Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch: Le Protettrici delle Perle
di Yume Kourine

22/07/14, ore 20:07

Arya: *pensierosa* Chissà come sarebbe se anche da noi era contrario.

Io: Non farmici pensare, per favore, mi è venuto un mal di testa qui. XD Scherzi a parte, mi è piaciuto moltissimo, sono contenta che ti sei decisa a rimetterlo…devo ammettere che non riesco a vederle Miku e le sue compagne in forma di sirena, ma va beh, mi è piaciuto molto.

Arya: Nonostante tutto era alla rovescia.

Me: Vero, beh, di errori non ne ho visti. Ci vediamo domani molto probabilmente, fra poco devo prepararmi e andare a vedere Transformers 4.

22/07/14, ore 15:07

Ciao Yume come stai?
Il capitolo è stato divertentissimo soprattutto quando le custodi improvvisano e poi la scena di Hiroto e Himeka è stata bellissima <3
Mi dispiace per Anita che non si è ancora accorta che Gaito la sta ingannando :(
La parte di Aria e Gaito mi è piaciuta molto: che belle parole quelle di Aria<3
Sei stata molto brava a scrivere questo capitolo emozionante e divertente ;)
Complimenti! Brava<3

22/07/14, ore 14:36

Ciao Yume<3
il capitolo è molto bello e finalmente Himeka è tornata dalla parte del bene grazie a Hiroto;) Evviva! E adesso che Serena si è unita alle custodi hanno un alleata in più! Mi dispiace molto per Aria :( spero che ritorni presto all'hotel così può stare con le sue amiche . Il capitolo mi è piaciuto  molto!
Sei stata molto brava continua così! Complimenti <3

Buonasera<3
Mi è piaciuto molto questo intermezzo perchè portava con sè una... come posso dire... atmosfera magica!
Soprattutto la parte finale, quella dei sogni con le tue frasi in corsivo, mi dava una sensazione di un qualcosa di sovrannaturale, molto "stile" fiaba, per intenderci.
Hai presente i film d'animazione della Disney? Quelli che, quando li vedi, ti lasciano quella sensazione di pace, di felicità, serenità e ti fanno sognare ad occhi aperti?
Sono queste le sensazioni che ho provato leggendo questo intermezzo.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti! Brava<3
Sogni d'oro!
Ti mando un abbraccio fatato!
Ps: oggi mi sono divertita a rendere un po' più colorata la recensione!  ;)

Alex: Ehi! Come posso essere io a coprire la bocca di Yuka? Non sapevo nemmeno che cosa stava per dire.

Alex, calma! Comunque bell’intermezzo, mi ha colpito molto, ma ho notato alcuni errori, ma se dai un’occhiata veloce riuscirai a vederli.

Arya: Comunque è strano che le Custodi sono discendenti delle antiche storie.

Me: Beh, sì, ma in fondo è la storia di Yume! Continua così, comunque. =D

21/07/14, ore 20:35

Guten Abend! ^^
Avevo provato a recensire anche prima, ma una volta terminata la recensione il cellulare si è spento per la batteria scarica... -.-
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perchè ora il gruppo è finalmente al completo! :D
Anita ha capito di essere dalla parte sbagliata e le Principesse delle Capitali sono tornate! :)
Pensavo che il sogno di Aria fosse vero! Ci avevo sperato...! :(
Aw, che cariiiiini Hippo e Yuri! *-*
Sono troppo teneri<3
E poi Yuri è stata molto intelligente nel notare che Gaito si sia innamorato! Le altre Dark Lovers sono così prese da lui che non se ne sono minimamente accorte! u.u
Wow! Pubblichi già stasera l'altro capitolo? *-*
Ti mando un abbraccio sabbioso! ;)
<3<3<3

21/07/14, ore 17:49

Bel capitolo, e ora il gruppo di Custodi e Principesse delle Capitali sono al completo.

Arya: Anche se Haruka aveva deciso di mettere alla prova.

Sì, vero, ma in fondo è stato bello che abbia incontrato Aria, in fondo è la persona più pura che ci sia. XD Anita ha capito di aver sbagliato, ma in fondo, non è cola sua, mi è piaciuto molto il capitolo, e sembra che ci sia un modo per portare le Perle e di Kokoa e Aria al loro vecchio splendore. Va bene ci vediamo stasera. Però di errori ne ho visti.

