G.A.N.E.- L' ABC dell'amore
di mistery dragon

04/07/16, ore 15:48

Ohibò, sono già arrivata a fine raccolta? Ero pronta a metterla tra le seguite e poi ho visto l'ultima data di aggiornamento. Bam, morta sul colpo. Peccato, Ultimate Muscle è una delle mie serie preferite e le poco fanfiction che ci sono qui sono una benedizione. Comunque, tutto questo non toglie i miei complimenti per il saper combinare comicità e..ehm, romanticismo? Anche l'idea che siano i recensori a decidere l'andamento delle storie non è niente male. Tuttavia ho visto che mi hanno preceduta nei commenti. Fa niente. Si, quindi brava, molto brava! A presto, spero.

10/07/14, ore 23:27

Primaaaaaa!!!!!
"T" come "terrore"!! ^o^
Parlando di film ... una bella serata, un bel film dell'orrore, una bella coperta e tanti abbracci!! *w*
Coppia Alex x Jeager!!
che bello questo cappy!! Molto dolce, e la canzone ci azzeccava troppo!! (L'immagine di Kid che strimpella con la chitarra poi ... che dooolce) e Terry e Nadja sono sempre così vicini ... e così lontani -_- quand'è che confesseranno il loro amore incondizionato!?
Complimenti per il "Parto"!! XD
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 11:27 pm)

10/07/14, ore 11:28

Troppo bello sto capitolo!!
Il migliore fino ad adesso, per me!! ^^ Ti sei ispirata a Pocahontas per caso?! Il pezzo di lei con Jonh Smith, e lui che dice: "Pocahontas, quell'albero mi sta parlando ...!? *Occhi sconvolti*" e lei: "E allora dovresti rispondergli" "Ma che cosa si dice ad un albero?!" "Tutto quello che voi!!"
E parlando di spiriti c'è pure il pezzo di nonna salice che dice all'indiana "Ovunque ci sono spiriti, vivono nella terra, nell'acqua, nel cielo!! Se li ascolti loro ti guideranno!!"
Che bello!!
Ma anche le altre coppie mi sono piaciute!!
Brava!!

PS
Hai letto l'ultimo capitolo di "Al di là della maschera"!?
Si intitola: Artemis!! XD oh, e non fa niente per la "S" perché l'idea che avevo in mente è la stessa di Cristy perciò ...
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 12:17 pm)

07/07/14, ore 22:25

Uhm ... con la "Q" magari "Quercia"?! ^^
Coppia, uhm, visto che si tratta di una lettera semi-impossibile facciamo ... Tutte!!!
Tutti in gita a un bel parco a fare un pic-nic!! Kid e Giò ovviamente stanno tranquilli sulla tovaglia, Alex e Jeager se ne stanno vicino ad fiume ad osservare ... qualcosa, e infine Terry e Nadja la coppia principale in quanto l'idea della gita è stata loro; sdraiati vicini sotto l'ombra di questa bellissima quercia secolare con le foglie arancioni (Diciamo che stiamo in autunno)
Che ne dici!?
Ahahahahahah!! Fino ad ora posso dire che questo è stato il cappy più divertente XD Continua così!!

06/07/14, ore 14:54

Citazione da Ratatoulle (O come si scrive) azzeccatissima!! XD
E anche il vestito di Giselle è bellissimo!!
Che carini Kid e Giò, questo cappy è stata una bella sorpresa!! *w* ma Mistery tu mi onori usando le mie "cose"!!
Quanto amo gli dei greci!!!
A questo punto però PRETENDO che aggiorni il G.A.N.E principale al più presto!! ù-ù eh scusa!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi Cappy!! Ahaha!!
Alla prossima!!

05/07/14, ore 22:37

Se mi sono offesa?! SE MI SONO OFFESA!!??? ...
Ma è fantastico!!! *w* Hai inserito un mio personaggio nella tua storia!! Oddio sto arrossendo ^///^ Grazie tesò!!!
E poi Cocò!! AAAAHHHH!!! Non preoccuparti usa tutte le citazioni che vuoi!! XD
Mi fa piacere che stai allungando un po' i capitoli!! Anche se si dovrebbero trattare di flashfic o roba simile, però preferisco così!! ^^
BRAVISSIMAAA!!! Adoro la tua storia!! XD

05/07/14, ore 12:34

Bellissimo cappy!!
Dolce e tenero al punto giusto!! XD Peccato ci fosse pure quell'arpia di Roxenne ... ù_ù Sull'arte moderna sono perfettamente d'accordo con Alex!! NON HA IL MINIMO SENSO!! Però almeno in questo caso, si è rivelata utile!! ^^
Bravissima!!

