Tutta Colpa di Cenerentola
di Eleanor S MacNeil

14/08/14, ore 00:30

Ah ah ah ah ah!!!! Teneri loro! Bello! E quindi alla "dolce" Charlotte è piaciuta la Noche de Fuego con il bel Robert! Scommetto che alla prima occasione si uccideranno a parole! Goditi la vacanza anche se non vedo l'ora di leggere il seguito!
Grazie come sempre!!!

24/07/14, ore 09:49

E vai, finalmente! Purtroppo però penso che quando i fumi dell'alcool saranno esauriti quei due torneranno a scannarsi peggio di prima. Ci sarà da ridere, insomma...
Bellissimo capitolo, comunque, brava!

23/07/14, ore 21:59

siiiiii!!! finalmente! ora cominceranno le danze con le paranoie! e cmq in vino veritas! brava ancora una volta... mi piacciono i tuoi personaggi,l'atmosfera... complimenti e spero a presto!

23/07/14, ore 21:52

Eh, sì. Eccome se sono ubriachi! xD
Ed ecco spiegato il perché della faccia di Robert/Chris Evans del capitolo 6! Era quasi ovvio che finissero a letto insieme, perché in qualche maniera erano attratti da sempre e lo sono sempre di più, e la tequila ha giustamente tolto tutti i freni inibitori. Voglio proprio vedere cosa cosa succederà dopo questo colpo di scena, e soprattutto cosa si diranno!
Che dolci di quando Charlotte salta sulle spalle di Robert e se ne vanno in giro così, felici e allegri :3 Attendo solo il momento in cui riusciranno ad affrontarsi senza pregiudizi, a essere se stessi e ammettere che possono stare bene insieme anche senza alcol.
Bacioni

20/07/14, ore 15:53

Questa storia mi sta davvero piacendo. E' simpatica, curiosa, ironica, divertente, bella, si legge davvero con piacere e i personaggi mi sembrano anche molto belli. Ti consiglierei magari ti descriverli un pò fisicamente ad esempio Robert: perchè è un Don Giovanni? Il suo aspetto potrebbe rivelarci qualcosa in più.

Per il resto è perfetto, l'ho fatta leggere anche a una mia amica e continuo subito a leggere il resto :D

20/07/14, ore 13:11

Ho trovato la tua storia in un gruppo su Efp e il titolo è quello che mi ha colpito di più proprio perchè riesce a trasmettre un sorriso fin dalla copertina.
Il prologo mi è piaciuto moltissimo, breve, sintetico ma terribilmente reale e schietto :D E anche ironico, perchè no!?
Credo che tutte noi siamo un pò Cenerentole e anche io concordo con la grandissima fortuna che ha avuto Kate Middleton che seppur borghese ( anche se hanno scoperto avere una discendenza reale dall'altro lato della famiglia) è riuscita a diventare Duchessa di Cambridge. Ammiro però la sua eleganza :D

Continuo a leggere ^^

19/07/14, ore 14:11

Eccomi, in ritardo, ma ci sono sempre :)
Anche questo è stupendo e piano piano ci stiamo addentrando sempre di più nella storia. Charlie e Robert cominciano a provare un interesse nei confronti dell'altro e ancora non se ne sono resi conto. Sono tutti e due molto simili, entrambi troppo cocciuti per ammettere che possono essere una coppia perfetta come nonna Rose ha già capito. A proposito, quelle poche righe della sua storia mi hanno fatto adorare ancora di più quella donna!
Comunque l'ultima scena è stata esilarante. Tutti decisamente poco professionali nell'arresto di Eric! xD Ma se l'è meritato, e Charlie è fortunata ad avere una famiglia così unita.
Ogni capitolo mi sembra sempre troppo corto, mi lascia quel languorino finale, quel posticino per il dolce dopo pranzo che però non arriva xD Probabilmente è colpa mia che li divoro troppo in fretta, mia nonna mi dice sempre di non strafogarmi... Fatto sta che ogni volta mi riempe di curiosità per il prossimo, soprattutto se poi dici che ne vedremo delle belle! Al capitolo 4 sono già totalmente dipendente dalla storia, non mi capita quasi mai. Tutto merito dell'autrice!
Alla prossima, bacioni

18/07/14, ore 20:57

Be', che dirti? La confusione di Charlie è già un buon sintomo, direi che sta facendo dei progressi! Anche Robert comincia a fare qualche passetto incoraggiante, la vendetta ci sta tutta e questo Eric è proprio un gran bastardo, ben gli sta...
Vedremo cosa succederà in futuro, quindi.
Un bacione!

