Tutta Colpa di Cenerentola
di Eleanor S MacNeil

24/09/14, ore 17:11

Ho scoperto oggi questa storia...è molto spassosa....avercene di padri così!!! credo che se avessi una figlia femmina mio marito sarebbe di quelli!!! Per quanto riguarda Robert mi sa che appena sentirà il cuoricino del suo piccolo battere si ricrederà e magari si renderà conto che Charlotte è la donna adatta a lui...mi immagino che Jack vorrà trasformare Robert nell'uomo perfetto durante i turni al lavoro lo farà penare...

24/09/14, ore 16:57

Ciaooo! Ho trovato la tua storia per caso qui su EFP e sono stata subito colpita dalla trama.
E devo dire che è eccezionale. Già da questa introduzione promette bene e si capisce che sarà molto interessante.
Guarda, mi trovo d'accordissimo con tutto quello che dice Charlotte. Lo stesso e identico pensiero che ho io. Le identiche cose che non faccio che "blaterale" ad amici, parenti, sconosciuti in continuazione. Ahahah!
Forse mi piace per questo, forse perché è veritiera o forse perché è fatta in modo coinvolgente, ma io credo di essermene già appassionata. :)
Scrivi da dio e la trama mi piace un sacco. Complimenti.
Vado a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere. Ciao. Ciao.

24/09/14, ore 13:09

Giuro che la reazione di Jake mi ha fatto troppo ridere!!! E anche Robert... Stella lui! Ovviamente sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà! Grazie per le risate alla prossima

24/09/14, ore 10:50

Hai ragione: Charlotte (Chucky) ha preso il carattere "sanguigno" di papà Jack, ma non so fino a che punto sia un male.
A parte le eresie medievali sul disonore della sua bambina, che mi hanno fatta rotolare dalle risate, il Capitano ha ragione: quale padre non desidera il meglio per sua figlia? Se proprio deve lasciarla andare, dev'essere per un uomo con la U maiuscola, che la ami e la rispetti quasi quanto lui... e, diciamocelo, Robert non è certo il candidato ideale! Fossi in lui, girerei col giubbotto antiproiettile, lo terrei persino sotto la doccia! XD
Charlotte sta cominciando ad accettare l'idea di diventare madre, e che per il resto della vita sarà legata a filo doppio da suo figlio all'uomo che non sopporta. Chissà se Robert saprà fare altrettanto, o se invece preferirà continuare con la sua vita da donnaiolo impenitente, rinunciando a far parte di quella di suo figlio.. o figlia: sarebbe stupendo se fosse femmina, ci sono fin troppi cromosomi Y in giro! u_u
Serpentina
ps: farai piangere Robert? Se sì, Charlotte non sarà l'unica a ridere! ;-)

23/09/14, ore 23:57

Stavolta sono la prima a recensire! :)
Papà Jack è fantastico, ma fa un po' paura, lo ammetto! Forse Charlie ha ragione, in una vita precedente faceva il sicario e ora per il contrappasso si ritrova poliziotto xD
Robert, il donnaiolo della porta accanto (magari ce l'avessi io!), non vuole cambiare vita, ma con un figlio in arrivò dovrà farlo prima o poi! E Charlie si dovrà accontentare del DNA di Robert, che non è proprio da buttare... Verrà fuori un figlio bellissimo! *-*
La strada è ancora lunga, ma c'è speranza per quei due, vero? Come ha detto James, sono perfetti perché uguali ma diversi. Non sembra, ma ha senso questa frase :)
Il prossimo appuntamento sembra interessante, mi hai messo la curiosità! A presto, e tanti complimenti per questo capitolo emozionante!
Baci

13/09/14, ore 14:09

Povero Robert! Mi fa quasi tenerezza! La curiosità su quello che accadrà è troppa! Chissà il padre di Charlie... Mi immagino scena stile far West con tanto di duello! No scherzo! Ma suppongo che ci sarà da divertirsi parecchio ! Grazie come sempre
al prossimo capitolo baci

13/09/14, ore 10:22

Robert non è svenuto... peccato, sarebbe stato esilarante leggere di Charlotte che lo porta al pronto soccorso e dice al medico che ha perso i sensi alla notizia che diventerà padre.
Forse più in là cambierò idea, ma per adesso concordo con Charlotte: Robert è uno stronzo della peggior specie (come ha potuto andare con l'ennesima gallina rimorchiata in un bar? Che idiota!), e lei farà benissimo a fargliela pagare. Deve soffrire!
Spero che la mia beniamina raggiunga vette di sadismo da record, perchè non avrà molti altri modi per divertirsi con la pancia che cresce, le nausee mattutine, le caviglie gonfie e tutte quelle altre amenità da donna gravida! Spero pure che il mitico papà iperprotettivo di Charlotte gli spari qualche colpo di avvertimento... giusto per spaventarlo... lo so, sono cattiva! ;-)
Serpentina

13/09/14, ore 09:03

Be' Insomma, credevo peggio... Robert per il momento è sopravvissuto al colpo. Dirlo alle famiglie sarà ben diverso e adesso il padre di lei scatenerà la sua furia omicida, credo.
Ma, tutto sommato, sono convinta che Robert non scapperà, davanti alle sue responsabilità.
Vedremo.
Un bacione!

