel da Peter. Sono finalmente di nuovo insieme, ed Ariel non può che esserne felice. Uno chalet di legno sulle sponde di un limpido lago risulta essere il loro angolo segreto, un nido d'amore dove scelgono di recarsi per stare da soli. La loro solitudine e i gesti che si scambiano sono chiari segni di una promessa concernente la loro reale unione, secondo la quale, ora i due sono divenuti letteralmente inseparabili, finendo per vivere l'uno in completa e perfetta simbiosi con l'altra. La storia migliora di capitolo in capitolo, e mi piace davvero. In bocca al "Lupo" per il tuo talento,

22/08/15, ore 13:26

Il tempo continua a passare,e Liam sembra essere sparito. Ferito e deluso dai meschini comportamenti di Ariel, si è allontanato da lei, lasciando la sua ragazza sola e incapace di difendersi in un mondo così oscuro ed ostile, pieno zeppo di segreti e dolore. Fortunatamente, al cuor non si comanda, e proprio quando tutto per la povera Ariel sembra essere perduto, e lei si strugge pensando all'eventualità di non poterlo mai più rivedere, dandosi quindi la colpa di tutto, ecco che l'amicizia e il cordiale rapporto con la sorella maggiore torna a farsi sentire. Le parole di Jennifer sono quelle che le serve, e lo stesso vale per quelle del deciso e impulsivo Marcus, che aiuta Liam a tornare alla ragione. Perfetta mescolanza di drammatico e fantasy, complimenti e auguri,

22/08/15, ore 13:12

Ariel ha paura. Trema al solo pensiero di rivedere Liam e parlargli, ed ecco che lui si ripresenta. Impaurita, parla piangendo, e gli intima di andarsene. Deciso a non farlo, lui resta con lei, che scappa e si allontana senza dargli retta. Il tempo scorre, e lei si ritrova a dover sfuggire dalle grinfie di un nuovo e più potente licantropo, che mira solo a distruggerla e farle del male. Quando torna a scuola, rivede finalmente dei visi amici, che al contrario di lei, non sono sorpresi. Tranquillizzandola, le spiegano tutto, e lei appare stregata dalle loro parole. Intanto, un losco piano ai danni di Liam e del suo branco prende forma alle loro spalle, e tutti non possono fare altro che aspettare. Capitolo degno di nota e ammirazione. In una parola, ottimo.

22/08/15, ore 13:03

Un nuovo giorno ha inizio, ed Ariel è ancora confusa. Rimanendo fedele al suo immenso amore per Liam, si rifiuta palesemente di credere alle parole di Peter, e crede che la tranquillità della biblioteca scolastica possa aiutarla a calmarsi. Per sua mera sfortuna non è così. Trovando numerose testimonianze sul caso riguardante la giovane Maya, finisce per essere ancora più confusa. Raggiungendo la "Radura" scopre qualcosa che le toglie il respiro e le parole di bocca. Liam non è come lei, ma risulta essere dello stesso stampo dei suoi perfidi amici. Impietrita, Ariel non parla, ma sa tutto. Stenta a crederci, ma ora sa che Liam è parte di un branco di lupi. Davvero una bellissima storia,