16/07/14, ore 12:02

Ma ciao!!! Bello il capitolo,scritto bene come sempre!!! Beh... Ovviamente ora sono ancora più curiosa!!! I nonni di Charlotte mi ricordano i miei... Anche i miei intuitivi da far spavento! Continua così
xxx Marioasi

02/07/14, ore 20:24

Be' abbiamo fatto il primo passo, almeno. E abbiamo capito che una speranzuccia c'è, questi due riescono a parlare, anche se solo dopo una buona bevuta... E' già qualcosa. Ma non oso pensare a cosa succederà in seguito.
Aspettiamo, allora.
Un bacione grande!

02/07/14, ore 15:38

Inizio col dirti che la mia frase preferita, che mi ha fatto scoppiare a ridere a notte fonda mentre leggevo, è stata: "Quella sera Karen aveva dato appuntamento a Charlotte al Voodoo, ma quando la donna entrò e si diresse al bancone, non c'era né l'amica né il fratello, bensì quel coglione di Robert." xD
Anche in questo capitolo quei due non si smentiscono! E' vero, si sono sciolti e aperti... grazie all'alcol. Charlotte si è confidata, almeno un pochino, e Robert, nonostante lei sia la quintessenza del cinismo e faccia scappare ogni uomo è restato, preferisce la sua parlantina al silenzio insostenibile, pensa che sia una sorellina adottata ma ammette che il suo sorriso è splendido. Ed entrambi poi si calmano con uno sguardo. E' ovvio che le cose tra loro non saranno mai semplici ma, come si chiede lui, può essere un'inizio questo? Dovranno essere sempre sbronzi per parlare "civilmente"? xD
Finalmente sappiamo qualcosa in più sul passato di Charlie. Ma credo proprio che non sia Eric il problema, quello che le ha spezzato il cuore e costretta a indossare un'armatura di cinismo. Aspetterò il 14 luglio per sapere altro, con la curiosità a mille come per ogni capitolo. Se avessi trovato la tua storia già completa probabilmente sarebbe stato più facile, ma forse me la sarei gustata di meno :)
Alla prossima, bacioni

02/07/14, ore 01:00

Oh mamma. :3
Ma tu... ma tu mi vuoi far arrossire seriamente. Cioè, non appena ho letto dei dialoghi tra Robert e Charlotte, caspita, me lo aspettavo ma contemporaneamente no dato che pensavo che - nonostante l'alcool - riuscisse a reggerlo.
Ho amato molto il temperamento forte, intenso della ragazza che cerca in tutti i modi di scacciare il passato con un calcio e quindi rispondere a quel Robert - fastidioso e impiccione - in modo gelido ma alla fine - per colpa o, forse, grazie ad esso - rivela la verità. Una verità in parte, però, perché Charlotte nasconde ancora qualcosa di profondo, Eric l'ha ferita ma per diventare così tosta ci deve essere stato qualcosa d'altro.

E Robert, come me l'aspettavo, non sopporta i silenzi della ragazza anche più della parlantina di Charlie perché adora giocare con lei, quindi litigare e non farlo gli si stringe il cuore nel petto. Hm, sì, Robert sembra dispiaciuto senza il suo gioco preferito ma allo stesso istante senza la voce della ragazza con mille misteri ed un carattere acido.

