magic magic voice!
di LunariaScrittrice

09/07/14, ore 00:44

Preferisco quello dell' anime era piu' socievole,povera sakura spero ke superi il test.

08/07/14, ore 22:02

Ma seriamente..io non capisco più se sto solo leggendo una storia scritta o sto solo guardando un film d'animazione alla tv?! O.o
*_* cmq...hai rispecchiato l'id di Erol alla perfezione! XD

06/07/14, ore 12:59

Ottimo capitolo continua cosi nn vedo l' ora di leggere il nuovo cap.

06/07/14, ore 12:49

Ho letto ben 6 capitoli tutti dun fiato...gli occhi non mi si staccavano dallo schermo XD....ho letto tutto con un entusiasmo celestiale!! Ma quanto sei brava??!! O.o
Non trovo ne parole ne aggettivi o altro per definire il tutto..mi hai lasciato ha bocca spalancata =-O
Ho lasciato perdere anche la partita di beach volley...ahahahahahaha...mi sono bloccata male! XDXDXD

05/07/14, ore 13:31

Oooohhh *.* mammina che cambiamenti!
Sono rimasta sconcertata e sconvolta ~.~
Ma come si fa ad evitare le incomprensioni?

05/07/14, ore 13:13

Tranqy...le immagini mi piacciono sono ben azzeccate!
I flat sono un amore,un vero gruppo,cosi complici e affiatati(per la cronaca io sono innamorata di Leon)
Woo I maghi diventeranno un gruppo musicale!?...e dopo una bella chiaccherata"quando il gioco si fa duro,i duri iniziano ha giocare!"
Avanti non era mica una novita che Kotake tradiva Doremi....ma poverina perô....mi fa male "vedere" Doremi cosi,spero che piu avanti nella storia sara piu felice.
Ke nerviiiii
1Aiko è una rincretinita!
2 Naghisa è una stronza
3 Aka non capisce una mazza

05/07/14, ore 12:35

o.O ma che situazioni complesse...qua si vuole la canzone di alex britti : io con la ragazza mia,tu con la ragazza sua,lei con il ragazzo suo...." XD
Naghisa è una vera.....e la proposta di Aka mi piace,è furbo il ragazzo!
E Doremi finalmente scoprira che Kotake la sta tradendo..perche e ovvio! U.U

05/07/14, ore 12:10

Ed eccomi qua...sono in spiaggia,il mare è stupendo,e il mio raga non mi caga e per riprendermi mi immergo nella lettura. Cosa che tu riesci a fare bene Lunaby!:-)
Ed ecco che scopro come le ragazze diventano un gruppo musicale,cioè è giusto che tutte le ragazze in questione si siano conosciute,si sa che nei loro rispetivi anime sono tutte o quasi di nazionalità giopponese e vivono a Tokio.
....sono arrabbiata >.< ma che razza di promessa si sonofatte? Escludere Doremi dal loro mondo? o.o. ma che amiche sono?! Ma Momoko è una grande!che temperamento!che ragazza!che amica! *.* troppo bella la frase : "avreste dovuta aiutarla...invece ve ne siete fregate...se questa è la vostra amicizia,Doremi non vi merita!"
Vorrei commentare tutto cio che accade nella storia..ma andiamo avanti :-) :-) :-)
Aka finalmente bacia Doremi....EVVAAAAAAAAAAIIIIIII

03/07/14, ore 16:25

Siiiiiiiiiiiiiiiii î ragazzi litigano tra loro...evvai!
Questi sono..strani amori che,vanno e vengono nei pensieri che li noscondono,storie vere che si appartengono.....(grazie al testo,Laura Pausini)
Chof!Chof! U.U. mi è piaciuta parecchio la parte di Sakura,l'unica che non si è scomposta piû di tanto,dato che prima usa i suoi poteri per cotrattacare Li e poi decide di parlare con Aka..e cosí finalmente scopre chi sono e cosa c'e dietro(è la migliore!)

Sei fantastica Lu,non solo scrivi sui personaggi principali,che sono già tanti,ma metti in mezzo anche I sencondari come Tonomi e le altre sirene...:-) :-) :-) :-) 6 formidabile!
Bhe carissima adesso devo proprio smettere di leggere....peccato....il lavoro mi chiama! A presto ;-)

03/07/14, ore 15:49

Ooooh *.* Finalmente Momoko si avvicina per parlare con Doremi.....Momo si che è un'amica..che bel consiglio che le ha dato(meglio delle altre U.U )e poi la invitata a casa sua per darle una mano con lo studio(ecco cosa fa una vera amica,ma non è che le altre oltre ad aver perso i ricordi legati alla magia,abbiano anche dimenticato cosa voglia dire essere amiche? -.- )
--------
Ma quante cose hai fatto accadere in un solo capitolo? :-)
Le ragazze svengono e I ragazzi hanno la bella pensata di portarle a casa loro e le ragazze svegliandosi pensano che sono state rapite....Ahahahahahahahahahahah no no non c'e la faccio piû,sto morendo da ridere...oh mamma mia(mi asciugo le lacrime)e poi non hai fatto mancare I litigi,abbracci e anche un bacio...
U.U 1.2.3......NAGHISA MI STA ANTIPATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......e poi..DOREMI MA ANCORA HA KOTAKE STA A PENSARE,quello l'avra già tradita...
Ps Lunaby sei incredibile

