L'avventura continua
di Crystal25396

12/12/14, ore 18:35

Salve!
È la prima volta che recensisce questa storia....ma sappi che la seguo comunque!
Ti ringrazio di tutto cuore x il ringraziamento!
Sei la prima, da quando sono su EFP, che me lo fa^^

Ora passiamo alla recensione recensiosa(?)...

La storia è bellissima!
Mi hai fatto riemergere quei dolci ricordi di quando avevo iniziato a vedere Doremi....bravissima!
Tetsuya è un personaggio unico anche se spesso ignorato XD
DANNATI ADESSO VI FACCIO VEDERR IOOOOO*tira fuori una mitragliatrice(?) da chissà dove(?)*
Ehm....okkkeeey! Andiamo avanti!^^"

Il capitolo non mi a strappata un sorriso...ma mi a fatta morire dalle risate!!!
Tetsuya è domato dalla scopa....non il contrario! LoL
Bibi era risaputa x la sua pazienza...ma questo con la scopa è peggio di Doremi XD
Compariranno i FLAT??? Davvero??
Ci vorrebbe proprio il FLAT preferito di Doremi x far ingelosire il caro Tetsuya u.u
(scusa ma voto x la coppia Tetsuya x Doremi ed Non posso evitare le seghe mentali XD)

Ora dopo questa anormale recensione...posso dileguarmi....

Baci..
Kairi^^
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 06:37 pm)

04/11/14, ore 17:07

Continua e troppo bella nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/11/14, ore 19:13

Mi piace questo capitolo e anche il modo in cui ai dato voce a melody non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e credo di sapere chi sia il mago che assistera ( spero akatsuki <3 ) . E mi piace molto come hai fatto doremi aggiorna presto ciaoooooo.

01/11/14, ore 13:16

Che forza! Finalmente Tetsuya farà il suo primo esame ed Haru la sua prima visita medica! *-*
Sono così emozionata che sto saltellando per casa! Qualcuno mi fermi. xD
Comunque mi hai stupito parecchio: scrivi sempre meglio! *^* E poi Masaru che lavora in un negozio dove riparano e fabbricano strumenti musicali è geniale! *u* E la narratrice che era Melody? All'inizio non l'avevo proprio riconosciuta, sai? Poi quando ha parlato di Yada ho subito pensato "Ah-haa! Ma allora è per forza lei!" e infatti.
Il disegno è fantastico, mi piace da morire! E poi la divisa... *^*
Davvero bravissima, complimenti! E non preoccuparti per il ritardo, capita a volte. u.ub
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con taanta ansia!
A presto! <3

18/10/14, ore 19:55

Ciao ciao Ciaoooooooooo...;-) questa storia é davveto Kawaiiiiiiiii!
Lo letta dal primo capitolo a dove sei arrivata.La lettura non mi ha stancata per niente anzi..:-) in molte scene ho sorriso,in altre ho riso di buon gusto! XD e non sono mancate le scene tenere,tenere! Complinenti una storia originale. Adoravo e adoro tutt'ora la serie di Ojamajo Doremi, la mie serie preferita é in assoluto la seconda (sharp) e qui é rispecchiata alla perfezione! Che bello 'vedere' le ragazze di nuovo unite per percorrere una nuova avventura con la magia.peccato però che Aiko per adesso é stata solo una comparsa(lei é la mia preferita).Non sono nemmeno una grande fan di Kotake,ma l'idea di averlo fatto diventare un mago é stata originale. Supponendo che deve fare l'apprendistato ci saranno anche i FLAT 4. :-) Mi domando solo chi siano questi due sconosciuti,parlo di Crystal e Diamon(bei nomi). Per tutto il resto la storia mi acchiappa!
Ora ti saluto e continua cosi! Ciao!

