Wolf's Istinct
di Brenda21

22/08/15, ore 12:48

L'intensità e la freddezza di questo capitolo mi colpiscono immensamente. Le parole che Peter rivolge ad Ariel sono dure ma vere, e lei non può assolutamente credere a tutte le delucidazioni che lui le da sul conto di Liam. Ne è innamorata, e lo ama decisamente troppo per credere che sia uno sporco e ignobile assassino. Per sua fortuna tale voce di corridoio fa il giro del campus, arrivando anche all'orecchio di Marcus, che prontamente si comporta da sentinella e riferisce tutto allo stesso Liam. Poco dopo, lui litiga con Peter, mettendo per bene le carte in tavola e lasciandogli capire che la loro amicizia non è solo finita ma non è mai esistita. Inutile dire che anche lui ama Ariel, e che sembra costantemente pronto a proteggerla da chiunque voglia frapporsi fra loro e il loro amore. Dei colpi di scena davvero agghiaccianti e una storia decisamente intrigante. Continua così,

22/08/15, ore 12:39

Il loro amore. Perfetto, idilliaco, dolce e delicato. La descrizione priva di errori e ricca di particolari dei loro momenti insieme mi ha davvero colpito, e come se questo non fosse già abbastanza, sembra che Liam si stia finalmente rivelando per quello che è, ovvero un licantropo. Quella gigantesca bestia sembra riconoscerlo, e sono quasi sicura che qualcosa, un evento del tutto sensazionale e pericoloso al tempo stesso, turberà la tranquillità e l'amore di questa così casta e giovane coppia. Ancora complimenti,

22/08/15, ore 12:32

La famosa festa di cui tutti parlavano ha inizio, e i preparativi impegnano ognuno dei partecipanti. Un vestito nuovo, della musica assordante e un ballo con alcune amiche. Un Liam decisamente bello e con un fisico statuario, si sottrae al perfido e disgustoso bacio di una gelosa e venefica Clarissa. Si allontana, raggiungendo Ariel che è ora livida di rabbia. Lei gli urla contro e piange, e nel giro di un attimo, le loro labbra si uniscono per la prima volta in tutto quel tempo. Ora come ora, sanno bene di amarsi, e sembra che nulla possa rovinare il loro idillio d'amore. I miei complimenti,

22/08/15, ore 12:21

Una catena di messaggi che da inizio ai continui battibecchi di Liam ed Ariel. Lei è indispettita, e nasconde ogni cosa agli occhi attenti delle amiche, dovendo però ammettere di sentirsi davvero male avendole intorno. Difatti, sembra essere l'unica ancora single, anche se ho la netta sensazione che la cosa non durerà per molto. La notizia di una festa è quello che serve per scatenare l'ira di Ariel nei confronti di quella sfrontata di Clarissa. Dal canto suo, Liam sta definitivamente iniziando a provare qualcosa per lei. Ammette infatti di sognarla e pensarla in continuazione, e l'ammira come un quadro quando cammina per i corridoi del college.

22/08/15, ore 12:14

Un capitolo ricco di suspence, che porterà certo ad alcuni inaspettati ed emozionanti colpi scena. Ora come ora, si nota bene che qualcosa in Liam sta lentamente cambiando. Un ragazzo dal carattere freddo e distaccato come lui che non riesce ad ammettere di provare dei chiari sentimenti per una ragazza dolce e sensibile come la giovane Ariel. A quanto sembra, le cose si complicano.

22/08/15, ore 12:09

Le stranezze di Liam confondono e stupiscono non poco Ariel, e a quanto pare i suoi sentimenti non possono più essere nascosti, anche se lei ci prova con tutte le sue forze, facendo uso del suo carattere forte e al contempo fragile. Le amiche la prendono costantemente in giro, ma la cosa sembra non toccarla, e in questo istante, capisco benissimo che Peter non porterà altro che guai. Alla prossima,

22/08/15, ore 12:04

Il secondo capitolo di questa storia inizia già a riempirsi di particolari. Ariel non riesce a negare la sua attrazione per Liam, e lo stesso vale per lui. Jennifer, d'altro canto, sembra aver già posato gli occhi su Marcus. Ad essere sincera, il personaggio di Clarissa non mi piace affatto, perchè non vuole fare altro che impedire ad Ariel di avvicinare Liam. Questa storia mi sta davvero piacendo, e rileggerla come sto facendo ora, è sempre un immenso piacere. Continua così,

