L'avventura continua
di Crystal25396

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/14, ore 14:33

Grazie per avermi citata nelle note autrice, sono commossa! *^*
Ma torniamo a noi!
Non ci posso credere! È nato un maschietto dalla rosa blu? Secondo me è tutta colpa della presenza di Tetsuya, anche se in effetti è strano che dalla rosa non nasca una strega, ma un mago (se così possiamo definirlo).
Mi hai stupito molto, sì! u.u Chissà poi perché Crystal l'ha mandato proprio lì. Eh sì, cara regina, ci deve davvero delle spiegazioni! u.u
Sono ansiosa di leggere il continuo! *-*

25/07/14, ore 20:36

Continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

25/07/14, ore 10:17

Immaginavo fosse Kotake ad aver sbirciato! Ora anche lui sa del mondo della magia e ha inseguito le altre. Crystal poi mi piace molto come nuovo personaggio! E mi intriga sempre di più la fanfic. *-*
Continua così, a presto!

18/07/14, ore 11:51

Oh, Takao e Marina! *-* Piacevano molto anche a me, sono troppo carini. Eh, sì! Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Masaru. Cattiva che non ce lo dici! :V
Geniale l'idea di avvertire le ragazze che stanno a Misora da Malissa e Aiko a Osaka da Eufonia! Peccato per Momoko... :/
Beh, prima o poi arriverà anche lei!
Complimenti per il capitolo. Hai sempre nuove idee in testa, mi piace!
Ps: "Miss non-ho-più-gli-odango" sono morta xD

13/07/14, ore 12:22

Yeee finalmente è entrata in scena anche Onpu! *-*
Adoro come l'hai interpretata, è fantastica. Doremi è sempre la solita xD si è fatta beccare mentre parlava male della professoressa!
Non vedo l'ora che tu faccia entrare nella storia anche le altre così finalmente si uniranno tutte come una volta. :D
Beh, al prossimo capitolo!

11/07/14, ore 07:42

è giusto, Lullabu si trasferisce in terza :)
Che dire? Scrivi davvero bene e anche l'idea di cambiare punto di vista ad ogni capitolo è geniale! Continua così! !:)

09/07/14, ore 21:20

Interessante vicenda, mi piace! Non c'è l'amore tra quelle coppie che personalmente mai mi sono piaciute.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa accadra, immagino già i guai. Ti chiedo e se puoi rispondermi i F-L-A-T 4 ci saranno? Li amo tantoXD
A presto

07/07/14, ore 11:14

Eeeh eccomi qui a recensire!
Stavolta è stata la regina a fare da narratrice! Mi piace molto come l'hai resa, è proprio lei. Anche Malissa dovrà aiutare le Ojamajo e Eufonia per accudire la nuova sorellina di Hanna? Wow, bell'idea! Ti rinnovo i miei complimenti, la storia è fantastica!

07/07/14, ore 10:38

Nn vedo l' ora di leggere il continuo vediamo ke cosa faranno Doremi e Company

Alla prossima

23/06/14, ore 16:36

E rieccomi qui! :)
In effetti mi sembrava strano fosse Doremi a narrare! Bell'idea quella di fare ogni capitolo su punti di vista di personaggi diversi. Oh, è nato una nuova strega dalla rosa blu? Immagino che anche questa volta le Ojamajo saranno chiamate al cospetto della regina per accudirla. Oramai la sovrana so fida ciecamente di loro.
Chissà come sarà questa bimba! *-*
Aspetto il seguito~!

ps: grazie per avermi citata nelle note finali. :3
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 04:37 pm)

16/06/14, ore 13:42

Mi piace quest'inizio!
La narrazione è semplice, ma rende leggera la lettura. Per di più i personaggi sembrano proprio loro e non vanno nell'OOC! Sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia.
Ancora complimenti!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 01:44 pm)

16/06/14, ore 08:28

Wow! È davvero bellissima! Scritta bene, in modo scorrevole...non vedo l'ora di vedere coma va avanti!:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]