Wolf's Istinct
di Brenda21

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/14, ore 21:44

Bianca Black... Sei piu' acida dei color bianco-nero messi insieme!! Grrr... *Tira fuori una matita* B-ia-nca B-la-ck... Ok, aggiunta nella lista dei miei nemici, l'ho messo vicino a peter cosi' fanno una bella coppia e...
Ok scusa, ero davvero fuori di testa quando ho letto le parole crudeli di quella "signora" D:< Quanto vorrei tirare una bella scarpa dai tacchi alti sulla sua fronte!!
Comunque si nota sempre di piu' che Liam e' diventato dipendente per Ariel, e viceversa. Una coppia davvero dolce *_* E leggendo poi la descrizione del vestito da ballo, mi sono immaginata un vestito lungo fino alla caviglia, nera [colore abbinato alla maschera] e molto molto snella ed elegante <3
Bellissimo capitolo ^^ E spero che quella signora\madre smetta di preoccuparsi troppo per Liam e di mettersi di mezzo tra la loro bellissima storia d'amore!! >.>

20/09/14, ore 18:03

Ahhahaahaa XD Ma certo io recensisco sempre la tua storia, non preoccuparti ^^
E' un grande sollievo vedere la cara sorella di Ariel stare meglio... per un attimo mi sentivo come una fantasma entrare nella stanza dell'ospedale, e riuscivo persino a sentire quel *beep... *beep... Mentre Ariel la guardava in silenzio D:
poi Liam e' sempre un ragazzo dolcissimo *_* Ogni capitolo lo amo sempre di piu'!! >.< peccato che quel nuovo bastardo Deamon l'abbia messo nei guai... Altro che peter, adesso comincio ad odiare anche questo tipo!! D:<
Eh si', hai concluso questo capitolo con un tocco davvero romantico *_* E purtroppo drammatico D: infatti l'ultima frase non mi promette niente di buono.

Un capitolo davvero ricco, e non preoccuparti se sia troppo corto o lungo, importante e' sempre il contenuto, vero?
Aspetto il tuo prossimo capitolo ^^

p.s. Scusa se ti ho recensito in ritardo, ma purtroppo e' cominciato il periodo scolastico, e di conseguenza sono poco presente al sito...

09/09/14, ore 13:31

Noooo... D: Che brutto colpo di scena, oddio spero che lei stia bene.
Eh si', riesci sempre a descrivere con l'arte il momento romantico tra Liam e Ariel *_* E ormai ti stancherai di questo, ma continuero' a ripetere che e' proprio come guardare una serie tv XD E' bellissima quella scena!!
Ok, visto il tuo sondaggio, io a prima impressione ho immaginato Liam come il protagonista di Twilight [Ti confesso che non ho mai visto quella saga, ma ogni volta che leggo la tua storia mi viene il flash cosi', a caso XD ], e per Ariel la immagino con i capelli rossi [non rossi rossi come la principessa di Disney, ma come Ginny Weasley, la fidanzata di Harry potter]... poi mi sa che devo andare indietro a controllare la descrizione dei personaggi >.>
Comunque bel capitolo come sempre, aspetto il prossimo capitolo ^^

02/09/14, ore 21:16

Un capitolo davvero piccante... Ecco il premio del ritorno di Liam *_* Non c'e' piu' dubbio: Aria e Liam sono diventati inseparabili u.u
Pero' il discorso finale tra Clarissa e Peter (maledetto >.> ) non mi promette niente di buono...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

31/08/14, ore 11:19

In questi due capitoli mi hai fatto commuovere... Ho ancora le lacrime negli occhi, pero' nel capitolo precedente per la tristezza [hai reso la scena davvero drammatica, cavolo, altro che film!!], invece in quello seguente per la grandissima felicita'. Oddio chi avrebbe mai pensato che Liam sarebbe tornato, insomma ero rimasta malissima per Ariel, era dispertata senza di lui D:
Spero che adesso loro due stiano meglio insieme, visto che ora non hanno piu' nessun segreto [credo].
E sta' zitto peter, mi dai fastidio!!!! >.>
Aspetto il prossimo capitolo ^^

29/08/14, ore 13:32

Dire che adoro questa storia è poco, è fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.♥♥♥

13/08/14, ore 22:22

Mio... dio... o_o Oddio... oddio oddio oddio oddio oddio!!!! Non ci posso credere ancora!!... Liam e' un lupo mannaro!!?? Quindi e' stato lui aver... Dio santissimo!! D: No, non posso crederci che sia stato lui ad aver fatto fuori Maya. Anzi, se Ariel e' arrivata fino a questo punto, io spero con tutto il cuore che sia stato qualcun'altro, tipo un altro lupo accanto a lui, o un altro animale simile... Questa e' stata una sorpresa top!! E cavolo, adesso voglio leggere subito il prossimo capitolo D:
Poi questa frase "Ariel io sono arrabbiato non perchè tu hai parlato con lui, ma perchè non ti sei fidata di me." Sono rimasta malissima per lui (Vabbe anche se infine a lui non importava quella serata -_- ), pero' auesta frase ha sottolineato alla perfezione la sua delusione e la sua rabbia...
Ed infine quando loro si sono abbracciati, e' stata una bellissima scena *_*

Questo capitolo mi ha conquistato!! Sei stata fantastica ^^ Continua presto, aspettero' pazientemente il prossimo capitolo!!

10/08/14, ore 21:14

Capitolo davvero duro ed intenso D: Sento gia' l'amarezza in bocca!!
Cavolo... la storia di Liam mi ha leggermente sconvolto, cioe' mi dispiace che il suo carattere fosse cambiato solo per colpa di quegli idioti (come li hai chiamato tu XD o_o ).
Ho conosciuto da poco Peter, e mi sta gia' sulle scatole!! >:( Ecco, non ho altro da dire!!
Io mi sto abituando a leggere la storia a P.O.V :/ E' difficile da capire ma rende la storia anche piu' chiara
Aspetto i tuoi prossimi capitoli ^^

22/07/14, ore 19:51

Ciao,
Ho letto tutti questi capitoli con calma, cercando di seguire la storia filo per filo... Anche se il pov non e'' il mio genere, questa storia non e' per niente male, insomma, mi sembra di guardare un film XD
penso che tu sia molto romantica, infatti con tutti quei discorsi. compresi quelli dell'antagonista [la odio > . < ], mi ha fatto entrare nei pensieri dei tot. personaggi.
purtroppo faccio un po' fatica a capire se la frase scritta sia il pensiero\discorso di un personaggio, oppure quella siano le parole del narratore... In poche parole, senza le virgolette non so distinguere cio' che dice il personaggio da cio' che dice il narratore. Ho solo questo problemino, ma niente di grave insomma XD

Se ti va e hai tempo, passa alla mia storia dato che almeno scrivi meglio di me XD
Aspetto i prossimi capitoli ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]