22/08/15, ore 11:57

Ciao!! Ti sembrerà alquanto strano, ma ho ricominciato a leggere questa storia sin dall'inizio, poichè alcuni particolari sembravano essermi sfuggiti. Ad ogni modo, la tua amica Silverwinx ha ragione. Questa storia è davvero il mio genere, e il fantastico modo in cui è scritta la fa assomigliare in tutto e per tutto ad un film. Ottimo lavoro, e spero che recensirai le mie storie vecchie e nuove,

29/06/15, ore 20:09

Ciao! Ho letto anche quest'ultimo capitolo in religioso silenzio. Ci tengo a dire che il tuo modo di scrivere mi piace davvero, e che questa tua storia mi sta incuriosendo. Ci terrei se l'aggiornassi, scrivendo così un nuovo capitolo e facendo in modo di non tenere sulle spine i tuoi lettori, fra cui anche me. Inoltre, mi farebbe piacere se mi aiutassi, consigliando una delle mie storie ai tuoi amici, come hai fatto con la cara Miella24. In ultimo, vorrei davvero che tu leggessi le alte storie che io ho pubblicato, lasciando magari anche una tua recensione. Vorrei davvero sapere cosa ne pensi. Un abbraccio e alla prossima.

15/06/15, ore 02:03

Cavolo... Sembra che Liam si sia completamente cambiato, e la decisione di Ariel di trasferirsi sembra che questa coppia passata non possa piu' riunirsi... Spero ancora e comunque che questi due fantastici personaggi tornino insieme, perche' rimane comunque la mia coppia preferita, e soprattutto e' per il futuro bambino che avranno!
Bellissimo capitolo come sempre, e non vedo l'ora di sapere se riunirai questa coppia e in che modo.
A presto ^^

12/06/15, ore 09:40

si infatti e diventato carttivissimo, povera ariel ke ji sta facendo passare, fa bene ad andarsene, cosi qnd lui scoprira ke e incinta o ke ha gia portorito, sara tardi xke avra perso granparte di suo figlio x colpa sua... almeno io spero ke sia cosi... alla prossima kiss

27/05/15, ore 17:05

Credo sia un po' che non vi scrivo, ma eccomi qui appositamente per questo!

Allora, come tu/voi hai/avete predetto, devo ammettere che vorrei uccidere con le mie manine colme di voglia di vendetta quella sottospecie di licantropo... Ma, come hai/avete scritto non lo faccio perché spero in un leggero miglioramente nella sua testolina e gli lascio il numero di un buon psicologo da contattare il prima possibile.

Ariel invece è l'esatto contrario e (anche se so benissimo che è "finta") sono felicissima per lei, che trovi qualcuno da amare e che quando quel malato di mente (alias: Liam) si accorgerà di tutto quello che lei poteva dargli lei se lo sia dimenticato e lo abbia buttato nel cesso.

Ribadisco che non lo ucciso solo perché lo hai chiesto tu, altrimenti sarebbe già al patibolo per me!

Ovviamente devo farti i complimeti perché il capitolo è scritto in modo veramente fantastico che fa vedere ogni emozione al meglio come se si potessero percepire in ogni istante della narrazione!

Ho sentito che quando si è in cinta quando ci si alza dal letto si ha la nausea, si possono mangiare i crackers... Non so se può esserti utile ma hai scritto che soffre di nausea...

Ora ti saluto e spero di risentirti presto.
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S Mi piace tantissimo questa storia, la stai/state scrivendo veramente bene!

30/04/15, ore 18:14

Liam e' sicuramente il ragazzo piu' complicato della vita D: Non ci sto piu' capendo!! >.< Ma comunque una speranza di riunione di questa coppia si e' leggermente accesa [?] e spero che continuino per questa strada *_*
Scusa se ti ho recensito solo ora, ma purtroppo gli impegni non mi mollano piu'!!
Comunque un capitolo davvero ardente, non mi deludi mai!! ^^

14/04/15, ore 10:26

siii e' incintaaaaaaaa ke bello... l avevo immaginato... speriamo ke ritornano insieme :)

22/03/15, ore 16:57

Ahime' D: Liam sembra davvero cambiato... pero' cavolo, il vecchio Liam c'e' ancora!! pero' che situazione, ora non so nemmeno immaginare come si riunira' questa coppia... Anzi, con l'introduzione di Justin rende la situazione ancora piu' difficile!! Spero solo che non sia impossibile >.<
Dai, un piccolo segno d'amore tra loro, una piccola scintilla per dire che tutto quello che hanno passato non sia stato gettato mi rallegrerebbe un po'!! Io opto solo e soltanto per LiamxAriel u.u
Bel capitolo!! ^^ Aspetto il prossimo!!