L'unica cosa che non sopporto sono Karen e James e sarai curiosa di sentirmelo dire o meglio, scrivere ma sarò franca: è vero che grazie a loro due i protagonisti potrebbero prima o poi stare insieme e innamorarsi, credo, però a me da fastidio che qualcuno s'intromettesse nella mia vita con qualcuno che odio dal profondo del mio cuore.
Perciò, di certo, interromperei la mia amicizia con Karen e il mio affetto con James e farei finta di nulla ma ovviamente qui si tratta d'una storia e Charlotte deve agire come meglio crede per lei.

Hm, curiosa sempre più e ovviamente so che tra loro non sarà mai così semplice seppur bevendo alcool diventino così molli. xD
T.

01/07/14, ore 22:41

Ciao, complimenti per la storia!
Ha dei personaggi dai caratteri molto forti e definiti, difficili da trovare in giro, mi piace xD
Spero di legegre presto il prossimo capitolo, adesso sono rimasta in suspense ^^
Ciao <3
Angel_Girl

27/06/14, ore 23:15

Dunque, finalmente cioè!
Okay, intanto sto guardando una serie tv di spionaggio e cioè Alias - non so se la conosci ma è stupenda - perché a quanto pare non posso leggere che mi sale una nausea terribile manco fossi incinta. xD
Tornando al capitolo, ho adorato la famiglia di James e Charlotte perché tutti si vogliono bene, sanno cosa accade a loro e non sono quelle persone dove ci sono solo baci e abbracci e poi però non ti dicono la verità che vuoi sapere: nonna Rose sa cosa Charlotte vuole e stessa cosa nonno Joseph ma, sapendo che poi non tornerebbe più se stessa che è alla radio, lei preferisce non ascoltare niente e chiudere la mente così poi sta in pace con la sua mente.
Lei ha un segreto e questo l'ho capito, perciò tende a non ascoltare e proseguire dritto e così facendo tratta male Robert - non che mi dispiaccia - e anche le persone che vogliono cercare di aprirle la mente perché così, in effetti, non può continuare.
Difatti nonno Joseph non le ha sputato fuori una verità verità, anzi, è stato in silenzio ed ha iniziato pian piano ma lei, avendo capito, se n'è andata lo stesso.
Ma a me Charlotte non dispiace, adoro i suoi modi perché sì, come hai detto tu alla mia recensione, anch'io sono praticamente così. Non proprio così sprezzante ma preferisco arrogante, indifferente, fredda. Sto per conto mio ed i miei pareri sugli uomini me li tengo per me, di certo non lo urlerei al mondo alla radio.
Siamo diverse ma simili, agiamo allo stesso modo.

E la storia continua, come il modo di parlare di Robert a Charlotte e c'è una cosa che m'ha colpita e vorrei condividere: Robert pensa che i loro litigi continueranno all'infinito e sono arrivata a capire che lui li desidera, agogna queste continue dispute con Charlotte perché lo rende vivo, spensierato, sa che le da fastidio e quindi si sente ardente. E' come se volesse scappare dalla sua noiosa vita, sarà pure un uomo che è desiderato da molte donne, tranne lei, però sotto sotto vorrebbe tanto scappare e non tornar più e quindi quando litiga con Charlotte, si sente come punto da mille aghi e ritorna a sentirsi leggero.
Ma, se lei si stufasse prima o poi e farebbe finta che non esiste, cosa succederebbe? Robert, come minimo, inizierebbe ad essere infastidito e poi si slegheranno vari nodi sul mistero di loro due. Perché senza il litigio Robert non è contento, per lui è solo un gioco appunto: ma senza il suo giochino?

Aspetto il prossimo, come sempre.
T. ^^

24/06/14, ore 14:18

Dico la verità, sono un po' spiazzata. Questi battibecchi fra Charlotte e Robert  sembrano proprio scaramucce d'amore, iniziate  moltissimo tempo addietro, quando loro due erano bambini. E tutto lascia presupporre che la storia vada a coronare questo loro amore-odio. Ma tu dici che non sarà così. O forse la strada sarà talmente  tortuosa che ci metteranno una vita a capire di amarsi alla follia. O forse no. Insomma, non so cosa pensare, non mi resta altro che aspettare di leggere i prossimi capitoli...
Un bacione grande