MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

06/07/14, ore 07:34

Lo sapevo!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Amy non poteva essere cattiva: ho sempre avuto questo presentimento e ora me l'hai confermato:) Il capitolo è molto bello! Solo che mi dispiace non leggere tanto dei ragazzi dei mrr, mi sarebbe piaciuto vedere anche le loro impressioni, i loro pensieri e quello che provano nella ricerca di Evelin. Soprattutto per Asso, la sorella e il padre di Eveline. Ma non mi posso lamentare: questi capitoli pieni di azione mi piacciono un sacco, solo sarebbe stato meglio leggere anche qualcosa di più riflessivo:) Ok lasciando da parte la mia parte rilassata e assonnata (ti assicuro che mi sono svegliata molto presto rispetto al solito quindi puoi solo immaginare come sono qui!) complimenti e vado a recensire gli altro capitoli:) Bibi96

14/06/14, ore 19:58

sempre io,
Oddio santo, sono saltati in aria :O ma tu vuoi seriamente farmi prendere degli accidenti... ecco ora vado in depressione xD c'erano quasi riusciti accidenti, ad uscire, ma Hazard mai una volta che debba andare in bagno o che so io. MAH. ti prego,ti supplico, ti imploro, aggiorna questa storia che sono in botta! a parte questo complimenti per il capitolo, e continua così
un bacio
Marilyn

08/06/14, ore 22:27

Capitolo FANTASTICO come sempre del resto xD e poi mi ha lasciata molto sorpresa il finale... ho una vogli incredibile di far fuori Hazard anche se è uno dei miei preferiti (e me ne pento, accidenti alla mia mentalità malata.. peggio di Add di Elsword) Brutto ammasso di ferraglia azzardati a far male a Mike e Evelin e ti puoi considerare un televisore degli anni sessanta!! ... (se c'era xD) Vabbe vado a scrivere il mio secondo capitolo della mia FF sempre di MRR.. forse la pubblicherò ma ho paura di interromperla al più bello °-° Vabbo Zaoo!!!

08/06/14, ore 14:53

Ciaooo!!
Finalmente hai aggiornato :)
Devo dire che questo capitolo è ottimo, ti spiega il punto della situazione ma allo stesso tempo di lascia
con quella suspence che ti lascia a bocca aperta e la tua faccia è a mo di o_o "E ORA?????"
guai a te Hazzard se osi toccare quei ragazzi se no vengo lì e farò in modo che il mondo
ti riconosca come "Hazzard...la grande PIADEINA" prodotto sponsorizzato strettamente dagli MMR,
per informazioni contattare i DISASTRI...
...che Figata...
Speriamo che Amy rimanga con la testa a posto, se no la faccio diventare bionda! ;))
Spero che con le vacanze estive tu riesca ad aggiornare più rapidamente e che ti vengono ispirazioni grandiose! (uova e fagioli fanno bene) U_U
Aspetto speranzosa, continua così!!! :))
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 03:02 pm)