03/09/14, ore 21:08

Quando ho letto quella frase, "Non solo doveva sopportare una forte nausea e i continui mal di testa", ho capito tutto. Il cliché è il cliché, ma come ti ho già detto una volta, dipende tutto da come lo utilizzi ;)
Non so perché, ma non ci avevo pensato prima che fosse questo lo sconvolgimento di cui parlavi. E in realtà è uno bello grosso perché quei due, ora come ora, si salterebbero addosso solo per prendersi a morsi e scannarsi a vicenda. Ma hanno entrambi la stessa dose di responsabilità e colpe e c'è ancora tanta strada da fare! Io li vedo così bene insieme, ma passeranno secoli prima di veder esaudito il mio desiderio.
Sono curiosa di leggere la reazione di papà Jack!! xD
Bravissima e alla prossima!

03/09/14, ore 15:29

Oh, accipicchia! Il colmo della fortuna, eh? Non basta che sia successo proprio con Robert, e da ubriaca, oltretutto. Adesso ci voleva anche una gravidanza indesiderata! E lui che arriva bel bello a chiedere scusa... Al posto di Charlie gli avrei tirato un cartone che se lo ricordava per tutta la vita, altro che storie! E adesso, che si fa? Orgogliosa com'è di sicuro non gli correrà dietro, suppongo. Si terrà il bambino e porterà a termine la gravidanza senza che lui lo venga a sapere? La vedo dura... A meno che uno dei due non decida di trasferirsi in Tibet.
Staremo a vedere, dunque. Alla prossima!

03/09/14, ore 10:14

Ciao, come va?
Allora, parto col dire che mi piace un sacco la trama e il tuo modo di scrivere. L'unica cosa che mi lascia un po' "perplessa" è la lunghezza del capitolo, con questo non sto assolutamente giudicando il contenuto, solo che, ogni volta che comincio a leggere un capitolo, mi sembra di essere arrivata subito alla fine. Ma forse è solo la storia che mi appassiona e vorrei che non finisse mai xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

02/09/14, ore 22:54

Incinta??? E
questo complicherà non poco la situazione... Bel colpo di scena! Non me lo aspettavo. Mentre attendevo con ansia lo show di Charlotte... E non mi ha delusa! Al prossimo capitolo e come sempre grazie!!!

02/09/14, ore 21:51

Perchè non ho letto prima questa storia? Perchè? Mi sto fustigando, perchè di storie così se ne trovano poche, davvero! Lottie (non mi ucciderà per averla chiamata così, vero?) è semplicemente un mito: sarcastica, sicura di sè, determinata... ha sofferto, ma ha saputo rimettersi in piedi, e sono certa che riuscirà a gestire il responso del test di gravidanza, in un modo o nell'altro. Robert, senza offesa, ma non mi ispira simpatia, e ho sorriso sadica nell'apprendere che lui e l'Anti-Cenerentola saranno ai ferri corti ancora per un bel po', sarebbe stato poco credibile che un uomo capace di farsi scivolare le sue avventure di una notte addosso come niente fosse si innamorasse di colpo. Se non si fosse capito, mi sono innamorata della tua storia: è divertente, scritta benissimo e coinvolgente. Tanto di cappello! Serpentina

18/08/14, ore 13:45

Come sempre in ritardo, ma non posso mancare anche solo per ripeterti che hai dato vita a un altro splendido capitolo! Le cose si complicano sempre di più tra Robert e Charlotte e tutti hanno capito che gatta ci cova ;) Eh, Charlie, Charlie... Avrei voluto vedere se non ti fosse piaciuto!! Sorry, ma tutte le immagini di Robert che metti sul gruppo fanno male alla salute! xD
Speriamo che settembre arrivi presto! Bacioni
P.s. adoro la canzone del titolo ed è azzeccatissima! ;)

17/08/14, ore 09:56

Ebbene si, doveva succedere e la reazione mi pare verosimile, per entrambi. Fare finta che non sia successo nulla, con gli altri è già difficile, ma sono curiosa di vedere come reagiranno appena si beccheranno da soli, loro due. Allora si che sarà divertente...
Buone vacanze, comunque, e a presto!