Tutta Colpa di Cenerentola
di Eleanor S MacNeil

12/04/15, ore 13:56

Bentornata!!! E bentornati a Robert e Charlotte!!! Bella lite... E sono contenta che le cose si siano chiarite con i genitori di Robert anche se era divertente vedere gli sforzi che facevano per salvare le apparenze... Grazie per essere tornata! Chissà se sarà maschio o femmina!!!
Grazie alla prossima

20/12/14, ore 16:20

Ma che bella storia! Mi piace davvero tanto perché è diversa e la protagonista è una donna vera, non una fanciulla che aspetta di essere salvata dal figo di turno.
A presto

-Grido nel silenzio-

27/11/14, ore 23:43

Il futuro nonno è l'unico che ci ha preso in pieno, mi sa... Ecco a che serve invecchiare, si hanno le idee un po' più chiare, se non altro. Comunque, ha dimostrato di conoscere bene suo figio e ha centrato il problema. Robert ha il classico panico da futuro padre, niente di strano. Capita a parecchi, ma secondo me è sulla strada giusta per guarire. Ovviamente è una strada lunga e difficile, ma in questo Charlie potrebbe aiutarlo un po'. Credo che anche lei, ormoni o no, stia cambiando atteggiamento. Adesso dovrebbe prevalere il buon senso, per tutti e due, nell'interesse del cucciolotto. O sbaglio? Ripeto, sarà lunga e spero di divertirmi ancora con i loro battibecchi.
Un bacione!

27/11/14, ore 17:37

Finalmente qualcuno che ci capisce! E bravo il padre di Robert... Il bambino nel frattempo sta diventando reale anche per lui... Però ho l'impressione che sarà Charlotte quella più restia all'idea,ovviamente futura,di ceare una famiglia loro tre... Mi è piaciuto molto il capitolo come sempre e alla prossima!

26/11/14, ore 17:16

Mr. Goodwin, Patrick, ti adoro! Fuggiamo a Las Vegas! Tua moglie e tuo figlio se ne faranno una ragione. XD
Scherzi a parte, il padre di Robert, alias futuro nonno, è mitico: parla poco, e lo apprezzo già per questo, ma quando apre bocca ne escono solo perle di saggezza. Prendi, esempio, donnaiolo (non uso l'altra espressione di Charlie per non offendere la sua sensibilità maschile)!
Charlie si sta "rammollendo" con la gravidanza, o sbaglio? Ah, che ti fanno gli ormoni! Però mi piace anche in versione mamma, è così tenera quando si illumina pensando al bambino! *-* Spero, comunque, che non si rammollisca troppo... i battibecchi con Robert sono spassosissimi!
Serpentina

11/11/14, ore 19:07

Delle risposte fregatene!!! l'importante è che mi fai sapere di loro!!! Giuro che ho riso come una cretina! Quindi prossima convivenza forzata con annesse smancerie di facciata... Non vedo l'ora! Non so cosa potrebbe escogitare Eric per vendicarsi,ma spero che il gioco gli si ritorca contro a sto sbruffone! Robert sicuramente non vuole realizzare che diventerà padre... Chissà se il periodo di convivenza forzata gli farà cambiare idea! Charlotte incinta incarna perfettamente gli stereotipi del caso,è meravigliosa! Sono troppo belli! Spero che il tuo viaggio sia andata bene
Alla prossima!!! Baci

11/11/14, ore 12:22

Robert, Robert... Che disperazione!!!!
Forse lui non lo sa ancora, ma ci tiene eccome, alla nostra Charlotte, altro che balle! Lo ha dimostrato in tutti i modi, e ci tengo a dirlo, per quanto lei faccia la sostenuta, be'... ci tiene pure lei. Purtroppo sono due teste dure, orgogliosi da morire e chi più ne ha più ne metta, e allora si fanno del male in questo modo. Robert che teme ancora il giudizio dei suoi mi fa morire. Che tenero cucciolo... Charlotte avrà più di un occasione per vendicarsi, coi suoceri per casa. Già mi diverto, ancora prima di leggere, figurati un po'!
Ti aspetto, dunque, l'attesa sarà breve.

11/11/14, ore 10:05

Ora cara Charlotte ti toccano pure i suoceri....credo che ne vedremo delle belle e chissà se non salterà anche fuori il lato romantico di Robert...sai il fatto di dover dormire insieme, di sembrare una coppia felice potrebbe sempre creare un certo feeling...

