L'avventura continua
di Crystal25396

05/09/14, ore 19:41

ciao, mi piace il nome Haru è molto azeccato con Hanna. I miei complimenti per la scelta.
La storia è proprio coccola.
Toglimi una curiosità u.u ma Crystl e diamond li hai tratti da Sailor Moon vero?
A presto, la tua storia mi piace molto^_^ ciau.
Se ti va passa tra le mie, mi farebbe piacere un parere :)

01/09/14, ore 16:10

Ehm ecco e stupenda ma...ecco avresti potuto fare una cosa come tipo.... che il bimbo stava per cadere e doremi e tetsuya lo prendevano in sieme e lo crescevano come genitori e magari si sarebbero messi insieme mi sarebb piaciuto cosi però......e molto bello

01/09/14, ore 15:13

Vuauu doremi e uno dei miei anime preferiti e questo continuo e...stupendo. .nn l'ho ancora letto tutto ma.. si presenta essere bellissimo sei un genio!

22/08/14, ore 23:37

oh si ora la cosa si fà più intrigante

ora mi kiedo da dove sbucano questi due ragazzi e sopratutto xkè odiano i mortali

22/08/14, ore 10:57

Oh, ma così mi commuovi! *^*
Sono felice che ti abbia fatto venire un'idea per la storia! :3
Il capitolo è molto scorrevole e poi mi piacciono troppo i due nuovi personaggi! Però, ehi vacci piano Diamond! Non puoi parlare di Tetsuya come "di...di quell'essere!" u.u*
Perché era di lui che stava parlando? O di una possibile minaccia per il mondo delle streghe? Questa parte la sono riandata a leggere proprio ora però mi sembra ancora tutto così misterioso che mi sto scervellando... Uffi, voglio saperne di più! =3=
Comunque! La Regina allora sospettava fosse stata Crystal! Beh, è giusto in effetti. Solo chi ha grandi poteri poteva creare un varco nella siepe intorno al giardino ed era ovvio che fosse stata una persona che abbia simili alla Regina. Ma, wait: questo significa che Crystal è davvero potente! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! br />
Beh, non mi resta che aspettare! :D
Ciao~!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 11:23 am)

22/08/14, ore 08:59

Salve salve ^^
Allora splendido capitolo, almeno così abbiamo chiarito un po' di cose, sono abbastanza curiosa di sapere come se la caverà Testuya e sopratutto la cosa che preferisco è che Doremì sia tornata nel mondo della magia...
comunque sono io che ringrazio te di cuore ^///^
A presto da Debby

22/08/14, ore 06:38

Finito di leggere I yuoi aggiornamenti che dirti sto sperando in un cenno dei flat.

La tua storia è fatta di episodi se ben corta è molto precisa anche se di emozioni non è piena.
Beh essendo un continuo I fatti sononei tempi giusti.
Aspetto il continuo soprattutto voglio vedere cosa fara tetsuya e se usera la magia >. >
Il come accudiranno il bimbo che poi come lo chiamerai?.
Mah chissà.
A presto

By Lunaby

(Recensione modificata il 22/08/2014 - 09:55 am)

22/08/14, ore 06:30

Bello senti ho una domanda ma la maledizione delle ranocchie dovrebbe essere sciolta
qui come mai lhai tenuta se sei fedele all' anime?
Beh capitolo carino a presto.

By Lunaby

(Recensione modificata il 22/08/2014 - 09:56 am)

22/08/14, ore 03:01

Wow??? Tetsuya assiste ala nascita? Ma soprattutto è un maschio????
Questa storia prende seriamente eheh mi sa che la finito ora fin dove sei arrivata.
Merita l'idea è originale
By lunaby

22/08/14, ore 02:51

E ti pareva...tetsuya sempre in mezzo.eh spero che non diventi uno importante <. <
I flat dubito che ci saranno. Va bhe team flat in rtirata u.u
Capitolo molto bello . questa crystal mi piace chissà che accadrà.
A presto.
By Lunaby
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 02:54 am)