20/07/14, ore 15:47

Salut! ^^
Ahahahahahahah questo capitolo è stato troppo divertente! x'D
Oddio, ho riso come una pazza! Ahahahah<3
Nikora che fraintende, credendo che le ragazze la chiamino "Bestia" è fantastica! :D
Per non parlare poi delle fantastiche improvvisazioni delle Custodi! xD Brava!
Soprattutto l'ultima, con Gaito (Davvero l'hai sognato?! O.O) ed Aria insieme...
E poi che cariiiiiiiini Hiroto ed Himeka<3<3<3<3<3
Anita, perchè?! Perchè ti comporti così?! :/
Complimenti per questo bellissimo e divertente capitolo! ^^
Comunque... Come stai? :)

20/07/14, ore 13:32

Bel capitolo e tu hai che?! Sognato Gaito che ti interrogava di greco? Ma come?!

Arya: Anche tu fai strani sogni.

Vero, una volta ho sognato mia madre viva, piccolo particolare...dopo che l'avevamo seppolta...ed ero a scuola. T.T Poi per due volte ho sognato lo stesso sogno...ma non me lo ricordo...però assomigliava ai Dalton con un tocco di Dragon Ball Z...Ma che...

Comunque la storia...La recita mi è piaciuta e le Dark Lovers...e che palle! Gaito ha tentato di catturare Aria ma non doveva farlo alla recita. XD Sembra che Haruka non si è unita e Anita! Cerca di capire che Gaito non è buono! Di errori non ne ho visti.

19/07/14, ore 11:18

Finalmente Himeka e tornata in se sono felicissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ciao.
Aurora

18/07/14, ore 23:08

Ciaooooo! ^^
Che bello tornare a casa dalla rassegna dei cori e vedere che hai aggiornato! *-*
Das Kapitel ist toll! xD (Questo capitolo è fantastico!)
Siiiiiiiiiiiiiiii!!! Serena si è unita al gruppo delle Custodi! :D
Che belloooooo! ^^
Le Principesse delle Capitali stanno arrivando, il gruppo si sta allargando ed Himeka è ritornata buona, bravo Hiroto! Sehr gut! (Molto bene!)  :)
Che carina la scena dedicata a loro due<3
Però mi dispiace tantissimo per Aria! :(
Che pizza, non può festeggiare con le amiche... :/
Ora vado, scusa la recensione corta e un po' confusionaria, ma sono distrutta... ^^"
Tschüss<3

18/07/14, ore 22:41

Bel capitolo! Bravo Hiroto! Sei riuscito a riportare Himeka nella parte del bene. Le Principesse delle Capitali hanno trovato la quarta Sirena delle Capitali, e insieme a Haruka e Aika sono a 6! XD Gaito non ha delle buone intenzioni con Aria ma intanto ha anche perso una delle due Perle, quella indaco.

Arya: Serena è stata brava a seguire il suo cuore, nonostante doveva combattere contro la sua migliore amica. E un po’ è stato triste il fatto che Hiroto si è dovuto scordare di quello che era successo.

Me: Beh, doveva farlo, non c’era altro modo e Alex l’ha fatto per il suo bene. Intanto di errori non ne ho visti e continua così.

18/07/14, ore 13:20

Povera Aria chi se lo aspettava che il ragazzo che gli piaceva era suo nemico.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao!Aurora

18/07/14, ore 00:46

Ciao Yume_chan(posso chiamarti anch'io così?<3)
Il capitolo mi è piaciuto molto ma povera Aria:( ora la perla ha perso anche il suo potere e che cosa accadrà adesso?!? Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Buonaserata Yume <3
P.S. Grazie tantissimo per il benvenuto!! :)
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 12:48 am)

17/07/14, ore 23:29

Hallo! ^^
Das Kapitel ist wunderbar! *-*
Questo capitolo è meraviglioso! *-*

Si, lo dico in tedesco perchè mi piace da morire la parola "wunderbar"! *-*
Mi è dispiaciuto tanto per Aria e Gaito, :( era una coppia così bella, forse la più bella della fic (e non lo dico tanto per dire)! <3
Poverini, ognuno pensa che uno si sia preso gioco dell'altro, ma in realtà tutto quello che dicevano/pensavano/provavano era vero!
HimekaCattiva, du warst dumm!
HimekaCattiva, tu sei stata stupida!

Detto in tedesco fa più effetto, no? xD Sembra che io abbia detto chissà che cosa! xD
E poi così la perla blu ha perso il proprio potere! :(
Vai Serena! Dai, fai un ultimo sforzo e renditi conto che sono Aria e le altre che vogliono salvare l'Oceano!
Hai inserito la canzone di Serena! Grazieeeee! <3
Ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo! ^^
Bacioniiiiiiiii<3