03/07/14, ore 14:57

Ohhhh chiedi cosa ti inventi?....una storia stramitica!!
Posso dire una cosa?
Naghisa si sta prendendo troppo confidenza con Aka,deve starle lontano.....ma poi ci mancava solo che essistesse al salvataggio di Dore che viene presa per magia da Aka..ma poi..Doremi che se la prende con lui perchè ricorda la vicenda del rapimento di Hanna(non poteva ricordarsi altro? -.- )
Andiamo all'uditoriom.
E mo BASTA!ste ragazze che se la prendono con Doremi solo perchè da ha parlare a Sharon[Cassandra,mi fai entrare nella storia e prendere a mazzate qualche bel visino?]
Ma che incomprensionintra Aka e Dore...spero che l'amante di bistecche si ricorderà che cos'era per lei I'll principe dei maghi,che il rapimento di Hanna e acqua passata e che lei ha salvato il regno della magia assieme le sue piu care amiche vivendo avventure incredibili.
Parlo dell'esibizione
Lo dicevo io che le idol indossano abitini troppo carucci XD e poi mi hai fatto ridere..Aiko e Leon sono sempre stati come cane e fatto.....ihihihi...cmq bellissima canzone..ok ok le las magic ci sanno fare e Doremi si commuove...sono stracerta che Doremi impegnandosi diventerà migliore di loro in tutto divenendo una idol di tutto rispetto.

03/07/14, ore 13:11

Bellissimo e super splendido la decisione di Luchia di non abbandonare Doremi opponendosi alla scelta presa dalle sue amiche e non solo se ne va lasciandole li impassibili ma entrando in classe va subito ha difendere Doremi....(Luchia sei il mio idolo!!!!)

Emmm..O.o arte musicale? Ah!Ah! Si mi piace....evviva I Flat che grazie alla loro magica musica Doremi inizia ha ricordare (era ora) e poi Rossana che inizia ha scrivere un testo che parla di magia e delle storie delle sue amiche.....wow mi lasci sbigottita....ed ecco che fai apparire Momoko...esattamente come le altre,allontana Doremi per lo stesso motivo?

03/07/14, ore 12:26

O.o ma....ma....ma si può essere cosí crudeli con una nuova arrivata?
Ma dico io:-"Akatsuki ma che ti prende? Capisco la gelosia ma la tua Doremi stava piangendo...svegliaaaaaaaaa"
Bhe non ci sarà Aka con Dore ma Sharon è stato troppo tenero con lei....per quanto riguarda Naghisa mi fa antipatia che simpatia...eheh :-) e in Doremi sento una vena di gelosia!:-D
Ok...ok...le ragazze sono preoccupatissime per Doremi(lo sarei anch'io)ma perchè invece di allontanarla l'aiutano ad aumentare i suoi voti,dato che sono dei mostri nelle materie,cosi da non essere piu presa di mira?.....ma poi dove caspio è Momoko?

03/07/14, ore 11:33

È troopo bello il fatto che ti concentri sui personaggi,su chi siano realmente,che poreti hanno,sui loro pensieri e sulle loro impressioni......BRAVAAAAAAAAAAA!!!
Per me sei davvero brava....riesci ha farmi fantasticare cioè mentre leggo riesco ad immaginarmi tutta la scena che si presenta(conosco troppo bene I personaggi XD ) ah ah ah sono troppo forti....Sana che si prefissa l'obbiettivo di diventare a tutti I costi amica di Akito...Luchia che fa una figura del cavolo con Kaito(si bello il tavolo XD ) Ah ah ah.....ma poi povera Doremi(povera non tanto dato che Akatsuki è cotto di lei)...e ora capisco perchè le sue care amiche non la considerano..essere popolari non è tutto rose e fiori e per una normale e ancora peggio...ma qui,secondo me,gatta ci cova!
In questo capitolo mi è piacita in particolar modo Sakura,che non si lascia prendere in giro dai nostri maghi! " Vai cosi Sakura,fagli vedere chi sei!!!!".
Avverto che nel prossimo capitolo inizieranno i veri guai per Doremi....

03/07/14, ore 10:30

Ottimo capitolo
Mi sono messa a piangere quando oh letto la parte di hanna e doremi' adesso voglio veredere ke cosa accadra' alle altre quando la rivedranno! E momoko riccordera'tutto anke lei?