magic magic voice!
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/14, ore 23:48

cavolo ke capitolo kotaghe e uno stupido spero ke tutto si risolva,aka adesso ke farà?nn togliere doremì da quella scuola voglio vedere se si riprende cavolo le sue ex amicke dovrebbero aiutarla invece ke allontarla.

15/06/14, ore 10:58

O mamma mia!!!!

Amo le cose complesse speriamo ke il ragazzo di doremi la tradisca cosi si mette l'anima in pace e pensa ad altro,vediamo se le ragazze ramantino ki erano quando erano piccole.
Aka insieme a naghisa nn sta bene preferisco doremi.

Alla prossima.

PS: spero ti poter leggere un nuovo capitolo oggi.

13/06/14, ore 19:29

Spero ke aka nn disfi l'incantesimo, vediamo se le altre si pentono di quello ke hanno fatto "promessa di tenere lotano dal loro mondo doremi" amicke ke fanno certe cose nn sono degne di essere kiamate amicke,e kissa ke cosa stara' faccendo il ragazzo di doremi" minimo la sta tradendo x davero".

Alla prossima

Spero ke piu' tardi possa leggere un nuovo capitolo

12/06/14, ore 22:16

cavolo ke capitolo ih riso di brutto continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo,kissa ke cosa combinerà doremì-chan nella nuova scuola spero ke si metterà studiare

12/06/14, ore 11:14

O magnifico capitolo cavolo,Aka e davvero tremendo, speriamo ke doremi ramenti x bene quello ke accaduto quando li ha conosciuti a 11anni.
A desso spero ke con l'aiuto di momo-chan diventi brava.

Spero ke oggi metterai un nuovo capitolo.

11/06/14, ore 11:00

Ottimo capitolo povera doremi e ke cavolo proprio quel episodio doveva ricordare,speriamo ke adesso si metta la testa aposto e studi visto ke gli studenti nn la possono vedere,magari diventi brava sia al piano ke nelle materie.

Alla prossima

Ps: spero ke oggi possa leggere un nuovo capitolo.

10/06/14, ore 20:02

ottimo capitolo continua così mi kiedo xkè momoko se ne andata senza salutarla decentemente ora nn vedo l'ora di leggere il seguito kissà se Doremì migliora nelle materie ora ke sta nella scuola ve voleva frequentare.

10/06/14, ore 13:09

E bella come storia povera Doremi' chissa se si ricordera' che cosa era in passato, e meglio ke studi se nn vuole essere presa in giro dai suoi nuovi compagni e poi mi kiedo ke cosa diranno i suoi quando la vedranno con quella divisa.

Aspetto il nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]