22/08/14, ore 02:40

Ciao non ricordo se qui avevo recensito in ogni caso rimedio anche perché seibnelle seguite.
La storia è una bella idea e credo pure molto originale.
Mi è piaciuto questo capitolo specie la impartiata di tutti gli amici secondari di doremi e lullaby.
Tetsuya io mai lho sopportato sara peche tifo akatsuki u.u.
Bene oltre ciò riesci pure a far immagiare le scene rendendo molto leggera questa storiellA.
A presto

18/08/14, ore 12:58

Wow, sembra davvero di vivere l'anime! Sei riuscita a far sembrare tutto così IC che mi sono stupita! *-*
Troppo bella Eufonia che non vuole il bambino nel Maho! xD Beh, in effetti la principessina dalla rosa blu creava un bel trambusto quando era piccola, ma ora c'é l'aiuto di Malissa e la stessa Hanna. Per quanto riguarda il nome di Hehe, hai fatto bene a lasciarlo originale, anche a me Piccolina non piace un gran ché ad essere sincera. u.u
Doremi e Tetsuya sulla scopa volante...! *^* Quanto sono stati carini insieme! Lei tutta imbarazzata e lui che non voleva neanche salirci su "quel coso!" Ahah adoro come se n'è uscita Bibì! :')
Bel capitolo! Spero di leggere presto il prossimo perché la storia è sempre più interessante! :D
Ciao~!

18/08/14, ore 00:55

Prima di tutto mi presento, io sono Luffy, ma chiamami pure Debby ^_^
sai se devo propio dire qualcosa di questa fiction...aspetta che ci penso...UNICA LA TROVO FANTASTICA !!
Okay...scusa il momento di pazzia XD
non ho notato errori, trovo che la tua idea sia molto interessante e ti assicuro che sei molto brava.
Doremì è una parte della mia infanzia, ogni volta che la guardavo in tv alla sera era come se fosse un momento di felicità...
va beh in cuor mio ho sempre sperato che Doremì non finisse, ma purtroppo l'ultimo episodio mi ha fatto piangere come una fontana XD
ma per mia fortuna ecco che arrivi te, grazie per questa magnifica storia, fai conto che ti seguirò volentieri.
non vedo l'ora di vedere come finirà, da come avrai capito sono una che ama Lullaby ^_^
al prossimo capitolo
ciao a presto

ps : scusa l'ora della recensione, ma dovevo assolutamente recensire questa fiction ^_°

17/08/14, ore 11:32

Nn vedo l'ora di vedere il ragazzo con la divisa d'apprendista stregone ed alle prese con il bambino

08/08/14, ore 20:22

Oh, Hana-chan! \T^T/
Eh sì, mi sono unità alle lacrime insieme alle altre! u.u
Finalmente ora torneranno tutte apprendiste streghe, che bella notizia! *-*
Quel Diamond me lo sono immaginato un po' come Leon di aspetto, dato per la coda. Ma immagino che come carattere sia totalmente diverso. Oh, e se Doremi è arrossira solo a vederlo vuol dire che non è niente male! >_>
Però scommetto che è molto legato a Crystal, quindi mi spiace Dojimi... xD
Dai, rincuorati, hai sempre Tetsuya. E lui non è proprio da scartare! u.u
Comunque, a proposito di Kotake: poveretto è perfino cascato a terra dallo shock! xD Troppe notizie in un solo giorno, fanno male, eh?
Wow, l'hai fatto diventare apprendista mago (beh, per ora no, ma direi che ormai è tutto deciso)! Oh, già lo vedo alle prese col piccolo. Mi sa che Doremi dovrà aiutarlo parecchio... *snif* saranno come dei veri genitori. *^* Sono perfetti!
Ok, prima che inizi a fangirleggiare nella recensione, me ne vado. :')

MaJo_KiaChan_
Ps: quoto sul fatto che il jingle flower e pentamusichiere sono i migliori! E poi, in effetti, è come se fossimo tornati alla seconda stagione. Quindi va più che bene! ;)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 08:26 pm)