magic magic voice!
di LunariaScrittrice

02/07/14, ore 23:43

Finito....U.U..
1 ma perché le ojamajo non si calcolano? E triste sta cosa.
2 troppo bello entrare così in una scuola prestigiosa...."Akatsuki dove sei? Anch'io avrei bisogno di un favore!" :-P
3 e di già i cuori di alcune ragazze pensano ai loro boy!...
4 io ADORO tutta questa storia! Sento che sarà piena di intrighi, difficoltà, casini e posso immaginare che non avrai reso la vita di Doremi una passeggiata...:-)...bhe io continuo con l'altro capitolo sono troppo curiosa di sapere che faccia faranno Onpu Aiko e Hazuki nel vedere Doremi nella loro scuola e per giunta nella stessa classe...:-) lo capito subito, leggendo la fine del capitolo, che sarà in classe con le idol. :-) bella pensata

01/07/14, ore 19:43

Wow *_* mi mancavano le tue storie! Adoro le idol fin da piccola, le veneravo...che carucce!!!...con i loro vestitini alla moda sembravano tante bamboline,ballando a titmo di musica con sorrisi sgargianti e con quei visi angelici...a dir poco ammalianti...e si, mi ricordo bene la prima volta che visitai il Giappone, ero completamente persa da quel mondo....VOGLIO ANDARCI HA VIVEREEEEEE...Cmq riprendendo la storia...ovviamente il ragazzo che parlava con Doremi è Akatsuki e gli atri che chiedevano di Hazuki, Aiko e Onpu erano Fujo, Leon e Toru......ma aspetta un momento CHE È STA LETTERA CHE KOTAKE HA INVIATO A DOREMI? O.o e loro STANNO INSIEME!!!! NO!!! NO!! DOREMI DEVE STARE CON AKA!!!!!!!!!!!!! U.U ....Bhe ma sono certa che andando avanti con la lettura mi sorprenderai...e poi chissà altro cosa ti sarai inventata..sono cu-ri-o-saaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ihihihi

01/07/14, ore 11:23

Ciaoooooooooooooo.....Ahahahahaha XD.. che bello essere tornata a casa e soprattutto tra le mie cose XD ihihih....ciao Lunaby, e da un mesetto che non entro nel fandom...avendo un'oretta libera mi ci sono precipitata..mi è mancato.....e che vedo? U.U
Hai scritto una nuova storia :-) e sono molti i capitoli....bene bene...ho letto il primo capitolo solo pochi minuti fa...hai scaturito il mio interesse.Hai scritturato tutti i personaggi che amo!!! Ti adoro!!!
Allora...adesso sono proprio curiosa se e come Doremi riuscirà ad entrare in quella scuola,e poi com'è che i ragazzi (tranne i Flat4) erano al cospetto del re?Sono tutti dei maghi?
Non vedo l'ora che arrivi stasera per continuare la lettura, perché per adesso non posso proprio(Managgia alle prove di canto)...:-(....bhe...allora a presto!..ciao mitica! ;-)

01/07/14, ore 10:44

Cavolo ke capitolo!!!!
Continua cosi'nn vedo l'ora di leggere il nuovo,kissa se Doremi' accetera' di unirsi al gruppo delle sue amike.

La cazone ke canta doremi e del film la citta'incantata.

29/06/14, ore 10:56

Mi sono messa quasi a piangere leggendo il passato del mago,e le gemelle! Adesso voglio vedere ke cosa accadra! Mi kiedo ke anke le altre ricorderanno il loro passato.
Nn vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo.

27/06/14, ore 10:37

O cavolo adesso sono DUE le persone ke detesto vale a dire Gaito e Naghisa speriamo ke le altre scoprano le loro intezioni.
Nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,magari anke stasera.

26/06/14, ore 10:49

Sto incominciado a detestare sempre di piu'naghisa se le akb0048 la vedessero nn la riconoscerebbero.
Povera doremi speriamo ke aka riesca nel suo piano.
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

25/06/14, ore 10:57

O dei!!!! Ke capitolo!!!!!

Naghi cattiva nn me lo immaginavo!e adesso appare anke il gemello di kaito,ne vedremmo delle BELLE,spero ke Li aiuti Sakura poverina.
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

24/06/14, ore 10:12

Ora stroria si fa interessante ahi voglio proprio vedere ke cosa accdra,magari doremi ritorna ad essere una maga,e sakura poverina nn la voglio vedere piangere potresti far in modo ke riotenga la fiducia delle carte?,naghisa e meglio ke sparisca.

23/06/14, ore 10:41

Adesso si ke la storia si fa'piu'avvincente,voglio proprio vedere che cosa accadra'! Le altre dovrebbero solo vergognarsi nagi mette solo zizzania x distruggere un'amicizia.

Kissa' se Doremi riuscira' a diventare migliore delle altre.

21/06/14, ore 11:13

Ke ridere il finale del capitolo oh cavolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo,io la detesto naghisa si danno tutte ARIE solo xke' sono delle IDOL,adesso voglio vedere ke fa doremi o se le altre rammentino il loro passato di 6anni fa'.

Alla prossima

Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

20/06/14, ore 11:01

O mamma
Doremi e ancora piu' bella speriamo ke vada tutto x il meglio,mi kiedo ke sia proprio doremi quella ke cercano cosi potrebbe anke riavere le sue amike,pero'dovrebbe diventare una Idol.

Aggiornerai dinnuovo oggi?

19/06/14, ore 11:34

Sto incominciando a detestare naghisa, povera doremi spero ke si riprenda cavolo ah deve suonare al concerto di momoko minimo suonera'male x colpa di quello stupido di aka!. Magari doremi potrebbe provare a diventare una idol!. I capelli sciolti gli stanno bene xke' nn glieli fai tenere cosi'!.

Alla prossima

Spero ke oggi metterai un nuovo capitolo.

17/06/14, ore 20:44

O si spero ke Aka renda felice Doremi xke' mi sa ke era lei la ragazza infelice di cui gli anno parlato,e sakura deve sapere tutto.

17/06/14, ore 12:58

O miei dei!!!!!

Ke cambiamento spero ke il concerto vada BENE,speriamo ke doremi continui cosi!io amo la musica alle medie prendevo sempre OTTIMO xke' leggevo lo spartito come fossero lettere di italiano poi oh incominciato a studiare il violino e oh provato a fare l'esame x il conservatorio e nn mi anno preso, quindi capisco doremi quando ah provato a fare l'esame x entrare in quella scuola io invece oh rinunciato a suonare anke se ogni tanto prendo il violino e suono.
Continua cosi,nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,spero ke stasera ne possa leggere un altro.