13/10/14, ore 22:13

Wow, ho un tempismo pazzesco. Girovagavo su Efp per vedere se avevi aggiornato e BADABUM-ZA-ZA ecco che trovo questo capitolo! *^* Devo dirlo, mi sorprendi ogni santa volta: sarà che i personaggi sono così IC, sarà il tuo modo scorrevole di scrivere, saranno le tue idee così originali! Ad esempio, prendiamo quel gran pezzo di ragazzo di Lucas! xD
Cioè un moro, con gli occhi grigi... *u* perfino amico di Mindy! Stavo già cominciando a shipparli quando leggo la sua frase "stai andando all'aeroporto?"...la mia faccia era tipo l'urlo di Munch. TAT
Peccato che non sarà un personaggio di rilievo. Però dai in effetti poi ce ne sarebbero stati molti e sono difficili da rendere tutti in una volta sola. Ti capisco. In un capitolo avevo messo tutte le Ojamajo insieme e avevo sudato sette camice per riuscire a renderle tutte. Figurati tu che ne hai molti altri
Quindi hai la mia approvazione! u.ub
Ma parliamo di coppie nascenti (eh, oggi questa recensione è piena di romanticismo xD)! E così Melody e Masaru sono fidanzati! *A* Hai trovato davvero un'ottima soluzione per la dichiarazione. Mi è piaciuto Yada che salva la sua principessa da quei... come potrei definirli? Pezzi di idioti senza cervello? Cioè, in quel momento ero tipo "Go Masaru, gooo!!" \*0*/
Eh, sì. Dire che ho adorato questo capitolo è poco!
Comunque ora Mindy sa tutto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! *w*
Ps: Il. Disegno. *^* Non ho parole, è bellissimo! Complimenti! :D

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 10:18 pm)

28/09/14, ore 18:48

No dai, sei un genio! Come ti è venuta questa idea di fare Tetsuya e Doremi come genitori di Hana per farla iscrivere? Appena ho realizzato che erano entrambi versione adulta mi sono messa a pensare a come potevano essere. E non erano niente male come me li sono immaginati! Ti prego, dimmi che li disegnerai un giorno! (Mindy è stupenda, sei bravissima)
Cavolo, la signorina Seki mi ha fatto prendere veramente un colpo. Di tutti gli insegnanti proprio lei doveva passare di lì in quel momento? E quando chiede ad Hana come si chiamasse, lei che le risponde? "Makihatayama?" Là ero tipo: prepariamoci alla fine. Ma, fortunatamente, Doremi ci ha salvato. Non oso pensare a cosa sarebbe successo se non ci fosse stata. Tetsuya, prendi nota!
Ahahah! Oddio, a proposito, questa parte è stata bellissima: "Non che non fossi bello, (e fra parentesi, io sono sempre bello)"
Ti giuro mi ha fatto ridere come una scema! Che tipo che è, incredibile! Però dai com'è dolce quando fa la parte del papà premuroso andando a comprare alla piccola un gelato! Ed è lì, proprio in quell'istante, che mi chiedo: Doremi, carissima, cosa diamine aspetti a sposartelo davvero? u.u
Comunque! Tralasciando il mio lato da fangirl emozionata *-*, il capitolo è veramente scorrevole e incredibilmente IC. Tutto nel suo insieme mi ha fatto immaginare un vero e proprio episodio dell'anime. Davvero tanti complimenti, stai andando alla grande! ;)
Al prossimo capitolo! (Mindy!! *^* Oh God, non vedo l'ora!)
Sciao~!

28/09/14, ore 16:32

Ciao.
La signorina seki si ricorda di doremi e degli altri quando erano ancora alle elementari.
Il capitolo e' stato carino da leggerlo e nel prossimo ci sara' anche Mindy.
A presto.
Illusion.
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 04:33 pm)

28/09/14, ore 00:51

che capitolo di passaggio divertente e leggero, mi è piaciuto molto specie come Seki si ricordi tutto!
a presto aspetto l'aggiornamento.