03/07/14, ore 21:51

E' lo so anche io purtroppo sono costretta a fotografare!! Ma meglio di niente!! Che divertente la scena di Terry che fracica la gonna di Nadja e pio le casca addosso e poi fa ... i pensierini!!! XD

Primaaaa!!!!!!!!! E mo sta botta so prima io!!! ù_ù Dunque "M" comeeeee ... "Macchie"? Con coppia Alex x Jeager magari potresti fare una gita in un museo di arte moderna!! (Che sono pieni di strani quadri pieni di macchie che, a mio giudizio, non hanno il minimo senso!!) o magari anche qualcos'altro, fai un po' tu!!
Baci e al prossimo cappy!!

02/07/14, ore 21:07

L'esempio di Zeus ed Era mi è piaciuto moltissimo però sono costretta a farti un piccolo appunto; "Giunone" è il nome romano della moglie di Zeus che in greco si dice "Era", perciò: O metti "Zeus ed Era" o metti "Giunone e GIOVE" che sarebbe il nome romano di Zeus.
Ma lo dico giusto per amor di precisione, ti ho già detto che sono fissata co ste cose!!?? O.O
Comunque molto dolce e carino questo cappy, mi è piaciuto sia il momento con i koala veri, che quello con il peluche!! ^^
Roxenne comincia a dire le tue preghiere!! Credimi per me è stato uno sforzo ENORME metterla con Jeager nella mia storia (Perché altrimenti non sapevo dove inserirla) e non passa giorno senza che non me ne penta!!! GRRRRRRRR ... la darei volentieri in pasto ai leoni e me ne andrei via ridendo!! >_<

01/07/14, ore 22:43

Bellissimo!!
Questo è senza dubbio il mio cappy preferito!! Comico e romantico nello stesso momento, che si può desiderare di più!!?? *w*
Continua così tesò!! E vada per i Koala!!

30/06/14, ore 23:07

Oh cielo, sempre più dolce!! *W*
Che carini Terry e Nadja!!! Un film ... ... ... ... ... ... no, comment -_-' Con tutte le altre attività interessanti che potevano fare SOTTO LA COPERTA!! Ok, basta!! la mia parte perversa sta parlando troppo ... ti perdono solo perché hai l'altra storia in corso (E quindi se sveli qualcosa qua, poi va tutto a p*****e) e per il rading!! >-<
Vabbò ... J!!!???
Che cacchio mi invento con la J!!?? O.o Uhm ... non so, ne sto pensando 3 adesso!!
J come: Jolli (Magari parli di una partita a carte)
Jeans (Una ragazza: Mi aiuti a sistemarmi i jeans!!)
Jazz (Balliamo sulle note del jazz!! ^^ O suoniamo anche!! tra l'altro è il mio genere preferito dopo che ho visto "Gli aristogatti"!!) personalmente propenderei per l'ultima parola sennò fai tu!! Alla prossima!! XD
Oh, e la coppia è ... KidxGiò e JeagerxAlex!! Puoi fare una accoppiata come per il cappy di "cavalcare e calore"?! :3 Magari usi due parole!!

PS
Hai letto la mia nuova storia!!?? ^^
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 11:10 pm)

30/06/14, ore 14:05

Scusa sto stramega ritardo!! ç_ç
Caspita Kid aveva indubbiamente tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato non ne andava bene una (Anche se a mio modesto parere ritengo che qualunque cosa lo porti lontano da Roxenne sia fantastico!! XD), però alla fine è andato tutto ... maliziosamente, bene!!
Quando ho letto -Condividere il letto- la mia mente malata a viaggiato verso l'infinito e oltre in non-ti-oso-dire-cosa!! ^^ Ahahahah!!
Troppo carini!! Bravissima!!

29/06/14, ore 12:24

Seconda arrivata ... di nuovo >_<
Vabbè, molto dolce e divertente questa parte!! ^^ Jeager: Girasoli con i petali ROSSI!!?? O.o ahahahah!! Avrei voluto esserci solo per vedere la sua faccia!! XD
Comunque Alex è stata molto carina!! Non mi stupisce che il bel tedesco sia innamorato perso!!

28/06/14, ore 17:10

Che carinaaa!! *w*
E' perfetta!! Solo che avrei, ecco, giusto un piccoliiiiiiisimo appunto ... CHE CAZZO C'ENTRA ROXENNE!!??? >_<
Grrrr, nonononono!!! Perché doveva venire pure lei!?? A rompere le balle!!?? Bah, spero che Giò un giorno di questi la tolga definitivamente di torno!!
Bravissima!! ^^

26/06/14, ore 20:56

Oooooooohhhhhh!!
Che dolce Jeager a preoccuparsi di Alex, certo strana però, io quando sento un tuono mi vado a nascondere!! O.O Ma d'altronde l'ispirazione nasce anche da queste cose!! ^^
Molto bello anche questo capitolo!!
YUUUPPEEEE!!! Sta botta sono io la prima!!! XD
Allora facciamo KidXGiò, con la parola uhhmmmm ... vediamo, che ne dici di "F" come "fragole"!? O magari "Festa"!! O ancora "Favola"!! Vedi un po' tu se ti viene in mente qualcosa!! Bacioni!!