Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch: Le Protettrici delle Perle
di Yume Kourine

27/01/24, ore 01:22

awwww adoro tutto di questo speciale! ma soprattutto adoro la dolcezza di Yuri con Gaito. chissà se la rosa era davvero dal personaggio migliore della storia? ormai sono una fan di Aria XD a parte gli scherzi voglio un lieto fine per sti due daiiii

Yume non ti preoccupare, alla fine l'hai finita meglio tardi che mai e io avrei comunque portato pazienza (avessi scoperto prima questa storia...) comunque un bellissimo epilogo per uno speciale davvero molto carino

oh dio la parte finale mi ha fatta seriamente divertire. devo dire che questi pg ormai sono diventati una parte di me chi più di altri (Aria) sono diventati troppo simpatici. mi mancheranno quando finirò la storia

nemmeno troppo folle ma non ho capito una cosa. perchè proprio lei tra tutte le sirene è stata catturata? ahah dai speriamo che si salvi altrimenti servirà una nuova custode ahah XD

27/01/24, ore 01:13

ahahahaha! Aria anche da signora dei mali è fantastica baby spero che prima o poi quel principe ottuso si svegli altrimenti lo meno. bellissimo questo surreale capovolgimento di ruoli mi domando come farò la nostra bimba preferita a scoprire la verità su Gaito (ovvero che è un principe ubriacone XD)

sono profondamente delusa XD volevo un Gaito/Aria momento okay scherzo sogni interessanti per tutti quello di Himeka è il mio preferito devo dire. ma Aria meritava un altro sogno zozzino o romantico o un bel incubo XD il mio modo di dimostrare amore è un po contorto te ne farai una ragione cara la mia sirena blu. e ora torno a leggere

27/01/24, ore 00:52

Gaito innamorato! beccato merda ahah...ehm...ed ecco che finalmente il gruppo è riunito attenta Yuri che magari Gaito non apprezza quello che potrebbe vedere come un tradimento. ma staremo a vedere. Aria intanto fa sogni zozzini la mia piccola è fantastica

27/01/24, ore 00:39

oh dio questo capitolo è uno tra i miei preferiti perchè pur essendo semi filler adoro l'idea della recita e amo il momento Aria-Gaito quanto belli con lui che si è definito la bestia e lei che lo chiama principe platessa li adoro. voglio uno speciale con solo loro ahah detto ciò bel capitolo

27/01/24, ore 00:19

ecco un altro capitolo, forse Hiroto a qualcosa serve...e Himeka e Serena joinano finalmente il party Gaito se l'è presa proprio poco vuole solo catturare la mia Aria se ti piacerebbe ah Coso vedi di togliertelo dalla testa. ho notato che quì tutti fanno diventare cattiva almeno una sirena io al contrario la creo o meglio le creo ahah detto ciò bel capitolo

26/01/24, ore 23:52

Hiroto salvala o uccidila. anche quello è un modo per salvarla, Wendy non mi guardare così u-u ed ecco che la mia Aria soffre troppo, ma si sa una delusione non è una ferita che resta per sempre, Anita intanto fa il bello e cattivo tempo e Himeka sta sbarellando ^^''' yeeh! vedremo se Hiroto la salva o la uccide, chissà che succederà alla perla di Aria?

26/01/24, ore 22:11

ooooh quindi il bel Jack è la forma umana di Gaito? non so se sia voluto ma il suo nome è associato al Jack di cuori detto il fante di cuori per caso? se si bella scelta altrimenti è solo una mia curiosità. che dire? risvolto interessante e io shippo sti due Gaito e Aria da secoli ormai, Aria è la mia best girl preferita la adoro tantissimo

26/01/24, ore 22:05

tra platesse e sirene tonne non so che pensare ahah come sempre un ottimo capitolo. che altro dire? Aria amica mia sei il mio spirito sirenesco guida. e con questo ti saluto ho poco da dire chissà se avrò più da dire nel prossimo capitolo. spero comunque tu possa apprezzare lo stesso la recensione

26/01/24, ore 19:08

Xenia: quante cose sdolcinate ew...
zitta. scusala è refrattaria al amore. la prima parte con la dark mermaid mi è piaciuta ma per fortuna Himeka è tornata in se per ora almeno sembra tutto risolto e le nostre eroine si prendono del tempo per rivedere i rispettivi legami tra loro e tra alcuni interessi amorosi che purtroppo sono abbastanza dimenticabili, non brillano molto. ma chissà se saranno più utili più avanti, vedremo

26/01/24, ore 18:56

Hiroto sei un cogli...coniglio! si sei un coniglietto. per non dire altro. ahiahi Himeka sei messa male. speriamo che vada tutto più o meno bene brava Anna che ha vinto il titolo di più bella della spiaggia. chissà che cosa succederà ora la parte iniziale con Anita che gioca a nascondino con le Dark Lovers è stata divertente

26/01/24, ore 18:51

ahahaha! non ce la faccio a non ridere. lo so che dovrei essere serissima ma non ci riesco. Gaito rimorchione e che si auto-definisce pure un principe del mare e non parliamo della definizione sguardo puro. è altamente divertente e comico. capitolo ben scritto come sempre comunque.