Moonlight Love
di neka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/08, ore 21:55

questa ff è bellissima...ma quando aggiorni???sn curiosa di sapere come va a finire!!!!

11/08/05, ore 18:59

Ciaaoooo belllissimmmaaaaa, allora hai aggiornato, oddio non ci posso credere!!! Emozionanti anche questi due chap. ma d'altronde io adoro il tuo modo di scrivereeeee eh eh sono curiosa di sapere come continuerà CCCCCIIIIAAAAAOOOOOOO e complimenti ancora ^_*

taty
09/08/05, ore 20:16

siii!! finalmente!!!! mo devi andare avanti però, ci hai lasciati troppo in sospeso.

28/04/05, ore 15:24

devil_90 ha perfettamente ragione: non puoi lasciarci così, tormentate dalla curiosità!

26/04/05, ore 14:00

no fa niente. sono tutte belle, però PER ME la più bella è questa. ognuno ha i suoi gusti.

Doriana Ryan
25/04/05, ore 21:25

x Sweet bee: bhe' hai ragione pero' preferisco che Lee si senta pronto x affrontare il tour, veramente non stava bene e non e' giusto che dopo il concerto muoia (almeno hanno detto cosi': ha 1 tumore alla gola ed e' grave), e stato il dottore a consigliarlo non e' colpa sua; cmq le date del nuovo tour sono: a brescia,lucca,salerno,palermo e .. non me lo ricordo... hehe sorry. x neka: continua presto...

Sweet Bee
24/04/05, ore 09:37

posso esprimere un timido parere? Per favore non saltatemi addosso, anzi, non leggetela nemmeno, è solo un parere...Ecco...secondo me i Blue hanno rotto x davvero, li si vede dappertutto, basta...sono molto contenta ke alla fine fanno i concerti in cui tutte voi speravate, xò...perché quando hanno cancellato gli altri è stato un duro colpo x voi ke li apprezzate, sarebbe come se Robbie o i Green Day avessero detto ke facevano 1 concerto a Milano (il posto + lontano dove poxo andare...) e poi dicessero ke non possono...sarebbe da suicidio x me...^^...ciao non arrabbiatevi!!

19/04/05, ore 18:11

taty ... te giuro no !!! si certo questa ff è bellissima ma ... x ME non è la più bella che ci sia sui blue !!! a ME piacciono di più "quando cade un angelo per il troppovento"che è super bellissima per non parlare di "quando l'amicizia ti attraversa il cuore" !!!!!!! sono tutte molto belle !!! nella tua recensione sembra che parli per TUTTI ... la prox volta specifica che vale x TE !!!! ciao ciao

18/04/05, ore 15:57

ti supplico vai avanti!!! non ce la faccio più, voglio sapere cosa succede!!! è meravigliosa, secondo me la più belle tra quelle sui BLUE che ci sono qui. però facci felici e vai avanti. sei bravissima!!!

Julietta
27/03/05, ore 15:55

Ti prego la continui.....mi piace troppiximo...e dai e dai e dai(SO' STRESSARE SE VOGLIO;0)).... X Devil90 lo sai che tvtrb ve?

Ely
23/03/05, ore 15:47

No!!!!!!! *_* ma poveraaaaa!!!! Mi sembrava strano ke tutto filasse così liscio!^^ :)...!!! Aggiorna al più presto perchè voglio sapere il seguito di questa magnifica fic! sei bravissima!!

Julietta
14/03/05, ore 19:20

Bella davvero bella....anche se io sono una fan di Lee questa ff nn mi dispiace affatto..certo xò hai fatto un Dunk proprio stxxxzo ma POVERINO!!Anzi povera Alyssa..cmq nn vedo l'ora di vedere come la continui anche se spero in un happy ending...vabbè attenderò con ansia il seguito buon lavoro..:0)

11/03/05, ore 14:44

bellissima!!!mqa non può finire così!!!perchè!!!!!!!!!!!non è giusto!!!!!!!!!!!dunc non è così stronzo!!!!!!:-(

09/03/05, ore 21:07

uffa ragazze non ce la faccio +!!!!!!!!quando arriverà il continuo???

04/03/05, ore 18:03

non resisto più!!!quando la continui?????

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]