22/09/14, ore 22:10

Ciao.

Bella storia!!! E' un capitolo decisamente bello, divertente e scritto bene, come il resto della storia!!!
Hana e' stata fanastica quando ha chiamato Testuya papa',  facendo diventare rossi dala verogna doremi e kotake e' stato una delle scene piu' belle dela storia!!!
A presto!!!
Illusion_Ramon

12/09/14, ore 21:14

Ciao, bel capitolo, continua così.
Mi piace la simpatia della storia, Tetsuya che non vuole trasformarsi per paura che il costume sia femminile, eh beh, bella trovata! Anche la scena di Haru che faceva la pipi era divertente.
Il pezzo più commuovente è stato Hanna che dice a Doremi e tetsuya che sono come una mamma e un papà. bei collegamenti, mi piace^^
A presto.

12/09/14, ore 18:10

Ti giuro, avevo la stessa paura di Tetsuya: pensavo che, se si fosse trasformato, apparisse proprio in divisa da apprendista con tanto di gonna! xD Meno male che non è stato così! Anzi, hai avuto davvero molta fantasia sia a modificarlo (il disegno è bellissimo u.u) che a inventare la formula magica! Caparbietà, eh? Mica male!
Oh, per quanto riguarda Hana le avrei fatto una statua! Cioè, l'ha chiamato papà! *-* Non vedevo l'ora che accadesse, ero sicura che la piccola l'avrebbe detto prima o poi! xD Li ha fatti proprio arrossire, che carini! Comunque secondo me anche lei è una fan Kotadore! xD Quella ragazza merita la mia stima. u.ub
Insomma, un capitolo davvero divertente e scritto benissimo! E poi ho apprezzato davvero tanto che la narratice sia stata Lalà. Sei geniale!
Non preoccuparti se aggiornerai meno spesso, la scuola viene (ahimè) prima di tutto. (Specie se devi fare l'ultimo anno! :/ ) Ma stai sicura che ti seguirò lo stesso! u.u
Buona fortuna con gli studi e alla prossima! ;)

11/09/14, ore 21:15

Hai decisamente superato le mie aspettative! È un capitolo fantastico e scritto veramente bene! Quando sono arrivata alla fine stavo sorridendo come una stupida :) complimenti!

06/09/14, ore 23:03

dopo tanto sono riuscita a rifarmi un profilo e poter aggiungere la tua storia :)) mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di sapere come continua la storia <3

05/09/14, ore 19:57

Sei tornata!! *-*
Aspettavo con ansia quest'aggiornamento e finalmente eccoti qua! Che dire, il capitolo con Hana come narratrice è stato bellissimo! La principessina delle streghe era così IC che mi è piaciuta troppo! Adorabile, davvero. Oh, e poi Tetsuya che appena prende il piccolo, questo smette di piangere? Ti giuro stavo per sclerare quando gli dà il biberon: è dolcissimo. *^* Non puoi farci questo! xD Già mi piace troppo come personaggio Tetsuya, figurati a fare da papà! Ok, se Dojimi non si sbriga a capire che gli piace e non si sposano al più presto entrerò nella fic e le farò cambiare idea! *0*/
Ahaha! :') Va bene, torniamo serie... La cosa che mi è piaciuta di più (togliendo daddy Tetsu) è la genialità del nome del piccolo! *0* Cioè, è perfetto. Davvero niente male come scelta!
Oh-ohoo~! Qui abbiamo un triangolo amoroso a quanto pare! Che dolce la nostra Hana innamorata! *^*
Però mi fai venire i dubbi! xD Durante la fic dici che Diamond ha anche una sorella! Che sia proprio Crystal? Sarebbe bello per la principessina, anche se ce li vedevo insieme quei due. u.u «È una persona speciale», eh?
Uffi, troppo mistero, sono curiosa~! >.<
Spero di saperne presto di più! :3
Al prossimo capitolo!