On Tourbus
di Lales

11/07/10, ore 15:49

Ooooh *-* Bill ci ha provato, ma non ci è riuscito xD Tom è il più grande, fine della storia u.u xDD
Ma davvero su Wikipedia c'è scritto che il secondo è il più grande? o.o Scioccante xD Però Bill secondo me è il più adatto per fare il fratello minore, così può ricevere le coccole e comprarsi tutte le ciabatte di pimpi che vuole *-* xDD
Mi è piaciuto tanto quando Bill ha detto al suo caro fratellone di sedersi sul divano perchè avrebbe dovuto avere un appoggio per la schiena quando avrebbe voluto picchiare la testa contro il muro xD Ho riso come una cretina!
Ho letto anche i due capitoli precedenti e mi sono piaciuti tantissimo, come questo *-* Il primo, dove Bill ha preso in giro Tom, è stato superdivertente e devo dire che Bill recita benissimo! :D E secondo me Tom stava bene con la divisa del video Ubers ende der Welt! Secsi u.u xDD
Nel secondo, invece... mamma mia xD Quando Bill gli ha mostrato il foglio con la promessa firmata! xD Bellissimo! E poi alla fine le cose si sono ribaltate e Tom fotografava i bidoni della raccolta differenziata xD Povero Bill! xD
In conclusione, sei sempre bravissima :) Complimenti, spero ne farai altre così divertenti! Per ora leggo tutte le altre che hai scritto xD e aspetto il sequel di Mach mich nicht verliebt! *-*
Ciao, alla prossima!

04/03/09, ore 23:31

No, mi sono rovinata la sorpresaaa! Tutta colpa delle mie amiche gemelle che mi danno le informazioni sui parti gemellari.. xD molto carina. Ora vado a scaldarmi i piedi con le mie pantofole a forma di Bill Kaulitz. xD

04/03/09, ore 21:25

Oh madonnina troppo forte. Come diciamo qui in calabria mi sto sganasciando dalle risate. Continua presto e tanti baci

04/03/09, ore 18:38

Ma infatti sì, io l'ho sempre detto che il più grande è Bill, la sapevo anche io questa cosa del secondo che è più grande, però tutti eh Tom è il più grande, Tom è il più grande, è nato prima... bah. Comunque fantastiche queste one shot, questa qui è bellissima!!! Sei un genio sisì. Però molte persone tendono troppo a sottolineare il lato infantile e femminile di Bill... come dire, la storia è bellissima ma in molte fan fiction ho trovato particolari che comunque ad un ragazzo non si addicono molto. Non so perché lo sto dicendo in questo momento, forse le pantofole di Pimpi mi hanno dato l'imput. Comunque a me non da fastidio, anzi, trovo questo personaggio di Bill molto più comico e divertente, l'importante è non pensare che sia davvero così... almeno, io non lo penso, non so tu XD anche se alla fine non ci sarebbe niente di male, solo che molte fan si arrabbiano perché tutti danno del gay a Bill, mentre le prime ad effemminarlo siamo noi (e sottolineo noi, perché anche io lo faccio). Beh, comunque complimenti, hai molto talento, un bacio :P

06/09/08, ore 21:41

Che bello!! Davvero divertente e ironico soprattutto "Si ti accompagno dal parrucchiere" di una settimana fa, il "Si va bene quando torniamo a casa andiamo a comprare un tagliaerba" ed anche il "Certo, adotteremo una scimmia a distanza" e anche la parte dove tom fotografa tombini e pali della luce... così impara Bill!! Mwahahah!! Un bacione *BiMbA*

01/09/08, ore 12:52

ahahahahah!!KE CARINA!!credo ke gli scleri dell ultimo momento..sn sempre i migliori..

29/08/08, ore 00:58

prego per il commento! ed eccotene anche un altro! se ti vengono in mente altri scleri, sappi che li apprezzo!! sennò vengo lì e ti ricatto come ha fatto il "bellissimo, dolcissimo e bravissimo Bill Kaulitz, cantante carismatico ed elegante, soprendente e troppo tenero, magnifico compositore di canzoni che rimaranno nella storia, seduttore innato e immancabilmente sexy"... =P eheh, ripetere questa parte del capitolo fa scena, vero??? un bacio! _irina_

27/08/08, ore 21:08

troppo forte sta ff !!!! continuala ke è esilerante !!!!!! 10000 kussini von eleonor483

27/08/08, ore 17:33

Sono deliziose, quindi se te ne vengono in mente altre, scrivile, mi raccomando!

27/08/08, ore 11:48

Ciao... appena ho letto questa shot mi sono venute in mente delle fotografie dei gemelli in giro per una città a me sconosciuta. C'è Bill con la sua immancabile borsa-portatutto e poi c'è Tom che indossa una maglietta orrenda a righe tutta colorata.. Sai ho pensato che magari è successo proprio quello che hai scritto tu... Sicuramente Tom voleva dormire ( a giudicare dalla sua faccia da bradipo dormiente) e Bill... bè altrettanto sicuramente ha dei metodi di persuasione molto ma molto efficaci. Mi farebbe piacere leggere qualche altro episodio del genere... sono davvero carini e divertenti! ( non male per essere scleri mentali no?XD) Cooomunque una curiosità.. Ma che cacchio ce trova Tom di fotogenico a un secchio della spazzatura?.. quel ragazzo non finirà mai di stupirmi! Alla prossima, se ci sarà (io lo spero) ... Marty*

27/08/08, ore 01:11

"..Bill che nuovata sul pavimento con una bandana in fronte.." xDDDDDDDDDDDDDD Questa scena è stupenda! xDDDDDDDD Me lo imamagino gia' Bill che nuota sul pavimento xDDDDDDDDDDDDD Che grande. Amo questa storia xD. Brava!

26/08/08, ore 16:05

ahahahah!! troppo divertente! la scena di Bill in preda ad una crisi isterica è fantastica! complimenti! eheh, meno male che non è successo niente.. ti immpagini sennò...ç___ç.. ho letto che intendi darle un continuo... mi piacerebbe leggerlo! soprattutto se presenterà altre scene come questa! hihihi!! un bacio! _irina_

26/08/08, ore 15:30

Nuuuuuu!!! Povero Billino! Mi sono preoccupata un sacco!!! E Tomi!!! Nuuuuuu per fortuna è andato tutto bene!!! Brava!!! Kussen!!! Laura

26/08/08, ore 14:06

bellissima!!!!!!!!!! davvero stupenda!!!! ho riso come una matta, sei davvero brava!!!!!spero che scriverai altre ff così perchè sei veramente brava...i miei complimenti! alla prossima...

26/08/08, ore 14:06