Storm
di _Marlee_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/14, ore 22:10

bella mi è piaciuta molto questa storia, alla fine la tempesta si è placata in Arizona! :) anche il capitolo mi è piaciuto molto... ho amato il fatto che Callie è andata all'areoporto x fermarla e poi quel discorso così dolce e pieno d'amore... bravissima! aspetto la nuova storia... alla prossima!

28/07/14, ore 04:31

Uh, il lieto fine, che bello. Cosa che Shonda sembra aver dimenticato per le Calzona.
Complimenti per questa storia carina e cucciolosa e attendo volentieri la prossima.
Grazie e ciao.

24/07/14, ore 14:25

bel capitolo! Ricco di colpi di scena! Ma Callie che va a letto con Addison non riesco a immaginarla, tanto meno con Teddy! Credevo che tra Teddy e Arizona ci sarebbe stato un chiarimento perchè sono amiche, perchè Arizona ci sta malissimo al pensiero di lei e Callie insieme. Comunque bravissima, spero che quella della voce non sia un'allucinazione e che la voce sia di Callie, ma non credo perchè lei non vuole ammettere di provare qualcosa x Arizona. Aspetto il seguito con ansia!

24/07/14, ore 00:15

Tu sei diabolica. Potrebbe essere tutto vero o tutto frutto di un desiderio di Arizona. Effettivamente Callie non sembra essere cambiata molto, avrà anche chiuso il capitolo Mark ma ha sempre aperto il capitolo "sesso" per schiarirsi le idee. Spero che Mark abbia ragione e che Callie sia cambiata grazie all'amore di Arizona e che sia lei a,non rendersene conto. Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire se Calliope realmente è corsa da Arizona o è tutta una fantasia di quest'ultima.
Grazie e alla prossima, ciao.

21/07/14, ore 01:12

Bellissimo capitolo, complimenti. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Callie sembra realmente cambiata, più umana, con le sue debolezze. Mi è piaciuta quando ha ricordato George e quando dice di voler fare di tutto per salvare il figlio di Izzie la quale ha già avuto sfortuna. Mi è piaciuta quando si è aperta con Arizona, quando ha ceduto alle sue emozioni e credo che questo sia merito di Arizona e del suo amore. Spero continuino così.
Grazie e alla prossima. Ciao.

21/07/14, ore 00:38

Amo i capitoli lunghi... specialmente come questo dove ci sono tanti eventi belli da divorare! Man mano la scorza dura di Callie si sta rompendo facendo uscire una donna fragile e spaventata che ha sofferto molto in amore... poi mi piace la complicità che si sta creando tra Mark ed Arizona e il fatto che lui la aiuti. Molto tenero il momento in cui Arizona consola Callie x la perdita del paziente. Bravissima, spero che arrivi presto il seguito e che sia lungo e intenso come questo!

19/07/14, ore 04:20

Bel capitolo. Callie sembra impaurita da ciò che prova per Arizona e le confessa il motivo che l'ha spinta nel letto di Mark. Mi hai detto che un libro è fatto da tanti capitoli, e io spero di leggerne tanti altri con le Calzona, se poi son tutti positivi meglio ancora.
Grazie e alla prossima, ciao

18/07/14, ore 20:47

bel capitolo come sempre... perchè Callie sente di non meritare Arizona? 2o me se qualcuno ci fa star bene e sta bene con noi allora ci meritiamo a vicenda... Spero davvero che Callie abbia capito di essere legata ad Arizona e che x lei è lo stesso e spero che Arizona cominci a capire che Callie ha paura dei suoi sentimenti e che magari possono affrontare le reciproche paure insieme!

18/07/14, ore 14:48

Questa storia è tremendamente interessante!!! Brava :D aggiorna presto, non lasciarci troppo in attesa!

17/07/14, ore 00:44

quindi la sua è solo una facciata? Lei sta affezionandosi ad Arizona, ma non vuole farlo sapere in giro? Comunque Callie si preoccupa x Arizona e questo è positivo e poi il messaggio dice che lei l'ha fatta sentire speciale e amata... forse l'instabilità di Callie dipende dal fatto che non è stata mai veramente amata o non ha amato veramente... Spero che i prossimi capitoli siano più coccolosi e azzeccosi! Brava!

17/07/14, ore 00:44

Callie sembra molto "interessata" ad Arizona, e spero che Mark sia un capitolo chiuso.
Attendendo momenti cucciolosi tra le Calzona, ti ringrazio, ciao.
P.S. Anche se di passaggio, capitolo carino. ;).

17/07/14, ore 00:24

Su sbrigati a farne un altro presto. È una bellissima storia

16/07/14, ore 23:16

Io adoro quesa storia, la trama in sé.
Davvero complimenti!
Scritta molto bene.

16/07/14, ore 22:33

a me la storia sta piacendo un sacco!! anche se callie spero si addolcisca un po :-p

15/07/14, ore 00:05

Ok, Callie si è comportata male. Tutta carina e cucciolosa con Arizona, poi sbam, sesso con Mark.
Arizona invece di affrontare la cosa, scappa e si ubriaca. Tra tutte e due non si chi scegliere. A fine capitolo torna la Callie dolce che si preoccupa per la "sua" Arizona e che a me piace molto. Spero che questo tira e molla non duri molto, in attesa di scoprirlo, ti ringrazio. Ciao e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]