natale,che passione
di neutra_98

13/03/16, ore 16:38

Carina la storia ma sbaglio o qualche frase deriva da altre serie? Ad esempio "e ti credo quando dici che mi ami ma tu ami anche lui " é una famosa frase di The Vampire Diaries 😅

12/07/14, ore 18:31

Ciao la storia mi è piciuta tantissimo!
Sono contenta che finalmente si sia decisa a tornare con Nate..che altro posso dire che non ho già detto?Continua a scrivere sei bravissima! XoxoK

09/07/14, ore 16:40

L' idea del video è stata fantastica! E quello che ha detto Nate... Bellissimo questa sito ria mi piace sempre di più non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensa Serena anche se un ragazzo come Nate... Beh io non me lo lascerei scappare!!

09/07/14, ore 13:05

Oh,bellissima l'idea del video!
Ma perchè Serena voleva aspettare?
Blair e Chuck sono fantastici come consiglieri..sempre ad aiutare i loro amici nelle difficoltà il NJBC..continua..XoxoK

09/07/14, ore 00:38

Allora non sono l'unica che pensa che Serena ami ancora Nate!! Questa storia si fa sempre più interessante non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

08/07/14, ore 16:01

Si sono lasciati DEFINITAMENTE?
Io ho sempre amato tutte e due le coppie cioè Derena e Serenate ma ho SEMPRE preferito Nate e Serena..perchè sono fatti per stare insieme.Spero di ritrovarli insieme..XoxoK

08/07/14, ore 10:52

Storia davvero bella e molto interessante, amo da morire Serena e Nate e non vedo l'ora di scoprire se Dan li vedrà insieme... Aggiorna presto mi raccomndo!! :D

07/07/14, ore 22:04

Mi piace molto la storia,non vedo l'ora del prossimo capitolo...aggiorna presto ti prego.
Baci Zerrie01

07/07/14, ore 21:37

Oh mio Dio!
Serena e Nate?Be' in realtà un po' me lo aspettavo devo essere sincera ma mamma mia DI NUOVO..sono curiosa di sapere come andrá avanti la storia..aspetto..XoxoK

07/07/14, ore 00:40

Ciao..bello ma..che succede a Serena?Cos'ha con Nate?Sono TROPPO curiosa!
Comunque bellissimi Chuck e il piccolo Harry <3.. XoxoK