Like a Katy
di RedDisposition

27/06/14, ore 21:28

che bello questo capitolo finale....e finn poi!!!! sono contenta di come lo hai continuato.
è stata una storia che mi è piaciuta dall'inizio alla fine, spero di rileggerti su un'altra pezberry in futuro!!
ciao ciaoooo

16/06/14, ore 20:23

lo so che le mie recensioni sono sempre uguali....ma dio mio che carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e santana ancora di più hahah
ciao ciao

14/06/14, ore 14:32

Ma che carine, che carine, che carineeeeeee adoro la dolcezza di santana e rachel!
Adoro questa ff, molto bella :-)
A presto!!

11/06/14, ore 23:19

ciao, ok ritiro quello che ho detto nella scorsa recensione...finn è uno s**** di prima categoria!!
meno male che rachel e santana stanno insieme ora u.u il pugno lui se l'è proprio cercato!!
alla prossima ciaooooo

10/06/14, ore 20:52

oh è stato bellissimo!!! dai pensavo che finn si sarebbe arrabbiato tantissimo, invece è stato un tenerone!
a presto!!

10/06/14, ore 16:13

è una delle PezBerry più belle che abbia mai letto. Ti faccio notare solo una piccola cosa: i capitoli a mio parere sono leggermente troppo corti. Ma tutto sommato sono scritti molto bene. Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/06/14, ore 22:23

nooooooo povera santana, piango insieme a lei :'(
ma rachel non può essere così ingenua dai, non ci credo che non capisce che santana le ha datto di sposarlo solo perchè non voleva più soffrire.
inizia a starmi un pò antipatica in questa ff rachel >.<
mercedes e quinn invece sono state molto dolci!!
alla prossimaaaaaaa

08/06/14, ore 18:16

ciaoooooooooo
che bello la loro prima volta *.*, però ti confesso che non avevo capito subito che avevano fatto la'more hahah
la mamma di santana invece è dolcissima!!
eh no è, non dirà mica di si a finn?? la uccido giuro ahhah
a presto :-)

06/06/14, ore 22:05

ahhhhhhhhh la storia l'adoro ma questa indecisione da parte sia di rachel sia di santana mi sta facendo impazzire >.<
via amte e allora mettetevi insieme....non c'è niente di più facile, è vero si soffre ma si è anche molto felicic insieme.
aspetto il prossimo e grazie mille per i ringraziamenti :-)
ciao ciao

05/06/14, ore 20:18

ripeto santana è troppo dolce....però rachel non la capisco....scappa e piange perchè san ha baciato brittany ma poi continua a stare con finn e a baciarlo, per giunta di fronte a santana!
non ha motivo di arrabbiarsi così dato che predica bene ma razzola male!
mercedes invece è un mito hahaha
a presto :-)

02/06/14, ore 12:41

No dai san non la deve lasciar andare....il cuore non bada agli altri, sceglie chi amare e basta. Bisogna solo seguirlo!!
A presto :-)

01/06/14, ore 15:19

ma dai, santana è così carina in questa ff con rachel....giuro che potevo sciogliermi ahhahah
ahia finn inizia a capire, penso ci sarà qualche guaio in futuro hahah
ciao, a presto :-)

31/05/14, ore 13:51

ciao, la storia è davvero carina e penso che santana e rachel siano molto dolci insieme :-)
mi piace e non vedo l'ra del prossimo capitolo!!
a prestooooo