Ice Sight
di gloriabarilaro

07/08/15, ore 02:05

Eccoci qua, Glo! È dalla terza media che ce la spassiamo su questo sito e devo dire che, ogni volta che leggo qualche tua storia, è come se tornassi indietro nel tempo, a quando eravamo in classe insieme e ci raccontavamo a vicenda di tutte le fan-fiction che avevamo scritto o che avevamo intenzione di scrivere.
Comunque, che dire di questa storia? C'è da dire che sei la solita ragazza nata per essere scrittrice, non è cambiato niente. Mi è piaciuto da matti come sei riuscita a riportare Cook di Skins in questo matto ma premuroso Jack! Mi è difficile, però, dopo aver visto Noi Siamo Infinito, immaginare Logan come un cattivo e spensierato ragazzo. Tutta per colpa della sua interpretazione in quel film, accidenti! Ma non ti preoccupare, mi sforzerò di più.
I dialoghi sono davvero belli, originali e divertenti, complimenti Glo, davvero, stai diventando sempre più brava.
Non smettere di scrivere questa storia, ti prego, o dovrò strozzarti e poi ucciderti :))))))

Continua così, ragazzaccia. Mi manchi!
(DOBBIAMO VEDERCI!!!)

PS: quasi dimenticavo! Ho aggiornato la mia storia finalmente, appena puoi vai a dare un'occhiata! Mi farebbe molto piacere, come sempre.
Ti voglio tanto tanto bene.
Baci,
Sofia.
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 02:08 am)

14/10/14, ore 10:40

credo di amare questo capitolo, è dannatamente perfetto dall'inizio alla fine.
sono sempre più curiosa di sapere il passato di Lily e Jack dolce è l'amore più assoluto.
detto questo aggiorna presto,
peetarms.

12/10/14, ore 19:54

Un altro bellissimo capitolo, anche se un po' corto, ma non è un problema.
E' ben scritto come al solito e non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Forse tu non sei convinta di questa storia, ma io sì.
Comunque sia, prenditi il tuo tempo per aggiornare, aspetterò, ahah.
Adesso vado a leggere 'Give your heart a break', a dopo splendore.

01/10/14, ore 14:22

Mi intriga molto questa storia, davvero. Tieni conto che, della seconda generazione, Naomi e Cook sono i miei personaggi preferiti ed ho una folle cotta per i rispettivi attori! Quindi, nonostante sia una accanita shipper Naomily, ho sempre avuto un debole per la coppia Naomi/Cook. Spero che posterai il primo capito al più presto, sono molto curiosa :)

18/08/14, ore 22:35

Ehi, ehi appena ho visto una storia sul cast di Skins non ci ho pensato due volte a leggerla.
E mi piace. Sul serio, non so ha un qualcosa che mi ha attirato, forse perchè shippavo Cook e Naomi? E chi lo sa ahahah
Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo,
peetarms.

17/08/14, ore 10:42

Mi piace questo primo capitolo (ma credo che, per una svista tu non ti sia accorta che il testo si ripete due volte) e sai bene che amo il tuo modo di scrivere e di rendere vere e palpabili le emozioni e azioni dei personaggi.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, anche perché questo mi è sembrato corto.
Quindi niente, al prossimo capitolo :)

27/07/14, ore 02:47

Ho seguito skins solo per la prima stagione quindi non conoscevo questi personaggi, mi piace molto come scrivi e spero che continuerai presto perché sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Complimenti sei molto brava, secondo il mio modesto parere.

03/07/14, ore 20:20

Io non seguo skins, l'ho solo visto un paio di volte, e quindi gli attori che hai scelto li conosco soltanto dalle tue descrizione bellissime (e le gif a fine capitolo, ahah).
Comunque lo sai che scrivi benissimo e che amo qualsiasi cosa scrivi.
Già il prologo mi piace, non immagino vosa saranno i prossimi capitoli.
Continua presto.
Baci :)