11/11/14, ore 09:34

Ahia! Robert è nei guai, guai seri! Tra la recita a beneficio dei signori Goodwin e le minacce di quella sottospecie di mentecatto di Anderson, passerà un brutto periodo! XD Charlie, come al solito, si dimostra molto più matura ed equilibrata di lui, anche se scommetto che non resisterà alla tentazione di giocargli qualche scherzetto durante la famigerata visita dei genitori...non vedo l'ora! *perfida* Serpentina

19/10/14, ore 10:31

Forse ti stupirà, ma io penso che il comportamento di Robert sia perfettamente normale. Per un uomo, s'intende. Sembra un po' freddino (per usare un eufemismo...) non si presenta alla prima ecografia, ma credo che abbia solo bisogno di digerire la faccenda. Una gravidanza inattesa sconvolge tutti quanti, e si è visto largamente. Per le donne l'istinto materno scatta quasi subito, almeno nella maggioranza dei casi, ma per i maschietti è molto meno automatico e hanno bisogno di più tempo. Comunque, un buon segnale c'è: Robert si è precipitato appena lei gli ha telefonato. Per me, il ghiacciolo si sta sciogliendo, ne sono sicura.
Robert, non ti azzardare a deludermi, intesi?
Ti mando un bacio e alla prossima!

02/10/14, ore 19:35

Sai, quando leggo le parti del programma radiofonico di Lottie (la chiamerò così finché non mi minaccerà di morte XD) immagino di stare in ascolto e sentire la sua voce...peccato che non esista davvero una trasmissione del genere! La prima ecografia è stato un momento tenerissimo, si percepiva tutto l'amore che Lottie sta iniziando a provare persuo figlio...o figlia, chi lo sa! Continuo a tifare per il fiocco rosa, sappilo! Robert ha meritato in pieno di girovagare in piena notte: al posto di Lottie, lo avrei fatto dormire sul pavimento! Capisco che per lui è difficile, ma dovrebbe pensare al peso (letteralmente) che dovrà sostenere Charlotte... L'uomo in certe cose è un po' tardo, ma lui esagera! A cosa serve che non sia scappato, se poi la ignora? Serpentina

01/10/14, ore 10:42

Fantastica! Buttarlo giù dal letto per mandarlo a comprare da mangiare!!! Povero Robert..
capisco il suo punto di vista... Una donna fa prima ad abituarsi e ad amare il proprio figlio perché se lo sente dentro,ma un uomo... Già è difficile a cose normali ma per Robert è difficile il doppio! Non ama Charlotte e non desidera diventare padre... Sono curiosa di vedere come avverrà in lui il cambiamento... E sono curiosa anche di sapere se Charlie lo accetterà e come lo accetterà!
Grazie e buone vacanze!!!

01/10/14, ore 00:00

Altro che voglie questa ragazza è un calamità naturale. ..quasi quasi Robert mi fa pena...

30/09/14, ore 23:16

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non c'è una ragione particolare, è uno di quei capitoli di stallo, non succede molto, ma è divertente e significativo, secondo me. Vediamo una Charlie che ha accettato davvero la sua gravidanza e un Robert che lo sta ancora realizzando e facendo i conti con la paura di essere padre. E vediamo una Charlotte e un Robert che finalmente cooperano un po' insieme - anche se si tratta di una corsa da Burger King! Devono farlo, per il bene del bambino in arrivo, e io voglio che Robert si assuma le sue responsabilità e non faccia casini. Sarà padre, che lo voglia o meno, ed è meglio che lo faccia bene o se la vedrà con la famiglia Sinclair al completo xD Per quanto donnaiolo e stronzo può essere, ha dimostrato di avere una morale e dei principi, a differenza dell'altro agente - che, a proposito, quando ha scimmiottato Charlie mi ha fatto morire dal ridere! - e ci riuscirà, anche se ha paura.
Alla prossima e buon viaggio!!
P.s. concordo con tutto quello che ha detto Charlie su Cinquanta sfumature!

Calliope

24/09/14, ore 17:18

Sono riuscita a leggere anche questo come detto.
Mamma mia Charlotte e Robert sono proprio come la notte e il giorno. Si odiano da morire sul serio. Poveri i due quasi sposini che devono sorbirseli e non sanno cosa fare.
Chissà come faranno a farli andare d'accordo? Sono super- curiosissima.
Sai, inizialmente avevo pensato che tutti e due sarebbero finiti insieme con il passare dei capitoli, ma dopo aver letto l'angolo autrice vedo che non sarà così ed è un bene. Finalmente qualcosa di alternativo che sorprende e non delude mai.
Ho fatto bene a scegliere di leggere questa storia perché è la tipica che a me piace da morire e di cui rimango particolarmente coinvolta.
Avrai mie notizie prestissimo. A presto. Ciao. Ciao.