MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

13/07/14, ore 05:14

Bello bello come al solito!! Mi è piaciuto un sacco il capitolo e credo che il finale sia più che azzeccato. Mi dispiace poter leggere e recensire solo ora,sappi che ti ho seguita dall'inizio e mi è subito piaciuto il tuo modo di scrivere e spero veramente di poter leggere altre storie tue! Grazie e a presto! <3

12/07/14, ore 11:41

Nooooooooo!!!!!!
*piange disperata* non può essere finita!!!
Ti prego dimmi che ci sarà un sequel o scriverai altrei racconti sui mmr. La tua storia era uno dei motivi per cui adoro efp, non posso non leggere altre avventure dei ragazzi scritte da te! Mi mancheranno Eveline e il mio dolce Mike! Poi non so cosa è successo alla mia coppia rin e taiyoh.... e anche le altre!!!
Ti prego* supplica disperata* continuaaaa!!
Mi mancherai tantissimo, sei una scrittrice fantastica e la tua storia mi è piaciuta un sacco!
A presto
Bibi96
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:42 am)
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:43 am)

08/07/14, ore 17:51

Beh, non so che dire... Ho le lacrime agli occhi ;( mi dispiace davvero tanto che sia finita!!!! * scoppia a piangere non riuscendo più a trattenersi*
Eveline e Asso sono dolcissimi e Mike geloso è troppo tenero!
Bellissimo... il ritorno di Mike, la dichiarazione e il bacio di Asso... un capitolo assolutamente da leggere e commentare *-*
Sei stata bravissima Shora: hai scritto una storia assolutamente da non perdere soprattutto per i fan di questo fantastico anime!!
Mi dispiace solo di non aver trovato una scena tra Taiyoh e Rin :(
In ogni caso spero che tu possa cominciare una nuova fanfiction, magari un sequel di questa!!
Sarà un piacere leggerla e commentarla e quindi aspetto in un tuo immediato (spero) ritorno!
Kisses,
piccola_boss